Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 24 al 29 ottobre 2016

Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 24 al 29 ottobre 2016

I dettagli sulle trame della soap opera americana in onda ogni giorno su Canale 5

    Beautiful tornerà come di consueto su Canale 5, e le anticipazioni delle puntate in onda dal 24 al 29 ottobre 2016 promettono di appassionare i telespettatori. Le trame italiane della soap opera americana contengono sorprese ed appassionanti risvolti per Brooke, Caroline, Eric, Ridge, Rick e gli altri personaggi di casa Forrester. Gli anni passano e personaggi ed attori cambiano, ma la soap continua a riscuotere successo e ad emozionare il pubblico di tutto il mondo. In onda dal lunedì al sabato su Canale 5, la soap dedicata alla moda e al glamour sarà trasmessa di nuovo dal 24 al 28 ottobre 2016. Pronti a scoprire che cosa accadrà questa settimana in ‘Beautiful‘?

    Beautiful: le anticipazioni settimanali puntate dal 24 al 29 ottobre 2016 sono di nuovo disponibili per i telespettatori più curiosi. Dove eravamo rimasti? La scorsa settimana eravamo stati messi al corrente di alcune notizie e parentele inaspettate. Avevamo appreso infatti che Nicole e Sasha in realtà sono entrambe figlie di Julius. Katie nel frattempo, insospettita dalla morte del medico Wolin, aveva fatto parlare Ridge, il quale aveva confessato suo malgrado di essere sterile e di non essere il padre biologico di Douglas.

    Nello specifico, nelle puntate di Beautiful in onda dal 24 al 29 ottobre 2016, Julius rivelerà alla moglie Vivienne di essere il padre di Sasha: la ragazza sarebbe nata dalla relazione avuta dal padre di Nicole e Maya con Lucy, una donna che viveva nel quartiere con loro. Katie, dopo aver fatto parlare Ridge, chiederà chiarimenti a Caroline scoprendo che il padre di Douglas in realtà è Thomas.

    Quest’ultimo nel frattempo verrà informato della notizia dal padre (che invece sarà spinto a farlo da Katie) e deciderà di portare il bambino di nascosto allo chalet.

    Mentre Quinn dirà a Deacon di essere ancora innamorata di Liam, l’oggetto del desiderio della donna informerà Wyatt di volersi riprendere Steffy. La figlia di Ridge, dal canto suo, ammetterà di essersi consolata tra le braccia di Wyatt dopo aver pensato che Liam se ne fosse andato per sempre, mentre in realtà il ragazzo si trovava nelle mani della perfida e manipolatrice Quinn. Come si concluderà tra loro? Per ora la relazione appare molto complicata…
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è fissato con Beautiful, soap opera in onda da lunedì 24 a sabato 29 ottobre alle 13.40 su Canale 5.

    467

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI