Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 10 al 15 ottobre 2016

Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 10 al 15 ottobre 2016

Ecco le trame di quello che vedremo in onda ogni giorno alle 13.40 su Canale 5

    Vedremo amori, intrighi e molto altro in Beautiful, come ci rivelano le anticipazioni delle puntate in onda dal 10 al 15 ottobre 2016. Le trame italiane della seguitissima soap opera americana promettono colpi di scena e appassionanti risvolti per i telespettatori, ormai affezionati alle vicende di Brooke, Caroline, Eric, Ridge, Rick e degli altri personaggi di casa Forrester. Gli anni passano e i personaggi cambiano, così come talvolta cambiano gli attori che li interpretano, ma le emozioni non mancano mai. Come sempre, è Canale 5 a trasmettere l’appuntamento quotidiano con la moda, il glamour e le storie di Beautiful. Pronti a scoprire che cosa accadrà questa settimana?

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dal 10 al 15 ottobre 2016Vivianne chiede a Sasha di stare lontana da Zende almeno fino al parto di Nicole, ma la ragazza non le da ascolto. Intanto Rick e Katie, alla festa in onore di Liam, parlano della morte del dottor Wolin e la donna rimane piuttosto stupita dell’accaduto. Più tardi chiede chiarimenti a Ridge sulle affermazioni del medico, ma l’uomo evita il discorso.

    Nel frattempo Steffy dice la verità a Liam sul suo matrimonio con Wyatt. Liam, deciso a riprendersela, inizia a discutere con il suo rivale, che a sua volta tiene molto alla giovane moglie. Inoltre, mentre la polizia cerca Quinn, anche Bill prova a rintracciare la fuggitiva, ma Deacon la copre e le chiede di fuggire con lui per nascondersi. Lei però non accetta.
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 6 ottobre 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dal 3 all’8 ottobre 2016Steffy, ora che Liam è tornato, confessa al suo ex di essersi sposata con un altro uomo. La figlia di Ridge all’inizio decide di non rivelare l’identità di suo marito. Dopo poco però gli parla di Wyatt, spiegando di quanto e come lei abbia provato a rintracciarlo, e dei messaggi ricevuti a nome suo.

    Zende dice a Nicole di averla sempre amata, quando quest’ultima gli chiede chiarimenti su alcune dichiarazioni di Sasha. Poche ore dopo i Forrester incontrano il dottor Wolin al ristorante: quando prova ad avvicinarsi a loro, Ridge e Caroline lo cacciano, ma poi Katie si fa spiegare la situazione e lui annuncia che Ridge è sterile quindi non può essere il padre di Douglas.

    Negli istanti successivi accade una disgrazia: il medico viene investito da un’auto davanti al ristorante e Caroline ha paura che loro vengano accusati. Quet’ultima è anche tentata di dire la verità a Thomas su suo figlio. Infine, Brooke e Bill provano di nuovo a convincere Katie a smettere di bere.
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 29 settembre 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dal 26 settembre all’1 ottobre 2016Bill fa delle ricerche su Liam perché teme che il figlio sia stato rapito. Intanto Wyatt, insospettito dal comportamento della madre, si reca allo chalet di Topanga: il ragazzo vede Quinn e Liam e rimane sconvolto. Decide così di bloccare la donna e di portare Liam con sé.

    Una volta giunti a casa Steffy rivede il suo ex e capisce che Quinn ha agito per farla avvicinare a suo figlio, ad ogni modo è molto contenta di rivederlo. Intanto Liam comincia a ricordare qualcosa. Nel frattempo la relazione tra Zende e Sasha prosegue. Infine, Quinn fugge dal ripostiglio nel quale era stata rinchiusa.
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 22 settembre 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dal 19 al 24 settembre 2016Steffy e Wyatt progettano di sposarsi l’indomani ma la faccenda di Quinn li preoccupa. La madre di Wyatt comunque viene informata e viaggia verso il luogo che ospiterà la cerimonia sulla spiaggia: durante la sua assenza Liam comincia a ricordare il viso di Steffy e crea un identikit al computer. Tutto è pronto per le nozze e Caroline prepara la sposa; poco dopo Ridge scorta la figlia all’altare senza nascondere l’emozione.

