Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 27 marzo all’1 aprile 2017

La soap opera di Canale 5 va in onda ogni pomeriggio alle ore 13.40 dal lunedì al sabato

da , il

    Sono di nuovo disponibili le anticipazioni di Beautiful, questa volta sulle puntate in onda dal 27 marzo all’1 aprile 2017. Gli episodi vengono proposti ogni giorno da Canale 5 alle ore 13,40 e raccontano le vicende di Eric, Quinn, Ridge, Brooke, Steffy e degli altri personaggi protagonisti della soap opera. La prima puntata in assoluto di Beautiful è stata trasmessa in America esattamente 30 anni fa, ma poi è arrivata anche in Italia, registrando tutt’ora un grande successo anche dalle nostre parti. Cosa accadrà alla Forrester nei prossimi episodi di Beautiful?

    Le nuove anticipazioni settimanali di Beautiful sono riferite alle puntate in onda dal 27 marzo all’1 aprile 2017 e contengono alcuni sviluppi che non mancheranno di sorprendere il pubblico che segue gli episodi della soap opera ogni giorno.

    Dove eravamo rimasti? Nelle precedenti puntate di Beautiful Ridge e Wyatt hanno chiesto nuovamente a Quinn di lasciare Eric, mentre Liam ha provato a riavvicinarsi a Steffy. Nelle stesse ore la relazione tra Bill è Brooke è arrivata al livello successivo, quando l’uomo ha chiesto alla Logan di andare a vivere con lui. Katie però, intanto, ha consigliato a Ridge di farsi avanti per far valere i propri sentimenti verso Brooke. Quinn inoltre ha assunto Ivy nel suo ufficio.

    Nelle puntate di Beautiful dal 27 marzo all’1 aprile 2017 invece, Quinn indurrà Ivy a tornare all’attacco per riconquistare Liam. Wyatt intanto parlerà in maniera accorata della sua situazione con Thomas. Steffy dirà a Quinn che tornerà con Wyatt solo se lei lascerà Eric, ma lei rifiuterà con decisione. Intanto Ridge, per mandare via il padre, pregherà Brooke di fare il possibile, quindi la donna deciderà di sposare Bill per avere le azioni necessarie nonostante Forrester non sia per niente contento di ciò. Contro tutto e tutti, Eric domanderà a Quinn di diventare sua moglie e annuncerà la notizia alla nipote Steffy. Bill intanto proporrà a Brooke di anticipare le nozze e, proprio in quell’occasione, Ridge le chiederà di non sposarsi, pur sapendo che ciò potrebbe significare perdere l’azienda per sempre. Intanto Ridge Junior tornerà a casa sorprendendo i genitori. Molti accadimenti si preparano a movimentare la storyline, tra matrimoni contrastati e amori sempre più tormentati…

    Per sapere come si evolverà la situazione, Beautiful tornerà da lunedì 27 marzo a sabato 1 aprile 2017, dalle ore 13.40 su Canale 5.