Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 12 al 17 dicembre 2016

I dettagli sulle trame della soap opera americana in onda ogni giorno su Canale 5

da , il

    Torna l’appuntamento con Beautiful sugli schermi di Canale 5. Le anticipazioni delle prossime puntate, trasmesse dal 12 al 17 dicembre 2016, sono come al solito incentrate sulle vicende della famiglia Forrester. Le trame della soap opera americana più seguita del mondo continuano a raccogliere consensi più che discreti, anche dopo quasi tre decenni di messa in onda: la serie alterna amori segreti, ossessioni, passerelle e gravidanze, e ogni giorno stupisce il pubblico del quinto canale. La soap va in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato su Canale 5 e tornerà anche dal 12 al 17 dicembre 2016. Pronti a scoprire che cosa accadrà con le ‘anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful‘?

    Beautiful: le anticipazioni settimanali delle puntate dal 12 a l7 dicembre 2016 sono state finalmente diffuse. Dove eravamo rimasti? A casa Forrester le sorprese di certo non mancano e nelle ultime puntate trasmesse, Ridge ha chiesto a Sasha di posare in intimo per un servizio che avrebbe dovuto essere realizzato da Zende. Quest’ultimo però è stato convinto da Nicole a non farlo. Bill nel frattempo ha continuato a frequentare Brooke di nascosto, mentre Steffy ha chiesto Wyatt di allontanare Quinn dalla loro casa.

    Cosa accadrà ora? Nello specifico, nelle puntate di Beautiful in onda dal 12 al 17 dicembre 2016, Liam considererà il padre un esempio del legame famigliare e non immaginerà che in realtà l’uomo continua a frequentare Brooke. Il ragazzo cercherà di riconquistare Steffy, nel frattempo la figlia di Ridge confesserà a Caroline di amare sia lui che Wyatt. Nelle stesse ore Thomas vorrebbe dire a tutti di essere il padre di Douglas e Caroline lo aiuterà a convincere Ridge ad assecondarlo.

    Intanto Sax realizzerà il servizio fotografico con Sasha, mentre Nicole si scuserà con Zende per essersi intromessa nel suo lavoro. Ridge chiederà a Rick di lasciare Los Angeles, invece Liam confesserà a Steffy di attendere con ansia i momenti che potrà trascorrere con lei. Infine, Liam vorrebbe limitare il gossip e dare più spazio alle iniziative benefiche della Forrester, mentre Brooke lascerà Bill per non dispiacere Katie.

    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è fissato con Beautiful, in onda ogni giorno da lunedì 12 a sabato 17 dicembre 2016, alle ore 13.40 sugli schermi di Canale 5. Le vicende di casa Forrester proseguiranno tra intrighi ed emozioni…