    La sera stessa Steffy e Wyatt, ormai marito e moglie, si appartano in spiaggia. Nel frattempo Bill e Brooke provano ad allontanare Katie dal tunnel dell’alcolismo. Infine, Liam litiga con Quinn che vuole portarlo via dalla città e vede una donna diversa da quella che ha conosciuto.
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 15 settembre 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dal 12 al 17 settembre 2016 – I Forrester accolgono molto positivamente l’arrivo del piccolo Douglas. Caroline però, vedendo il bambino in braccio a Thomas, si sente molto a disagio sapendo che in realtà il padre è lui. Il dottor Wolin avvicina Ridge al ristorante e cerca di spiegare all’uomo che il bambino non può essere suo: lui, per tutta risposta, si rifiuta di ascoltare e lo manda via. Intanto, Katie prova a riappacificarsi con Brooke ma a cena finisce per litigare con sua sorella e con Bill, facendo una scenata.

    Rick vorrebbe tornare alla guida della Forrester per avere vendetta nei confronti di Ridge e spiega il suo piano a Maya. Intanto Nicole scopre che Zende e Sasha hanno iniziato a frequentarsi, rimane molto delusa e ne parla con i genitori: Julius però preferisce restarne fuori. Infine, Charlie porta all’attenzione di Wyatt uno dei filmati del parcheggio che mostrano Liam svenuto davanti a Quinn. Il ragazzo va subito a chiedere spiegazioni alla madre: la donna però ha la scusa pronta.
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento dell’8 settembre 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dal 5 al 10 settembre 2016Quinn porta avanti il suo folle piano nei confronti di Liam e prova a coinvolgere Deacon nell’assassinio del ragazzo, senza però ottenere risultati. La donna, decisa ad eliminare il rivale in amore del figlio, organizza un’escursione durante la quale finisce per spingere Deacon dalla scogliera invece di Liam.

    Intanto Wyatt comincia a lavorare per Bill proprio al posto dello scomparso, mentre Thomas prova a convincere Steffy a lasciare il nuovo fidanzato. La figlia di Ridge nel frattempo continua a cercare Liam e chiama addirittura Hope per avere sue notizie. Incontra anche Ivy, tornata temporaneamente a Los Angeles, e tramite l’australiana scopre che nemmeno lei ha più saputo niente del suo ex.
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento dell’1 settembre 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dal 29 agosto al 2 settembre 2016Caroline da alla luce il piccolo Douglas in casa accanto a Ridge, e poco dopo la notizia viene comunicata a tutti i Forrester. Thomas non sa di essere in realtà il padre del bambino e Ridge decide di permettergli di vederlo tenendolo all’oscuro della verità. Nel frattempo Bill chiede a Wyatt di sostituire Liam alla Spencer.

    Quest’ultimo si trova ancora nelle mani della perfida Quinn e pensa di essere il marito della donna. Deacon prova a parlare con la Fuller pregandola di lasciar perdere ma lei è intenzionata a portare avanti il suo diabolico piano ad ogni costo. Steffy intanto è disperata…
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 26 agosto 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dal 22 al 26 agosto 2016Wyatt annuncia ai famigliari di essersi fidanzao ufficilamente con Steffy. Intanto Liam è ancora nelle mani della manipolatrice Quinn e non sa nulla di quello che gli è accaduto. Nel frattempo Zende lascia Nicole dopo le insistenti avances di Sasha, e Rick e Maya cercano di stare accanto alla ragazza.

    Mentre Bill prova a convincere Katie che tra lui e Brooke non c’è niente, la donna si rifugia sempre di più nell’alcolismo. Infine, Caroline entra in travaglio e Ridge la raggiunge: poco dopo il parto però la domanda di Brooke sulla vasectomia di Ridge fa calare il gelo tra loro…
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 16 agosto 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dall’8 al 12 agosto 2016Zende prova a riavvicinarsi a Nicole ma non riesce proprio a passare sopra alla maternità surrogata. Finisce per discutere con lei, e Sasha prova ad approfittare della situazione. Nel frattempo Quinn chiede a Deacon di fare dei fotomontaggi sul suo immaginario passato con Liam.

