Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 31 ottobre 5 novembre 2016

Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 31 ottobre 5 novembre 2016

I dettagli sulle trame della soap opera americana in onda ogni giorno su Canale 5

    Beautiful tornerà come di consueto su Canale 5, e le anticipazioni delle puntate in onda dal 31 ottobre al 5 novembre 2016 rivelano gli accadimenti principali. Le trame italiane della soap opera americana forniscono succosi dettagli sulle sorti di Brooke, Caroline, Eric, Ridge, Rick e sugli altri personaggi di casa Forrester. Gli anni passano e le storie si evolvono, ma la soap continua a riscuotere successo e ad emozionare il pubblico di tantissimi paesi, anche quello italiano. In onda dal lunedì al sabato su Canale 5, la soap dedicata alla moda e al glamour sarà trasmessa di nuovo dal 31 ottobre al 5 novembre 2016, festività del 1° novembre compresa. Pronti a scoprire che cosa accadrà questa settimana in ‘Beautiful‘?

    Beautiful: le anticipazioni settimanali puntate dal 31 ottobre al 5 novembre 2016 sono di nuovo disponibili per i telespettatori più curiosi. Dove eravamo rimasti? La scorsa settimana scorsa avevamo visto Julius confessare alla moglie Vivienne di essere il padre di Sasha, mentre la faccenda della paternità di Thomas confessata da Ridge aveva spinto il ragazzo a portare il piccolo Douglas di nascosto allo chalet. Nel frattempo Quinn aveva rivelato a Deacon di amare Liam, il quale a sua volta aveva provato a riprendersi Steffy.

    Cosa accadrà ora? Nello specifico, nelle puntate di Beautiful in onda dal 31 ottobre al 5 novembre 2016, Thomas, fuggitivo con il piccolo Douglas tra le braccia, incontrerà Caroline allo chalet e si accorderà con lei: la madre del suo bambino lo convincerà non rivelare nulla sul fatto di esserne il padre, quindi lui fingerà di essere il fratello. Nel frattempo Quinn, spintasi fino a casa di Steffy e Wyatt per vedere Liam, verrà arrestata dalla polizia.

    Mentre tra Bill, Katie e Brooke le incomprensioni proseguiranno dopo che quest’ultima si infiltrerà di nascosto a casa della sorella per portarle un regalo ma si imbatterà nel suo ex, un altro fatto inatteso vedrà protagonista Zende: il ragazzo assisterà Nicole in ospedale mentre la donna starà per partorire e poi raggiungerà Sasha per parlare della loro situazione. Lei però avrà un annuncio importanti da fargli e gli rivelerà di essere incinta. Chi sarà il padre? Sicuramente Maya non si accontenterà della versione fornita dalla ragazza…
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in onda da lunedì 31 ottobre a sabato 5 novembre alle 13.40 su Canale 5.

    464

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI