Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 13 al 18 marzo 2017

Le trame della soap opera americana in onda ogni giorno su Canale 5 proseguono con Brooke, Eric, Ridge, Steffy e gli altri protagonisti

da , il

    Le nuove anticipazioni di Beautiful riguardano le puntate dal 13 al 18 marzo 2017 in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Le trame della prossima settimana si riferiranno alle storie con protagonisti Eric, Quinn, Steffy, Ridge, Brooke, Bill e gli altri personaggi della serie tv americana. In questo periodo la complicata situazione aziendale sta dominando la storyline e sta portando a catena molti avvenimenti. I colpi di scena torneranno anche dal 13 al 18 marzo 2017, come confermano le anticipazioni dei prossimi episodi della soap opera americana più longeva della tv.

    Le anticipazioni settimanali di Beautiful sulle puntate in onda dal 13 al 18 marzo 2017, riguardano le trame dei prossimi appuntamenti con la soap opera. Dove eravamo rimasti? Le puntate precedenti di Beautiful hanno riportato Steffy che ha lasciato Wyatt a causa di Quinn, senza però chiedere il divorzio al marito, che l’ha pregata di ascoltarlo e di fidarsi di lui senza considerare la presenza di sua madre. Eric intanto ha portato avanti la relazione, senza ascoltare la volontà di Ridge e dei suoi parenti, preoccupati per la situazione. Le quote dell’azienda sono apparse a rischio ed una scalata della Fuller è sembrata molto probabile, soprattutto a causa del rifiuto di Bill di cedere le sue.

    Prossimamente, nelle puntate di Beautiful in onda dal 13 al 18 marzo 2017 invece, Bill prima rifiuterà di aiutare Ridge, poi, in un secondo momento, offrirà a Brooke le sue quote della Forrester se lei accetterà di sposarlo, mettendola in una posizione molto scomoda. Persino Katie però, sua sorella nonché ormai ex moglie dell’uomo, le consiglierà di accettare per il bene dell’azienda. La presenza di Quinn continuerà ad essere temuta da tutti e provocherà un’ulteriore frattura nel rapporto tra Wyatt e Steffy. Eric però sospetterà che il comportamento della nipote sia legato anche al fatto che lei provi qualcosa per Liam e non mancherà di farglielo notare. Pam e Charlie proveranno a cacciare la Fuller ma il loro tentativo verrà fermato dal compagno della donna.

    Quinn intanto, temendo che il matrimonio di Wyatt possa essere giunto al capolinea per causa sua, deciderà di sfruttare il ritorno di Ivy a Los Angeles, riassumendola. Infine, ci sarà un ulteriore avvicinamento tra Thomas e Sasha. Beautiful verrà trasmesso da lunedì 13 a sabato 18 marzo 2017, su Canale 5 dalle ore 13.40. Che sorte avrà l’azienda di moda Forrester?