Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 23 al 28 gennaio 2017

I dettagli sulle trame della soap opera americana in onda ogni giorno su Canale 5

da , il

    Torna la soap opera Beautiful, preceduta dalle anticipazioni delle puntate in onda dal 23 al 28 gennaio 2017, disponibili ogni giorno sugli schermi di Canale 5. Le trame della serie tv americana sono sempre più appassionanti, anche dopo quasi tre decenni di messa in onda: la soap opera, che il prossimo marzo raggiungerà i 30 anni di permanenza sugli schermi italiani, alterna amori segreti, passerelle e colpi di scena, coinvolgendo ogni pomeriggio il pubblico del quinto canale. La storyline incentrata sulla famiglia Forrester si sviluppa tutti i giorni dal lunedì al sabato su Canale 5 e tornerà anche dal 23 al 28 gennaio 2017. Pronti a scoprire che cosa accadrà con le anticipazioni delle prossime puntate?

    Le anticipazioni settimanali di Beautiful, delle puntate dal 23 a 28 gennaio 2017, sono ormai disponibili. Dove eravamo rimasti? Nelle ultime puntate proposte lo scontro tra le sorelle Logan si è fatto sempre più acceso, e Katie ha deciso di non perdonare Brooke e Bill per la loro relazione. La lite tra Katie e Bill è culminata con l’allontanamento da casa del loro figlio, Will. Intanto, Liam si è avvicinato molto Steffy, baciandola.

    Nelle stesse ore Eric e Quinn hanno portato avanti la loro relazione, infine Ridge ha rivelato a tutti che Douglas in realtà è figlio di Thomas

    Cosa accadrà ora? Nelle puntate di Beautiful in onda dal 23 al 28 gennaio 2017 Ridge, dopo la sua recente confessione, verrà sollevato dalla sua carica di amministratore delegato della Forrester Creations e al suo posto rientrerà il padre Eric. Intanto Bill e Liam avranno alcune incomprensioni, poi l’uomo manderà il figlio a Monaco, con Steffy e Wyatt, per presenziare allo Spencer Summit al suo posto. Tra i tre però ci saranno momenti di tensione. Intanto Quinn sarà sempre più presa da Eric e, quando tenterà di introdursi nel suo ufficio travestita da tecnico informatico, verrà cacciata da Steffy.

    Nicole e Zende riacquisteranno fiducia reciproca e saranno sempre più innamorati, mentre Thomas e Caroline trascorreranno molto più tempo insieme per via di Douglas, facendo ingelosire Ridge. Quest’ultimo ne parlerà con Brooke, prendendo una decisione…

    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è fissato con Beautiful, in onda ogni giorno da lunedì 23 a sabato 28 gennaio 2017, alle ore 13.40 sugli schermi di Canale 5. Le avventure di casa Forrester proseguiranno tra gossip e segreti.