    Quest’ultimo cerca notizie su internet su se stesso per farsi tornare la memoria ma è convinto di chiamarsi Adam quindi non trova niente. Intanto Wyatt domanda a Steffy di sposarlo e la ragazza accetta, andando subito a dare la notizia a Ridge, Caroline e Thomas. Infine Katie, ubriaca, crea scompiglio ad una cena con Will e Bill.
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5: nessuna pausa estiva per la soap americana.

    Aggiornamento del 4 agosto 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dall’1 al 5 agosto 2016 – Mentre Katie precipita sempre più velocemente nel baratro dell’alcolismo, Rick torna a casa. Il ragazzo prega Eric di riposizionare il ritratto di Maya e finisce per litigare in maniera molto accesa con Ridge. Nel frattempo Wyatt ha il sospetto che la madre abbia a che fare con Liam: va a casa della donna e capisce di avere ragione.

    Mentre Liam chiede di vedere le sue foto insieme a Quinn, la donna continua a ripetergli di chiamarsi Eve e di essere sua moglie. Inoltre scopre di iniziare a provare dei sentimenti per lui e lo confessa a Deacon. Infine Brooke ospita Rick e Maya a casa sua in attesa della nascita di suo nipote, il figlio della coppia.
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 28 luglio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dal 25 al 29 luglio 2016Katie ricomincia a bere, ora che ha il sospetto che suo marito Bill e sua sorella Brooke possano tornare ad avere una storia. I due sono indaffarati a cercare di risolvere il problema della donna con l’alcolismo, e lei li accusa di averla tradita ancora una volta. Intanto Quinn continua ad ingannare Liam.

    Inoltre a casa Forrester, Eric organizza un cocktail party per i clienti storici insieme a Ridge e a Caroline. In questa occasione però Ridge finisce per sostituire il ritratto di Maya con quello di Stephanie, e Rick va su tutte le furie minacciando di andarsene per sempre.
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 21 luglio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dal 18 al 22 luglio 2016Liam è convinto di essere il marito di Quinn, e quando lei gli dice di essere perseguitata da un maniaco che la minaccia per telefono, registra un messaggio intimidatorio per indurre l’ipotetico molestatore a lasciare stare la donna. La perfida Quinn però usa la registrazione vocale per scoraggiare Steffy: la giovane Forrester rimane sconvolta dopo l’ascolto del messaggio e decide di concedersi a Wyatt. Anche Liam finisce a letto con Quinn ma ha una strana impressione.

    A casa Forrester invece, Thomas decide di scusarsi con Caroline ma, proprio mentre il ragazzo si trova con lei la moglie di Ridge, lei ha le contrazioni. I due vanno in ospedale ma si tratta di un falso allarme, ad ogni modo Ridge viene a saperlo. Infine, Brooke invita Bill e Katie a cena da lei per chiedere perdono alla sorella. Come reagirà la donna?
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 13 luglio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dall’11 al 15 luglio 2016Katie parla con Bill e suo marito la rassicura sul fatto che sia lei l’unico amore della sua vita. Nel frattempo Brooke si sfoga con Eric, il quale la invita a cena con lui, Rick, Maya e Nicole per dare il benvenuto al bambino che sta per nascere. Nel frattempo Sasha seduce Zende il giovane la respinge e le confessa di tenere molto a Nicole.

    Intanto, allo chalet di Quinn, Liam si riprende ma non ricorda nulla: la donna quindi gli fa credere che sono sposati, e poi finiscono per baciarsi. Deacon capisce che la madre di Wyatt sta ingannando Liam per favorire suo figlio nei confronti di Steffy, quindi rivela tutto al ‘prigioniero’ il quale si arrabbia molto. Nelle stesse ore Wyatt chiede alla giovane Forrester di sposarlo, ma lei gli risponde che vorrebbe prima chiarire la situazione con il suo ormai ex Liam.
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 7 luglio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dal 4 all’8 luglio 2016Katie allontana definitivamente Brooke dalla Spencer Creations dopo che la sorella si è dichiarata a suo marito Bill. Visto il conseguente licenziamento, la Logan torna alla Forrester da Eric, e l’uomo per distrarla invita Rick, Maya e Nicole a cena. La donna però è ancora turbata e molto vicina al ricadere nella dipendenza dalla bottiglia.

