Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 15 al 20 maggio 2017

La soap opera Beautiful torna su Canale 5 anche da lunedì 15 a sabato 20 maggio 2017 alle ore 13,40. Le anticipazioni dei prossimi episodi riguardano in particolare la confessione di Ridge, il quale, per impedire il matrimonio tra Brooke e Bill, confesserà alla donna di essere ancora innamorato di lei

da , il

    Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 15 al 20 maggio 2017

    Le anticipazioni di Beautiful riguardano le puntate trasmesse dal 15 al 20 maggio 2017 su Canale 5. I protagonisti della soap opera per eccellenza si preparano a stupire il pubblico ancora una volta visto che la trama dei prossimi episodi riguarderà in particolare una storia d’amore di lunga data, forse destinata a non finire mai, quella tra Brooke e Ridge. I due protagonisti indiscussi della storyline saranno al centro di un nuovo colpo di scena. La donna, infatti, è sul punto di sposare Bill ma qualcosa sta per accadere…

    Secondo le anticipazioni settimanali di Beautiful, relative alle puntate in onda dal 15 al 20 maggio 2017, il matrimonio tra Bill e Brooke potrebbe essere fermato da un’inattesa confessione da parte di Ridge: come si comporterà l’uomo, da sempre innamorato della futura sposa?

    Beautiful: le anticipazioni delle puntate dal 15 al 20 maggio 2017

    Nelle puntate di Beautiful disponibili dal 15 al 20 maggio 2017, in particolare, Ridge Junior riuscirà a persuadere il padre Ridge a mandare a monte l’imminente matrimonio tra Brooke e Bill: così Forrester prenderà coraggio, confessando alla donna i suoi sentimenti. Bill deciderà così di rimandare le nozze, nonostante il parere contrario di Brooke. Intanto Nicole, dopo aver dato alla luce la piccola Lizzy, sceglierà di accontentare Rick e Maya, accettando di fare ancora da madre surrogata per loro. Quando verrà a saperlo, Zende la lascerà e chiederà a Sasha di accompagnarlo alle Hawaii, poi però riceverà una telefonata da Nicole che gli farà cambiare idea. Mentre alla Forrester arriverà il momento dei festeggiamenti per la festa di Halloween, Wyatt riferirà a Quinn il piano di Ridge per appropriarsi delle quote dell’azienda.

    Beautiful: nelle puntate precedenti

    Nelle puntate precedenti di Beautiful, invece, Eric ha cominciato a sentirsi meglio. Il matrimonio tra Wyatt e Stefy invece ha subito una frattura definitiva a causa della sempre maggiore vicinanza tra la figlia di Ridge e il suo ex, Liam. Intanto Ridge, alle prese con numerosi tentativi di ottenere la procura di Eric e di impossessarsi dell’azienda di famiglia a pieno titolo, ha rifiutato di intervenire per annullare le nozze di Brooke e Bill come richiesto da R.J., nonostante in tal modo avrebbe potuto acquisire le azioni di Spencer e raggiungere il proprio obiettivo. La soap opera Beautiful va in onda dal lunedì al sabato alle ore 13,40 su Canale 5.