Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 18 al 22 aprile 2017

La soap opera Beautiful andrà in onda da martedì 18 sabato 22 aprile 2017, come confermano le anticipazioni delle prossime puntate in onda su Canale 5. Nello specifico accadrà qualcosa di inaspettato dopo il matrimonio di Eric e Quinn, che tutta la numerosa famiglia Forrester ha cercato di evitare

da , il

    Secondo le anticipazioni di Beautiful, relative alle puntate in onda dal 18 al 22 aprile 2017, assisteremo a colpi di scena piuttosto interessanti. Canale 5 trasmetterà i nuovi episodi della soap opera americana da martedì a sabato (lunedì 17 ci sarà una pausa per le feste di Pasqua) portando avanti gli accadimenti della storyline incentrata sulla famiglia Forrester. Cosa sta per accadere nella movimentata azienda di moda nella quale lavorano Eric, Ridge, Quinn, Steffy e molti altri? Scopriamo qualche dettaglio in più sulla trama.

    Le nuove anticipazioni settimanali di Beautiful, sulle puntate dal 18 al 22 aprile 2017, chiariscono cosa succederà ora che il matrimonio tra Quinn ed Eric è stato celebrato, nonostante il parere contrario della famiglia. Non tutto andrà come previsto, anzi, una sconvolgente scoperta movimenterà ancora una volta le carte in tavola: riprendiamo il racconto da dove eravamo rimasti.

    Beautiful: nelle puntate precedenti

    Nelle puntate precedenti di Beautiful infatti, l’intera famiglia Forrester si è mostrata unita nella volontà di boicottare le nozze tra il patriarca Eric e la malvagia Quinn Fuller, soprattutto Ridge e Steffy. Nonostante ciò, Eric ha deciso di sposarla ugualmente. Alla cerimonia era presente solo Ivy. Il maggiore dei Forrester ha chiesto chiarimenti alla famiglia ma, durante un litigio con il figlio, si è sentito male ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale…

    Beautiful: le anticipazioni delle puntate dal 18 al 22 aprile 2017

    Nelle puntate di Beautiful dal 18 al 22 aprile 2017, la famiglia Forrester incolperà Quinn di quanto accaduto ad Eric e verrà allontanata da lui, mentre verserà in coma. Nelle stesse ore Steffy troverà un’irregolarità nel certificato di matrimonio che lo renderà nullo. Per questo lei e il padre decideranno di mandare via la donna anche dalla casa di Eric e di far trasferire tutta la sua roba. La Fuller proverà a pensare a come vendicarsi, intanto alcuni cambiamenti a livello aziendale saranno in arrivo.

    Nelle prossime puntate di Beautiful ci sarà anche un atteso ritorno: Caroline, infatti, rientrerà a Los Angeles dopo essersi assentata per andare a trovare le sue madri. La ragazza, completamente cambiata, comunicherà a Thomas di aver pensato molto a lui, facendo vacillare la sua storia con Sasha.

    Beautiful verrà trasmesso anche da martedì 18 a sabato 22 aprile 2017, alle ore 13,40 su Canale 5.

    Beautiful backstage