Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 6 all’11 marzo 2017

Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 6 all’11 marzo 2017

Riportiamo i dettagli sulle trame della soap opera americana in onda ogni giorno su Canale 5, che si appresta a compiere 30 anni

da in Anticipazioni, Beautiful, Canale 5, News Generaliste, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    E’ di nuovo il momento delle anticipazioni di Beautiful, questa volta relative alle puntate trasmesse dal 6 all’11 marzo 2017 sugli schermi di Canale 5. Le trame della prossima settimana contengono un paio di colpi di scena che movimenteranno le vicende incentrate sui protagonisti della soap opera, portando un po’ di colore all’interno della storyline. La Forrester, con Ridge, Eric, Brooke, Bill, Steffy, Liam e Wyatt, sarà sotto ai riflettori anche dal 6 all’11 marzo 2017, apparendo in tv ogni pomeriggio sul quinto canale. Approfondiamo le anticipazioni delle prossime puntate e ricordiamo che la soap opera americana sta per compiere 30 anni di permanenza sugli schermi italiani.

    Le anticipazioni settimanali di Beautiful sulle puntate in onda dal 6 all’11 marzo 2017, sono disponibili di seguito. A che punto eravamo rimasti: nelle puntate precedenti la trama ha portato all’attenzione dei telespettatori i nuovi sviluppi della storia d’amore tra Eric e Quinn, che prosegue nonostante il parere contrario di tutti i loro parenti. Questa love story ha anche portato Ridge a chiedere a Katie di intercedere affinché Bill possa cedergli il 12,5% delle sue quote della Forrester, evitando una eventuale scalata al potere della Fuller. Inoltre, Steffy ha minacciato Quinn di lasciare suo figlio se lei non se ne andrà definitivamente dalle loro vite, facendo i bagagli e comunicando la decisione al marito.

    Prossimamente, nelle puntate di Beautiful in onda dal 6 all’11 marzo 2017, Steffy porterà avanti le proprie idee, abbandonando definitivamente il tetto coniugale a causa di Quinn e della sua falsità. L’intervento di Ridge per convincere Eric a lasciar perdere la donna non servirà a niente, anzi, il patriarca della Forrester farà sapere a Wyatt di essere molto preso da sua madre. La situazione societaria apparirà a rischio, soprattutto dopo l’attenta analisi di Ridge, Rick, Maya e Brooke: senza le quote di Bill sarà impossibile evitare che Quinn ed Eric controllino l’intera azienda.

    Il divorzio tra Bill e Katie però sarà vicino e lui si rifiuterà di cedere le sue quote. In aggiunta, quando Brooke andrà a spiegargli la faccenda, lui a sorpresa le chiederà di sposarlo. Che decisione prenderà la donna? E che ne sarà della Forrester?
    Beautiful tornerà in tv da lunedì 6 a sabato 11 marzo 2017, alle ore 13.40 su Canale 5. All’interno degli episodi in onda la prossima settimana ci attendono alcuni colpi di scena piuttosto interessanti.

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniBeautifulCanale 5News GeneralisteSoap Opera