Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 14 al 19 novembre 2016

Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 14 al 19 novembre 2016

I dettagli sulle trame della soap opera americana in onda ogni giorno su Canale 5

    Beautiful andrà di nuovo in onda su Canale 5 e le anticipazioni, delle puntate trasmesse dal 14 al 19 novembre 2016, sono ricche di nuovi sviluppi. Le trame italiane della soap opera americana con protagonisti Brooke, Caroline, Eric, Ridge, Rick e gli altri personaggi di casa Forrester piene di colpi di scena. Gli anni passano e le storie si evolvono, ma la serie continua ad appassionare il pubblico anche dopo quasi tre decenni di messa in onda. La soap, tra moda e glamour, va in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 e tornerà dal 14 al 19 novembre 2016. Pronti a scoprire che cosa accadrà questa settimana in ‘Beautiful‘?

    Beautiful: le anticipazioni settimanali puntate dal 14 al 19 novembre 2016 sono state diffuse e non mancano di stupire i telespettatori. Dove eravamo rimasti? A casa Forrester ogni giorno succede qualcosa di inaspettato ed emozionante. Nelle ultime puntate trasmesse era accaduto che Zende si era trovato indeciso tra l’amore per Nicole e il fatto che Sasha potesse aspettare un figlio da lui, Katie si era arrabbiata dopo aver trovato Brooke nella sua casa, Julius aveva pregato Sasha di allontanarsi, Quinn era stata arrestata dalla polizia per aver sequestrato Liam, mentre lui aveva deciso di non denunciarla e aveva provato a riconquistare Steffy.

    Cosa accadrà ora? Nello specifico, nelle puntate di Beautiful in onda dal 14 al 19 novembre 2016, Nicole darà finalmente alla luce Elizabeth Nicole Forrester, detta Lizzy. Poi, Maya sarà informata da Zende della gravidanza di Sasha, ma nessuno crede alla faccenda.

    La ragazza però preleverà l’urina di una donna incinta per alterare il risultato del test di gravidanza. Nel frattempo Ridge cercherà di allontanare Thomas trasferendolo in Cina ma lui rifiuterà di partire per rimanere vicino a suo figlio.

    Katie, guardando Brooke e Ridge giocare con il piccolo, confesserà a Thomas di essere al corrente del segreto di parentela, e Bill, di nascosto, la sentirà. Nelle stesse ore Sasha si pentirà di aver ingannato Zende e sceglierà di confessarli tutta la verità e di lasciare campo libero alla sorellastra. Riusciranno Zende e Nicole a vivere finalmente la loro storia d’amore? Gli ostacoli sembrerebbero finalmente terminati…
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è fissato con Beautiful, in onda ogni giorno da lunedì 14 a sabato 19 novembre alle ore 13.40 sugli schermi di Canale 5.

    472

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI