Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 2 al 6 maggio 2017

La soap opera Beautiful tornerà sugli schermi di Canale 5 dal 2 al 6 maggio 2017, mentre il 1° maggio farà una piccola pausa. Le anticipazioni dei prossimi episodi in arrivo sui nostri schermi riguardano, in particolare, il fatto che Quinn ha la procura di Eric e l'insistenza di Bill nello sposare Brooke al più presto

da , il

    Le seguenti anticipazioni di Beautiful si riferiscono alle puntate trasmesse dal 2 al 6 maggio 2017 (con uno stop programmato per la festività del 1° maggio). La soap opera di Canale 5 con protagonisti Ridge, Brooke, Eric, Quinn, Liam, Steffy e tutti gli altri personaggi prosegue con successo. Cosa accadrà all’interno della movimentata azienda di moda Forrester? Nuovi interessanti dettagli stanno per essere mostrati e alcuni di questi stupiranno molto il pubblico, come ad esempio una storia d’amore mai veramente finita tra due dei volti più amati.

    Secondo le anticipazioni settimanali di Beautiful, sulle puntate in onda dal 2 al 6 maggio 2017, il fatto che Quinn abbia la procura di Eric e possa prendere delle decisioni importanti, modificando notevolmente il corso dei fatti, provocherà non pochi malumori all’interno della famiglia Forrester.

    Beautiful: nelle puntate precedenti

    Nelle puntate precedenti di Beautiful, Wyatt ha scoperto che Eric ha firmato perché Quinn prenda le decisioni al suo posto, ascoltando di nascosto una conversazione tra Carter, Ridge e Steffy. Il ragazzo, nonostante il parere contrario di Steffy, ha poi deciso di comunicarlo alla madre, che ha ricominciato a prendersi cura di Eric e si è occupata della situazione direttamente. Questo tradimento ha spinto Steffy ad allontanarsi definitivamente dal marito. Intanto, mentre Ivy ha ricominciato a cercare di avvicinarsi a Liam, Nicole ha comunicato a Zende che Rick e Maya le hanno chiesto di fare di nuovo da madre surrogata per loro e lui ha mostrato il suo disappunto.

    Beautiful: le anticipazioni delle puntate dal 2 al 6 maggio 2017

    Nelle puntate di Beautiful dal 2 al 6 maggio 2017 ci sarà un’animata chiacchierata tra Brooke, Thomas, Rick, Carter e Ridge, dopo che tutti scopriranno che quest’ultimo ha tenuto nascosta la procura firmata da Eric per Quinn. Il gruppo proverà a fare chiarezza. Intanto Zende convincerà la sua fidanzata Nicole a non fare da madre surrogata per Maya e Rick ancora una volta.

    Alla luce dei recenti fatti, tra Steffy e Liam ci sarà un nuovo riavvicinamento e tra i due ricomincerà qualcosa che non era stato mai veramente interrotto.

    Infine, Ridge Junior chiederà a Ridge di impedire che Brooke sposi Bill, ma Spencer insisterà per convolare a nozze al più presto con la Logan…

    Beautiful andrà in onda da martedì 2 a sabato 6 maggio 2017 alle ore 13,40 su Canale 5.