    Intanto Steffy va in moto con Wyatt e finisce per baciare il ragazzo. Nel frattempo Quinn tiene ancora in ostaggio il povero Liam, il quale continua a non ricordare nulla. Nelle stesse ore Sasha prova a sedurre Zende ma il ragazzo la respinge.
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 30 giugno 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dal 27 giugno all’1 luglio 2016Liam si trova ancora privo di sensi nel rifugio di Quinn: la donna manda altri messaggi di addio a Steffy con il cellulare del ragazzo, mentre la figlia di Ridge finisce per trascorrere tutta la giornata con Wyatt e per baciarlo. Quando si risveglia Liam ha perso la memoria e non ricorda nulla dell’accaduto.

    Intanto, alla Spencer Creations, Katie racconta ad Eric che al lavoro le cose tra lei, Brooke e Bill stanno andando per il meglio. Poco dopo però la donna si avvicina all’ufficio e sente la sorella dire a suo marito Bill di provare ancora dei sentimenti per lui. Katie scappa via sconvolta ma finisce a terra. Appena si riprende rifiuta i soccorsi e ordina a Brooke di andarsene per sempre.
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 23 giugno 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dal 20 al 24 giugno 2016Katie, presso gli uffici della Spencer, si imbatte in Bill e Brooke che parlano del loro passato insieme e del fatto di essere ancora innamorati. La donna rimane delusa ed inizia a bere. Nel frattempo Wyatt e Steffy si baciano ma la figlia di Ridge racconta al fratellastro del fidanzato di essere ancora innamorata di Liam.

    Quest’ultimo però, nelle stesse ore, viene portato con la forza da Quinn nel suo chalet: la donna ha intenzione di sequestrarlo per far avvicinare suo figlio a Steffy. Quinn inoltre, dopo essersi accorta che il giovane Spencer ha perso la memoria, invia un messaggio di addio a Steffy con il cellulare del ragazzo.
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 16 giugno 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dal 13 al 17 giugno 2016Brooke e Bill, al lavoro alla Spencer Publications, pensano al loro passato insieme e finiscono per baciarsi all’insaputa di Katie. Intanto Sasha posa come modella per Zende suscitando la gelosia di Nicole, la quale chiede a Rick di mandarla via.

    Zende e Nicole poco dopo si confrontano e il primo convince la seconda a farlo collaborare con Sasha. Quest’ultima va a parlare con Julius ma l’uomo le consiglia di tornare nell’Illinois per il bene di tutti. Brooke domanda a Bill di essere amici però lo Spencer ha già dei pensieri per la cognata. Infine, Liam sta per trasferirsi ma Steffy gli chiede di rimanere.
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 9 giugno 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dal 6 al 10 giugno 2016Liam perde i sensi nel bagno dell’aereo che porterà Ivy in Australia e si risveglia dopo il decollo. Una volta atterrato litiga con Steffy per telefono e decide di volare subito da Sidney a Los Angeles per chiarirsi con la ragazza. Nel frattempo però Wyatt seduce la figlia di Ridge e quando Liam torna a casa li trova a letto insieme.

    Mentre Nicole è alle prese con la gravidanza Sasha posa per Zende. Intanto Brooke inizia la sua avventura professionale alla Spencer ma il suo passato con Bill torna a galla continuamente.
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento dell’1 giugno 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dal 30 maggio al 3 giugno 2016 – A casa di Eric accade una nuova fatalità che coinvolge Ivy: la ragazza scivola e perde i sensi. Liam arriva, la trova svenuta e poco dopo aver chiamato i soccorsi interrompe la sua relazione con Steffy attribuendole la responsabilità dell’accaduto. In ospedale Ivy ribadisce a Liam di amarlo. Intanto Quinn sprona suo figlio Wyatt a sfruttare il momento per farsi avanti con la figlia di Ridge.

