Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 3 all’8 aprile 2017

La soap opera americana va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio dal lunedì al sabato. La famiglia Forrester tornerà protaginista con nuove storie e misteri famigliari per dare vita ad una trama sempre più complicata

da , il

    Tornano le anticipazioni di Beautiful, questa volta sulle puntate in onda dal 3 all’8 aprile 2017. Canale 5 proporrà di nuovo le avventure di Eric, Quinn, Ridge, Brooke, Steffy ogni pomeriggio alle ore 13,40, mostrando gli sviluppi della storyline, tra amori, divorzi, matrimoni, passerelle e segreti famigliari. La soap opera americana ha da poco spento 30 candeline (negli Stati Uniti va in onda dal 1987) ma continua ad essere molto seguita dal pubblico di tutto il mondo, compreso quello italiano. Cosa accadrà alla Forrester negli episodi inediti di Beautiful?

    Le anticipazioni settimanali di Beautiful riportate di seguito riguardano le puntate dal 3 all’8 aprile 2017 e contengono alcuni particolari sulla famiglia Forrester, protagonista della soap opera di Canale 5 da ormai tre decenni. Cosa sta per accadere nella movimentata azienda di moda?

    Beautiful: nelle puntate precedenti

    Nelle precedenti puntate di Beautiful, Quinn ha indotto Ivy a tornare all’attacco con Liam, nella speranza di allontanarlo da Steffy. Quest’ultima però ha detto alla suocera che sarebbe tornata con Wyatt solo se lei avesse lasciato Eric. La Fuller però ha rifiutato l’offerta ed è stata chiesta in sposa da Eric. Intanto Bill ha chiesto a Brooke di anticipare le nozze ma Ridge ha chiesto alla Logan di non sposarsi. Ridge Junior nel frattempo è tornato a casa facendo una grande sorpresa ai suoi genitori.

    Beautiful: le anticipazioni delle puntate dal 3 all’8 aprile 2017

    Nelle puntate di Beautiful dal 3 all’8 aprile 2017 invece, Bill proverà in tutti i modi a separare Brooke e Ridge. Intanto Ridge Junior, desiderando ricomporre la sua famiglia, si opporrà strenuamente al matrimonio tra sua madre e Bill, parlando apertamente a quest’ultimo. Ciò provocherà forti tensioni tra i due che si ripercuoteranno su tutti. La Logan però darà ascolto al figlio scegliendo di rimandare le nozze.

    Per un matrimonio rimandato però ce ne sarà un altro organizzato molto in fretta: quello tra Eric e Quinn, sabotato da tutti i famigliari. Il patriarca della Forrester e la madre di Wyatt infatti convoleranno a nozze molto prima del previsto ma nessuno dei rispettivi parenti deciderà di presentarsi alla cerimonia. Ciò non annullerà lo svolgimento della stessa: infatti i due diventeranno marito e moglie…

    Beautiful andrà in onda da lunedì 3 a sabato 8 aprile 2017, come sempre alle ore 13.40 sugli schermi di Canale 5.