Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 21 al 26 novembre 2016

Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 21 al 26 novembre 2016

I dettagli sulle trame della soap opera americana in onda ogni giorno su Canale 5

    Beautiful è un appuntamento fisso per i telespettatori di Canale 5 e le anticipazioni, delle puntate trasmesse dal 21 al 26 novembre 2016, sono piene di colpi di scena. Le trame italiane della soap opera americana incentrata sulle vicende di Brooke, Caroline, Eric, Ridge, Rick e sugli altri personaggi di casa Forrester contengono dettagli importanti sugli sviluppi della storia. La serie sta continuando ad appassionare il pubblico di tutto il mondo, anche dopo quasi tre decenni di messa in onda. La soap, tra moda e glamour, va in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 e tornerà dal 21 al 26 novembre 2016. Pronti a scoprire che cosa accadrà questa settimana in ‘Beautiful‘?

    Beautiful: le anticipazioni settimanali puntate dal 21 al 26 novembre 2016 ormai disponibili e sorprenderanno sicuramente i telespettatori. Dove eravamo rimasti? A casa Forrester ogni giorno succede qualcosa di inaspettato ed emozionante. Nelle ultime puntate trasmesse era accaduto che Nicole aveva finalmente partorito la piccola Elizabeth, Ridge aveva cercato di allontanare Thomas da suo figlio Douglas ma Katie aveva scoperto il loro segreto. Sasha, inoltre, aveva ingannato tutti dicendo di essere incinta, salvo poi cambiare idea.

    Cosa accadrà ora? Nello specifico, nelle puntate di Beautiful in onda dal 21 al 26 novembre 2016, Sasha dirà la verità sul fatto di non aspettare un bambino da Zende e Nicole e Maya decideranno di dare alla ragazza una seconda possibilità . Nel frattempo Katie dirà a Thomas si essere al corrente del suo reale legame di parentela con il piccolo Douglas, mentre il ragazzo comunicherà a Ridge di non voler partire per la Cina per stare vicino a suo figlio. Bill, che sentirà qualcosa attraverso la porta, obbligherà Katie a confessargli quello che sa su Ridge.

    Intanto Bill verrà a sapere da Brooke che Rick vorrebbe lasciare Los Angeles, per rifarsi una vita con la sua famiglia, proprio a causa di Ridge. Quindi l’uomo prima confesserà alla donna che il vero padre di Douglas è Thomas, poi farà di tutto per rimuovere Ridge dal comando della Forrester, tentando di ripristinare il ruolo di comando di Rick. Quinn infine, proverà nuovamente a convincere Liam a darle una seconda possibilità, ma lui le chiederà di allontanarsi, dicendole che il suo unico vero amore è Steffy. Come reagirà la donna?
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è fissato con Beautiful, in onda ogni giorno da lunedì 21 a sabato 26 novembre alle ore 13.40 sugli schermi di Canale 5.

    493

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI