Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 16 al 21 gennaio 2017

I dettagli sulle trame della soap opera americana in onda ogni giorno su Canale 5

da , il

    Tornano le anticipazioni di Beautiful, soap opera di Canale 5, questa volta riguardanti le puntate in onda dal 16 al 21 gennaio 2017. Le trame della soap opera americana sono intricate e appassionanti anche dopo quasi tre decenni di messa in onda: la serie, che il prossimo marzo raggiungerà i 30 anni di permanenza sugli schermi italiani, alterna amori segreti, passerelle e colpi di scena, coinvolgendo ogni pomeriggio il pubblico del quinto canale. La soap sulla famiglia Forrester va in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato su Canale 5 e tornerà anche dal 16 al 21 gennaio 2017. Pronti a scoprire che cosa accadrà con le anticipazioni delle prossime puntate?

    Le anticipazioni settimanali di Beautiful, delle puntate dal 16 a 21 gennaio 2017, sono ormai disponibili. Dove eravamo rimasti? Nelle ultime puntate proposte, Liam ha visto Bill con Brooke e ha affrontato il padre. Nel frattempo Steffy e Wyatt hanno dato una festa in occasione dell’Indipendence Day. Mentre Quinn ha continuato a frequentare Eric, Katie è ricaduta nella dipendenza da alcol. Grazie all’intervento di Liam però, Brooke ha scelto finalmente di dire tutta la verità alla sorella…

    Cosa accadrà ora? Nelle puntate di Beautiful in onda dal 16 al 21 gennaio 2017, a casa di Liam proseguirà il confronto tra le sorelle Logan e Katie reagirà molto male e deciderà di non perdonare ne Brooke ne Bill. Poco dopo Liam andrà da Steffy a raccontarle l’accaduto e finirà per baciarla. Wyatt però chiederà al ragazzo di non intromettersi nel suo matrimonio…

    Una volta arrivati a casa Bill e Katie avranno un duro confronto e l’uomo ordinerà ad Alison di portare lontano il piccolo Will. Quinn andrà a trovare Eric al lavoro e i due finiranno per avvicinarsi molto, poi la donna riferirà l’accaduto a Deacon, il quale non prenderà bene la notizia. Nelle stesse ore Ridge sorprenderà tutti durante una riunione, rivelando ai presenti che Thomas è il vero padre di Douglas. Questa confessione scatenerà la lotta per la scalata a diventare amministratore delegato dell’azienda, tra Rick, Steffy ed Eric. Sarà il patriarca ad avere la meglio?

    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è fissato con Beautiful, in onda ogni giorno da lunedì 16 a sabato 21 gennaio 2017, alle ore 13.40 sugli schermi di Canale 5. Le avventure di casa Forrester andranno avanti tra intrighi ed emozioni…