Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 24 al 29 aprile 2017

La soap opera Beautiful verrà proposta dal 24 al 29 aprile 2017 con una pausa nella giornata del 25. Le anticipazioni delle prossime puntate in onda su Canale 5 rivelano che Quinn, dapprima allontanata da Eric, potrà tornare ad accudire il suo consorte, anche se i Forrester non saranno molto favorevoli

da , il

    Le nuove anticipazioni di Beautiful, riguardanti le puntate in onda dal 24 al 29 aprile 2017 (con una pausa prevista per martedì 25), riferiscono i dettagli su ciò che accadrà a Eric, Ridge, Quinn, Steffy e agli altri personaggi della soap opera di Canale 5 ambientata a Los Angeles. La trama dei prossimi episodi contiene alcuni dettagli salienti sui fatti principali della storyline, con i Forrester e tutti i protagonisti del racconto che si alternano sulla scena, dandosi il cambio ogni pomeriggio sui nostri schermi con amori, tradimenti, inganni e drammi famigliari.

    Secondo le anticipazioni settimanali di Beautiful, sulle puntate dal 24 al 29 aprile 2017, ci sarà in particolare un colpo di scena, che permetterà a Quinn di tornare accanto a Eric ed accudirlo senza che nessuno possa impedirglielo. Ci sarà anche un’altra inattesa richiesta, che non suonerà per niente nuova alle orecchie dei telespettatori. Scopriamo meglio di cosa si tratta.

    Beautiful: nelle puntate precedenti

    Nelle puntate precedenti di Beautiful, Quinn era stata incolpata dai Forrester della tragedia accaduta e Eric, mentre l’uomo, in coma, ha mostrato i primi segnali di ripresa e ha cercato di chiamare la donna che ama. Intanto Steffy ha trovato un irregolarità nel certificato di matrimonio tra lui e Quinn e tale espediente è servito per allontanare la Fuller da casa. Infine, Caroline, di ritorno da Los Angeles, ha mostrato un rinnovato interesse per Thomas.

    Beautiful: le anticipazioni delle puntate dal 24 al 29 aprile 2017

    Nelle puntate di Beautiful dal 24 al 29 aprile 2017 succederà che Wyatt, di nascosto, ascolterà una conversazione tra Carter, Ridge e Steffy, scoprendo l’esistenza di una procura firmata da Eric a favore di Quinn. Nonostante i tentativi di Steffy di convincerlo a non farlo, il ragazzo confesserà tutto alla madre e lei potrà tornare accanto all’uomo che ha sposato ma anche ricominciare a prendere importanti decisioni al suo posto, destabilizzando tutti.

    Tra Wyatt e Steffy la frattura diventerà definitiva e provocherà anche un altro allontanamento tra lui e la madre. Mentre Ivy ricomincerà a sedurre Liam, Maya e Rick chiederanno a Nicole di fare loro da madre surrogata una seconda volta. Come nel primo caso, Zende non si mostrerà per niente favorevole e non mancherà di farlo notare alla fidanzata.

    Beautiful tornerà lunedì 24 e poi da mercoledì 26 a sabato 29 aprile 2017, come di consueto alle ore 13,40 su Canale 5.