Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 20 al 25 marzo 2017

Le trame della soap opera americana in onda ogni giorno su Canale 5 illustrano i nuovi sviluppi della storyline

da , il

    Riecco le anticipazioni di Beautiful, questa volta relative alle puntate dal 20 al 25 marzo 2017, trasmesse ogni pomeriggio su Canale 5 alle ore 13,40. Eric, Quinn, Ridge, Brooke, Steffy e tutti gli altri protagonisti della soap opera americana saranno al centro dei prossimi episodi inediti della longeva serie tv, con nuovi ed inattesi sviluppi. C’è aria di novità presso l’azienda di moda Forrester e gli attuali equilibri sono a rischio. Cosa succederà tra il 20 al 25 marzo 2017 in tv? Lo scopriremo sintonizzandoci sul quinto canale per seguire i personaggi di Beautiful a Los Angeles.

    Le anticipazioni settimanali di Beautiful sulle puntate in onda dal 20 al 25 marzo 2017 riportano i fatti più rilevanti che avremo modo di seguire su Canale 5 ogni pomeriggio.

    Per chi non si ricordasse dove eravamo rimasti, le puntate precedenti di Beautiful hanno mostrato il rifiuto di Bill nei confronti di Ridge: l’uomo non ha voluto cedere le sue azioni per salvare l’azienda, ma ha poi ritrattato proponendo a Brooke di passarle a lei se la Logan avesse accettato di sposarlo. Inoltre, tra Wyatt e Steffy, c’è stato un definitivo allontanamento a causa di Quinn. La Fuller non ha accettato di andarsene dall’azienda, anzi, ha pensato che per avere speranza di salvare il matrimonio del figlio la presenza di Ivy avrebbe potuto essere utile, e ha quindi deciso di riassumere l’australiana.

    Nelle puntate di Beautiful trasmesse dal 20 al 25 marzo 2017 inoltre, le richieste che Ridge e Wyatt rivolgeranno a Quinn per indurla a lasciare Eric si faranno sempre più insistenti. Intanto Liam, approfittando del fatto che Steffy ha lasciato Wyatt, cercherà di riconquistare la sua ex ma verrà trovato dal suo rivale e tra i due scoppierà un’accesa discussione. Bill, una volta ottenuti i documenti per il divorzio da Katie, domanderà a Brooke di andare subito a vivere con lui.

    Per questo motivo, nelle stesse ore, Katie parlerà a Ridge inducendolo a muoversi in fretta per far valere i suoi sentimenti nei confronti di Brooke. Intanto il piano di Quinn procederà come previsto e Ivy chiederà ad Eric di essere assunta per poter lavorare presso l’ufficio della Fuller. Ridge però cercherà con tutte le sue forze di non permettere la sua scalata della donna: deciderà quindi di comprare da Brooke le azioni che Bill le cederà in occasione delle nozze, sperando di cacciare Quinn, la quale nel frattempo sta manipolando il patriarca della Forrester in maniera sempre più accentuata.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato da lunedì 20 a sabato 25 marzo 2017, dalle ore 13.40 su Canale 5. Cosa succederà presso la movimentata azienda di moda Forrester?