Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 6 all’11 febbraio 2017

I dettagli sulle trame della soap opera americana in onda ogni giorno su Canale 5

da , il

    La soap opera Beautiful, come riferito dalle anticipazioni delle puntate in onda dal 6 all’11 febbraio 2017, disponibili ogni giorno sugli schermi di Canale 5. Le trame della longeva serie tv americana appassionano il pubblico decennio dopo decennio: la soap opera, che il prossimo marzo raggiungerà i 30 anni di presenza sugli schermi italiani, è ambientata tra le passerelle di Los Angeles e l’azienda di moda Forrester, e va in onda ogni pomeriggio sugli schermi del quinto canale. La storyline incentrata sulle vicende con protagonisti Ridge, Eric, Brooke, Steffy, Liam, Bill e gli altri personaggi, si sviluppa tutti i giorni dal lunedì al sabato su Canale 5 e tornerà anche dal 6 all’11 febbraio 2017. Pronti a scoprire che cosa accadrà con le anticipazioni delle prossime puntate?

    Le anticipazioni settimanali di Beautiful, delle puntate dal 6 all’11 febbraio 2017, sono state rilasciate. Dove eravamo rimasti? Nelle ultime puntate proposte, la trama ha visto Ridge e Brooke uniti per riunire la famiglia Forrester. Inoltre, Bill ha fatto tornare il piccolo Will dalla madre, e Katie ha promesso di moderarsi e di tenersi lontana dall’alcol. Eric ha accettato la proposta di Steffy di partecipare allo Spencer Summit, mentre Quinn, contro il parere di Deacon, ha provato a raggiungere l’amante che invece la rifiutava. Infine, mentre Steffy ha sentito Liam confessare ad Eric di essere innamorato di lei, Ridge ha messo fine alla storia con Caroline

    Cosa accadrà ora? Nelle puntate di Beautiful in onda dal 6 all’11 febbraio 2017,

    Quinn deciderà di raggiungere Eric a Monaco e salirà sul primo aereo, facendo un viaggio molto movimentato. Intanto, Eric, Liam, Steffy e Wyatt saranno bersagliati da giornalisti e fotografi allo Spencer Summit. Liam però vedrà Quinn tra la folla e si arrabbierà molto, ma quando lo confesserà a Wyatt non verrà creduto. Poco dopo la donna incontrerà Eric, l’unico contento del suo arrivo improvviso, e tra loro ci sarà una certa vicinanza.

    Liam subirà la seduzione di Eva ma la terrà lontana, a causa dei suoi sentimenti per Steffy. La figlia di Ridge nel frattempo rientrerà in albergo appena in tempo per scoprire che la nuova fiamma del nonno è la tanto odiata Quinn, e andrà su tutte le furie intimandole di stare lontano da lei e dalla sua famiglia.

    L’appuntamento per scoprire come si trasformerà la situazione è fissato con Beautiful, in onda ogni giorno da lunedì 6 a sabato 11 febbraio 2017, alle ore 13.40 sugli schermi di Canale 5. Le avventure di casa Forrester si faranno ancora più complicate…