Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 7 al 12 novembre 2016

Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 7 al 12 novembre 2016

I dettagli sulle trame della soap opera americana in onda ogni giorno su Canale 5

    Beautiful andrà di nuovo in onda su Canale 5, e le anticipazioni delle puntate trasmesse dal 7 al 12 novembre 2016 rivelano gli accadimenti principali. Le trame italiane della soap opera americana con protagonisti Brooke, Caroline, Eric, Ridge, Rick e gli altri personaggi di casa Forrester sono ricche di colpi di scena. Gli anni passano e le storie si evolvono, ma la soap continua a riscuotere successo e ad emozionare il pubblico. La soap, tra moda e glamour, va in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 e tornerà dal 7 al 12 novembre 2016. Pronti a scoprire che cosa accadrà questa settimana in ‘Beautiful‘?

    Beautiful: le anticipazioni settimanali puntate dal 7 al 12 novembre 2016 sono state diffuse e contengono sviluppi interessanti. Dove eravamo rimasti? Nelle ultime puntate trasmesse era accaduto che Thomas e Caroline si erano accordati su come gestire la paternità del piccolo Douglas, concludendo che il figlio di Ridge avrebbe finto di essere il fratello maggiore del bambino. Quinn era stata arrestata dalla polizia mentre cercava di parlare con Liam per confessargli i suoi sentimenti e chiedergli di perdonarla, mentre Zende aveva scoperto la gravidanza di Sasha ed era rimasto molto colpito dalla notizia, ricevuta proprio nel momento in cui si era reso conto di amare sinceramente solo Nicole.

    Cosa accadrà ora? Nello specifico, nelle puntate di Beautiful in onda dal 7 al 12 novembre 2016, Zende dovrà gestire una situazione complicata: pur rendendosi conto di essere innamorato di Nicole infatti, dovrà accettare il fatto che Sasha – per la quale invece aveva provato solo attrazione fisica – potrebbe aspettare un figlio da lui. Mentre tra Bill e Katie la situazione peggiorerà quando la donna troverà sua sorella Brooke nascosta nella loro camera, Julius domanderà a Sasha di farsi da parte e lasciare che Nicole e Zende vivano liberamente la loro storia.

    La ragazza però rivelerà al padre di essere incinta, e anche tra gli altri parenti si sapranno i dettagli e scatteranno le prime chiacchiere.

    Liam si confronterà con Bill rivelandogli la sua avversità nei confronti di Quinn, per colpa della quale ha perduto l’amore di Steffy. Il ragazzo però deciderà di non denunciare la donna, la quale, in stato di fermo presso la centrale di polizia, giurerà di essere cambiata.
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in onda da lunedì 7 a sabato 12 novembre alle 13.40 su Canale 5.

    472

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI