Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 30 gennaio al 4 febbraio 2017

I dettagli sulle trame della soap americana in onda ogni giorno su Canale 5

da , il

    Torna la soap opera Beautiful, accompagnata dalle anticipazioni delle puntate in onda dal 30 gennaio al 4 febbraio 2017, disponibili ogni giorno sugli schermi di Canale 5. Le trame della longeva serie tv americana continuano a mantenere una certa presa sul pubblico, anche dopo quasi tre decenni di messa in onda: la soap opera, che il prossimo marzo raggiungerà i 30 anni di presenza continuativa sugli schermi italiani, è basata su amori segreti, passerelle e colpi di scena, e coinvolge ogni pomeriggio i telespettatori del quinto canale. La storyline incentrata sulla famiglia Forrester si sviluppa tutti i giorni dal lunedì al sabato su Canale 5 e tornerà anche dal 30 gennaio al 4 febbraio 2017. Pronti a scoprire che cosa accadrà con le anticipazioni delle prossime puntate?

    Le anticipazioni settimanali di Beautiful, delle puntate dal 30 gennaio al 4 febbraio 2017, sono state rilasciate. Dove eravamo rimasti? Nelle ultime puntate proposte, Ridge è stato sostituito da Eric nel ruolo di amministratore delegato della Forrester. Intanto Liam, Steffy e Wyatt sono stati incaricati di andare a Monaco al posto di Bill per presenziare allo Spencer Summit. Quinn invece ha tentato di introdursi di nascosto nell’ufficio di Eric ma è stata vista da Steffy, nelle stesse ore la storia tra Nicole e Zende è apparsa più intensa di prima. Infine Thomas ha trascorso molto tempo con Caroline e Douglas

    Cosa accadrà ora? Nelle puntate di Beautiful in onda dal 30 gennaio al 4 febbraio 2017, Ridge e Brooke si coalizzeranno per riunire la famiglia, dopo le recenti scoperte sulla paternità di Thomas e sull’infedeltà di Bill nei confronti di Katie. Inoltre Brooke, farà ragionare Bill per fare in modo che il piccolo Will torni tra le braccia della madre: Katie dal canto suo prometterà di curarsi e di non bere. Mentre Wyatt pregherà la madre Quinn di restare fuori dalle vite dei Forrester, Steffy inviterà anche Eric a partecipare allo Spencer Summit.

    Il nonno della ragazza accetterà e Quinn prenoterà subito un volo per cercare di raggiungerlo, nonostante il parere contrario di Deacon e il messaggio che l’amante le manderà per lasciarla. Durante il volo, Liam confesserà ad Eric di amare ancora molto Steffy e di volerla riconquistare, e quest’ultima ascolterà per sbaglio la loro conversazione. Infine Ridge comunicherà a Caroline di avere intenzione di mettere fine alla loro storia, per il bene del piccolo Douglas.

    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è fissato con Beautiful, in onda ogni giorno da lunedì 30 gennaio a sabato 4 febbraio 2017, alle ore 13.40 sugli schermi di Canale 5. Le avventure di casa Forrester proseguiranno sotto il sole di Los Angeles…