Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 20 al 25 febbraio 2017

I dettagli sulle trame della soap opera americana in onda ogni giorno su Canale 5

da , il

    Le nuove puntate della soap opera Beautiful, come confermato dalle anticipazioni, torneranno dal 20 al 25 febbraio 2017 sugli schermi di Canale 5. Le trame riguardanti la longeva serie tv americana sono a disposizione del pubblico, che ogni giorno segue con interesse l’evoluzione narrativa della soap opera ambientata tra le passerelle di Los Angeles e l’azienda di moda Forrester. La storyline è incentrata sui protagonisti Ridge, Eric, Brooke, Bill, Steffy, Liam, Wyatt e gli altri personaggi, e tornerà anche dal 20 al 25 febbraio 2017 su Canale 5. Pronti a scoprire che cosa accadrà nelle anticipazioni delle prossime puntate?

    Le anticipazioni settimanali di Beautiful, delle puntate dal 20 al 25 febbraio 2017, sono state rilasciate. Dove eravamo rimasti? Nelle ultime puntate proposte, la trama ha visto Steffy dare un ultimatum a Quinn, e Wyatt intervenire per allontanare la madre dai Forrester. Inoltre, tra Brooke e Ridge c’è stato un confronto sulle rispettive situazioni sentimentali, mentre Liam ha chiesto a Steffy di tornare con lui dandogli una nuova possibilità.

    Cosa accadrà ora? Nelle puntate di Beautiful in onda dal 20 al 25 febbraio 2017, si terrà una festa in occasione del battesimo di Lizzy, nel corso della quale Sasha verrà allontanata da Julius poiché non considerata membro della famiglia. La ragazza però verrà difesa da Thomas, il quale si sentirà molto vicino a lei per la sua situazione con il piccolo Douglas. Intanto Steffy minaccerà Wyatt di lasciarlo, se lui non allontanerà per sempre la madre da loro. Il ragazzo però scoprirà che Liam ha parlato con sua moglie e si arrabbierà molto.

    Nelle stesse ore, Ridge si rivelerà preoccupato per la storia tra Eric e Quinn, mentre suo padre, che aveva deciso di lasciare la donna, ci ripenserà e tornerà con lei per l’ennesima volta. Il patriarca della Forrester inoltre, comunicherà a tutti di aver assunto Quinn come disegnatrice. In aggiunta Bill, chiederà a Brooke aiuto per riappacificarsi con Katie ma si ingelosirà scoprendo che tra lei e Ridge c’è stato un riavvicinamento. Infine, Liam proverà nuovamente a convincere Steffy a tornare con lui, accusando Wyatt di non proteggere la ragazza da sua madre Quinn.

    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è fissato con Beautiful, in onda ogni giorno da lunedì 20 a sabato 25 febbraio 2017, alle ore 13.40 sugli schermi di Canale 5. Le avventure di casa Forrester proseguono!