Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 13 al 18 febbraio 2017

I dettagli sulle trame della soap opera americana in onda ogni giorno su Canale 5

da , il

    La soap opera Beautiful, come confermato dalle anticipazioni delle puntate in onda dal 13 al 18 febbraio 2017 appena rilasciate, andrà in onda ogni giorno sugli schermi di Canale 5. Le trame della longeva serie tv americana continuano ad appassionare il pubblico, anche dopo tre decenni di evoluzione narrativa: la soap opera, che il prossimo marzo raggiungerà i 30 anni di presenza sugli schermi italiani, è ambientata tra le passerelle di Los Angeles e l’azienda di moda Forrester e non smette mai di stupire. La storyline riguarda in particolare i protagonisti Ridge, Eric, Brooke, Steffy, Liam, Bill e gli altri personaggi, e tornerà anche dal 13 al 18 febbraio 2017 su Canale 5. Pronti a scoprire che cosa accadrà con le anticipazioni delle prossime puntate?

    Le anticipazioni settimanali di Beautiful, delle puntate dal 13 al 18 febbraio 2017, sono state diffuse. Dove eravamo rimasti? Nelle ultime puntate proposte, la trama ha riguardato in primis Quinn ed Eric, dopo che la donna è salita sul primo aereo per raggiungere il suo amante a Monaco. Inoltre, il patriarca della Forrester, con Liam, Steffy e Wyatt, è stato bersagliato dalla stampa presente allo Spencer Summit. Liam ha anche notato Quinn tra la folla ma nessuno gli ha creduto quando ha riferito l’accaduto ai suoi compagni di viaggio. Poi però Steffy, una volta rientrata in albergo, ha notato il nonno mentre baciava una misteriosa donna con il cappello che si è rivelata essere lei e si è arrabbiata molto.

    Cosa accadrà ora? Nelle puntate di Beautiful in onda dal 13 al 18 febbraio 2017, Steffy darà un ultimatum all’odiata Quinn, intimandole di lasciar perdere suo nonno. Anche suo figlio Wyatt interverrà e avrà una discussione con la madre. I due chiederanno a Quinn ed Eric di interrompere la loro relazione, e il padre dei Forrester deciderà che è la cosa giusta da fare. Intanto Brooke e Ridge, archiviate le rispettive storie con Bill e Caroline, avranno un confronto sulle rispettive situazioni sentimentali.

    I due affronteranno anche l’argomento riguardante la vita sentimentale di Eric dopo la morte di Stephanie, e opteranno per cercare una donna che possa renderlo di nuovo felice. Infine, Liam chiederà a Steffy di dargli un’altra possibilità e di tornare con lui.

    L’appuntamento per scoprire come si trasformerà la situazione è fissato con Beautiful, in onda ogni giorno da lunedì 13 a sabato 18 febbraio 2017, alle ore 13.40 sugli schermi di Canale 5. Le avventure di casa Forrester proseguono!