Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 28 novembre al 3 dicembre 2016

Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 28 novembre al 3 dicembre 2016

I dettagli sulle trame della soap opera americana in onda ogni giorno su Canale 5

    Beautiful è un appuntamento fisso per i telespettatori di Canale 5. Le anticipazioni, delle prossime puntate, trasmesse dal 28 novembre al 3 dicembre 2016, contengono alcuni dettagli su ciò che accadrà a casa Forrester. Le trame italiane della soap opera americana più seguita del mondo, aggiornano i telespettatori che da quasi tre decenni si sintonizzano ogni giorno sul quinto canale per seguirne gli sviluppi. La serie, nonostante sia una delle più longeve della tv, si rinnova anno dopo anno e continua a mantenere alta l’attenzione del pubblico. La soap va in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato su Canale 5 e tornerà anche dal 28 novembre al 3 dicembre 2016. Pronti a scoprire che cosa accadrà con le ‘trame di Beautiful‘?

    Beautiful: le anticipazioni settimanali puntate dal 28 novembre al 3 dicembre 2016 sono state diffuse e contengono alcuni particolari inaspettati. Dove eravamo rimasti? A casa Forrester le avventure e i colpi di scena non mancano mai. Nelle ultime puntate trasmesse, Sasha aveva confessato la verità sulla sua gravidanza e si era riappacificata con Nicole e Maya, Katie aveva scoperto che Thomas è il padre naturale di Douglas e aveva dovuto confessare tale rivelazione anche a Bill, e quest’ultimo aveva cercato di riportare Rick al comando della Forrester, mettendo RIdge in secondo piano.

    Cosa accadrà ora? Nello specifico, nelle puntate di Beautiful in onda dal 28 novembre al 3 dicembre 2016, Quinn si rifarà viva a casa di Steffy e Wyatt, ma loro la cacceranno. La figlia di Ridge inoltre sarà molto dispiaciuta per quanto accaduto a Liam a causa della donna e chiederà al marito di aiutarlo.

    Mentre, alla Forrester, Rick verrà coinvolto da Ridge nelle decisioni più importanti a patto che Bill non riveli il segreto di famiglia che coinvolge anche Thomas e Douglas; Katie ricomincerà a bere mentre Bill si getterà di nuovo tra le braccia di Brooke, riscoprendosi molto innamorato della donna.

    Per Liam i guai proseguiranno visto che un uomo cercherà di introdursi in casa sua, in piena notte: l’intruso verrà arrestato, e quando Wyatt lo accompagnerà in caserma, il ragazzo riconoscerà in lui il reverendo che ha celebrato il suo matrimonio con Steffy. Quest’ultima, consigliata anche da Thomas che le dirà di dare a Liam una nuova possibilità, dopo aver scoperto che il suo matrimonio con Wyatt potrebbe non essere valido, entrerà in crisi.
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è fissato con Beautiful, in onda ogni giorno da lunedì 28 novembre a sabato 3 dicembre 2016, alle ore 13.40 sugli schermi di Canale 5.

    506

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI