Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 5 al 10 dicembre 2016

Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 5 al 10 dicembre 2016

I dettagli sulle trame della soap opera americana in onda ogni giorno su Canale 5

    Torna l’appuntamento con Beautiful sugli schermi di Canale 5. Le anticipazioni delle prossime puntate, trasmesse dal 5 al 10 dicembre 2016, soddisfano le prime curiosità dei telespettatori affezionati alla famiglia Forrester. Le trame della soap opera americana più seguita del mondo, continuano a mantenere un certo appeal, anche dopo quasi tre decenni di messa in onda: la serie alterna amori segreti, ossessioni, passerelle e gravidanze, e ogni giorno stupisce il pubblico del quinto canale. La soap va in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato su Canale 5 e tornerà anche dal 5 al 10 dicembre 2016. Pronti a scoprire che cosa accadrà con le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful?

    Beautiful: le anticipazioni settimanali delle puntate dal 5 a 10 dicembre 2016 sono state finalmente diffuse. Dove eravamo rimasti? A casa Forrester le sorprese di certo non mancano e nelle ultime puntate trasmesse, Quinn era stata cacciata da Wyatt e Steffy, Rick era stato reinserito in Forrester da Ridge su pressione di Bill, quest’ultimo era ricaduto tra le braccia di Brooke e Liam era stato raggiunto da un intruso in piena notte. L’uomo era poi stato arrestato e Wyatt si era accorto che il suo volto era identico a quello del reverendo che aveva celebrato il matrimonio tra lui e Steffy.

    Cosa accadrà ora? Nello specifico, nelle puntate di Beautiful in onda dal 5 al 10 dicembre 2016, infatti, Wyatt sarà molto preoccupato, perché il suo atto di matrimonio in realtà non è stato registrato e quindi potrebbe anche non essere valido. Bill però si recherà in comune a fare delle verifiche, e tutto risulterà regolare. Mentre Thomas consiglierà a Steffy di dare una seconda possibilità a Liam, Ridge chiederà a Sasha di posare in intimo per un servizio fotografico della Forrester e a Zende di realizzarlo. Sarà Nicole a persuadere il ragazzo a rinunciare all’incarico.

    Bill in seguito tornerà di nascosto da Brooke per farle una richiesta; nelle stesse ore, Steffy chiederà a Wyatt di cacciare Quinn dalla loro casa. Inoltre, Ridge chiederà a Rick di trovare un accordo, insospettendo la figlia. Liam invece si imbatterà nella stanza segreta di Bill e troverà l’orecchino di una donna sul letto. Infine, il servizio fotografico verrà realizzato da Sax, new entry in casa Forrester. L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è fissato con Beautiful, in onda ogni giorno da lunedì 5 a sabato 10 dicembre 2016, alle ore 13.40 sugli schermi di Canale 5.

    495

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI