Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 27 febbraio al 4 marzo 2017

I dettagli sulle trame della soap opera americana in onda ogni giorno su Canale 5

da , il

    Le nuove anticipazioni di Beautiful, riguardano le puntate trasmesse dal 27 febbraio al 4 marzo 2017 sugli schermi di Canale 5. Le trame riguardanti la longeva soap opera americana hanno un’evoluzione narrativa piuttosto intricata, con una storyline ambientata tra le passerelle di Los Angeles e l’azienda di moda Forrester. I protagonisti Ridge, Eric, Brooke, Bill, Steffy, Liam, Wyatt torneranno anche dal 27 febbraio al 4 marzo 2017 sul quinto canale. Pronti a scoprire che cosa accadrà con le anticipazioni delle prossime puntate? Nel frattempo la telenovela si appresta a compiere 30 anni di permanenza sugli schermi italiani.

    Le anticipazioni settimanali di Beautiful, relative alle puntate dal 27 febbraio al 4 marzo 2017, sono state rilasciate. Dove eravamo rimasti? Nelle puntate precedenti, la trama ha riguardato la festa per il battesimo di Lizzy, dalla quale Sasha è stata mandata via da Julius ma difesa da Thomas. Inoltre, Steffy, ha minacciato di lasciare Wyatt per non essere in grado di cacciare Quinn dalle loro vite. La storia tra la donna ed Eric è andata avanti, mentre Liam non ha perso occasione per convincere Steffy a tornare con lui.

    Cosa accadrà ora? Nelle puntate di Beautiful in onda dal 27 febbraio al 4 marzo 2017, la love story tra Eric e Quinn non accennerà a concludersi, tra il dissenso e le preoccupazioni di Steffy, Ridge e Wyatt. Il patriarca della Forrester infatti, dopo averla assunta come disegnatrice, chiederà alla donna anche di andare a vivere con lui e al figlio Ridge di andarsene di casa. Quest’ultimo quindi, chiederà aiuto a Katie per riappropriarsi di una parte delle azioni dell’azienda, ed evitare che la nuova compagna del padre diventi un’investitrice di maggioranza: Katie quindi si rivolgerà al marito Bill per farsi cedere il 12,5% delle sue azioni.

    Nel contempo Steffy darà ancora un ultimatum alla suocerà, minacciandola di lasciare suo figlio Wyatt se lei non troncherà la sua relazione con il nonno Eric. Ovviamente Quinn non accetterà, quindi Steffy farà i bagagli per trasferirsi. Infine, Sasha si avvicinerà pericolosamente a Thomas: i due infatti si baceranno di nuovo. Segnaliamo inoltre la puntata speciale di lunedì 27 febbraio 2017, che conterrà alcune inedite immagini di backstage girate dalla produzione durante la trasferta del cast a Montecarlo.

    L’appuntamento per sapere come proseguirà la storia di Beautiful è fissato per ogni giorno da lunedì 27 a sabato 4 marzo 2017, alle ore 13.40 sugli schermi di Canale 5. Molte novità e nuovi amori si preparano a rimescolare le carte in tavola e a portare sviluppi relazionali inaspettati.