Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 17 al 22 ottobre 2016

Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 17 al 22 ottobre 2016

I dettagli sulle trame della soap americana in onda ogni giorno su Canale 5

    Beautiful tornerà come ogni pomeriggio su Canale 5, e le anticipazioni delle puntate in onda dal 17 al 22 ottobre 2016 sono ricche di sviluppi e colpi di scena. Le trame italiane della seguitissima soap opera americana promettono sorprese ed appassionanti risvolti per i telespettatori, ormai affezionati alle vicende di Brooke, Caroline, Eric, Ridge, Rick e degli altri personaggi di casa Forrester. Gli anni passano e i personaggi cambiano, ma la soap continua ad appassionare ed emozionare il pubblico di tutto il mondo. In onda dal lunedì al sabato su Canale 5, la soap dedicata alla moda e al glamour sarà trasmessa di nuovo dal 17 al 22 ottobre 2016. Pronti a scoprire che cosa accadrà questa settimana in ‘Beautiful‘?

    Beautiful: le anticipazioni settimanali puntate dal 17 al 22 ottobre 2016 sono pronte per essere consultate dai telespettatori. Dove eravamo rimasti? La scorsa settimana avevamo assistito a nuovi sviluppi all’interno del triangolo amoroso tra Zende, Nicole e Sasha, mentre Katie aveva scoperto la tragica morte del dottor Wolin, avvenuta subito dopo la cena dei Forrester al ristorante. Steffy invece aveva rivelato a Liam di essersi sposata proprio con Wyatt in sua assenza, provocando un’accesa reazione da parte del ragazzo, che è tornato dopo un luno periodo di prigionia. Infine Quinn aveva rifiutato le avances di Deacon, fuggendo dalla polizia e da Bill e dirigendosi da Liam, del quale ormai sembra essere perdutamente innamorata.

    Nello specifico, nelle puntate di Beautiful in onda dal 17 al 22 ottobre 2016, Nicole, ancora in dolce attesa, scoprirà da Sasha di essere legata da parentela diretta con la sua rivale in amore: la ragazza infatti rivelerà di essere figlia di Julius, il quale però dirà a Nicole che Sasha non farà mai parte della famiglia e si rifiuterà di confessare tutto alla moglie Vivienne.

    Mentre Quinn, al posto di fuggire, si recherà da Liam per chiedergli di perdonarla, il ragazzo litigherà con Steffy notando la fede che la ragazza si è tatuata al dito, insieme a Wyatt.

    Intanto Katie, mettendo alle strette Ridge, riuscirà a fargli dire la verità su Douglas: lui non può essere il padre perché è sterile dopo aver subito una vasectomia. Thomas però, che non sa di essere il genitore biologico del bambino, è sempre più legato al piccolo.
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in onda da lunedì 17 a sabato 22 ottobre alle 13.40 su Canale 5.

    477

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI