Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 19 al 23 dicembre 2016

I dettagli sulle trame della soap opera americana in onda ogni giorno su Canale 5

da , il

    Beautiful tornerà anche durante le feste sugli schermi di Canale 5. Le anticipazioni delle prossime puntate, trasmesse dal 19 al 23 dicembre 2016, riguardano come di consueto la famiglia Forrester. Le trame della soap opera americana sono ogni giorno più complicate, soprattutto dopo quasi tre decenni di messa in onda: la serie alterna amori segreti, passerelle e colpi di scena, coinvolgendo ogni pomeriggio il pubblico del quinto canale. La soap va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 e tornerà anche dal 19 al 23 dicembre 2016. Pronti a scoprire che cosa accadrà con le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful?

    Le anticipazioni settimanali delle puntate dal 19 a 23 dicembre 2016 di Beautiful sono ormai state rilasciate. Dove eravamo rimasti? A casa Forrester, nelle ultime puntate trasmesse, Bill ha continuato a frequentare Brooke, mentre Steffy si è resa conto di amare sia Liam che Wyatt e lo ha confessato a Caroline. Sasha ha posato per il servizio fotografico realizzato da Sax e nelle stesse ore Nicole si è scusata con Zende per essersi intromessa nei suoi affari di lavoro. Infine Liam si è dichiarato nuovamente a Steffy, dicendosi contento dei momenti che riesce a trascorrere in compagnia della ragazza.

    Cosa accadrà ora? Nello specifico, nelle puntate di Beautiful in onda dal 19 al 23 dicembre 2016, Ridge cambierà atteggiamento nei confronti del figlio: deciderà infatti di dire a tutti la verità sulla paternità di Douglas, e farà in modo che Thomas trascorra più tempo insieme al bambino. Il ragazzo però sarà comunque sospettoso nei confronti del padre. Intanto Brooke comunicherà a Bill che non desidera continuare a vederlo, per non ferire Katie.

    Inoltre, Brooke e Ridge si confronteranno sugli avvenimenti recenti: la donna opterà per non intromettersi tra Bill e Katie e l’uomo per non allontanare Thomas e Douglas. Ridge parlerà anche con Bill, per indurlo a lasciar perdere Brooke. Steffy verrà proposta da Wyatt per diventare l’addetta alle relazioni pubbliche online della Spencer. Quinn farà pericolosamente ritorno a casa di Steffy e Wyatt, poi riceverà un invito diretto da Eric, apparentemente desideroso di intraprendere una relazione con lei. Infine Katie ammonirà Bill: se troverà le prove di un suo eventuale tradimento, gli sottrarrà l’azienda e lo terrà anche lontano dal figlio.

    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è fissato con Beautiful, in onda ogni giorno da lunedì 19 a venerdì 23 dicembre 2016, alle ore 13.40 sugli schermi di Canale 5. Le vicende di casa Forrester proseguiranno tra intrighi ed emozioni…