    Nicole ha la nausea e Maya cerca di starle vicino. Nel frattempo Liam accompagna Ivy all’aeroporto: la ragazza si sente male poco prima che il volo per l’Australia decolli. Liam decide così di scortarla a bordo, ma al momento della partenza, mentre si trova in bagno, perde i sensi a sua volta. Quando si risveglia il mezzo è già partito. Poche ore dopo Steffy lo chiama e scopre dove si trova, quindi si arrabbia molto.
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 26 maggio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dal 23 al 28 maggio 2016 – I Forrester si preparano a festeggiare il Natale insieme: Eric ricorda Stephanie e poi decide di invitare Brooke a pranzo per non farle trascorrere le feste a casa da sola. Intanto Rick e Maya sono in viaggio. Bill e Katie fanno una proposta professionale a Broke: la Logan prima rifiuta di lavorare alla Spencer a causa dei sentimenti che ancora prova per Bill, ma poi accetta.

    Nel frattempo Wyatt vorrebbe chiedere a Ivy di sposarlo ma confessa a Liam di amarlo. Tra Steffy ed Ivy c’è un’accesa discussione che ancora una volta si conclude molto male per l’australiana.
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 19 maggio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dal 16 al 21 maggio 2016Steffy rischia di essere arrestata dal tenente Baker per aver violato l’ordinanza restrittiva che Ivy ha emesso nei suoi confronti, ma Liam interviene e la salva. In realtà la figlia di Ridge vorrebbe solo scusarsi con la cugina. L’australiana però cerca di avvicinarsi di nuovo a Liam, per il quale nutre ancora dei sentimenti: mentre Ivy gli parla Wyatt li sente.

    Nel frattempo Zende non riesce ad accettare la gravidanza di Nicole e confessa la cosa a Sasha. Nelle stesse ore gli Avant discutono sulla permanenza della cugina di Nicole a casa loro: Sasha finisce per litigare con Julius e lo ricatta minacciandolo di riferire agli altri di essere, in realtà, sua figlia. Intanto Rick vorrebbe portare tutti alle Hawaii per le vacanze di Natale…
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 12 maggio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dal 9 al 14 maggio 2016 – Dopo l’incidente capitato a Steffy tutti i Forrester sono in ospedale: la ragazza si risveglia mentre Liam litiga con Steffy chiedendole spiegazioni. Anche Wyatt vuole avere chiarimenti da Thomas. Ivy, appena si riprende, non accetta le scuse di Steffy e chiede un’ordinanza restrittiva nei suoi confronti costringendola ad allontanarsi dal suo ufficio. La figlia di Ridge intanto vorrebbe andarsene temporaneamente da casa, ma Liam non è d’accordo.

    Zende parla con Nicole: la ragazza si scusa per non essere uscita giustificandosi per essersi sentita male a causa della gravidanza. Il giovane finge di non essere arrabbiato ma poi a Carter confessa di essere un po’ infastidito. Ridge e Thomas litigano dopo che il figlio racconta al padre del suo bacio con Ivy, ma arriva Caroline a separarli. Intanto a Los Angeles torna Sasha, la migliore amica di Nicole: Julius però non è affatto contento della sua presenza. L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 5 maggio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dal 2 al 7 maggio 2016: Ivy vorrebbe essere chiara con Wyatt, e per questo confidargli di avere dei trascorsi con Thomas. Mentre sta per farlo, Liam interrompe la loro conversazione. Steffy però ne è al corrente e minaccia Ivy di rivelarlo lei stessa a Wyatt.

    Negli stessi momenti in cui Liam consiglia ad Ivy di parlarne con il fidanzato, Steffy si porta avanti spiegando a Wyatt la situazione al posto dell’australiana. Il giovane Spencer è molto deluso e Ivy gli chiede di non lasciarla. Poi la donna inizia a litigare con la figlia di Ridge nel backstage di una sfilata: quest’ultima però, per sbaglio, la spinge contro il quadro elettrico. Ivy finisce contro i cavi di alta tensione e viene trasportata d’urgenza in ospedale, sotto gli occhi disperati di Steffy. Che ne sarà di lei?
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 28 aprile 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dal 26 al 30 aprile 2016: Thomas continua a corteggiare Ivy, suscitando qualche dubbio nella ragazza mentre Wyatt è in viaggio. Intanto il Ringraziamento si avvicina: Eric, Brooke, Maya, Rick, Julius e Vivienne si riuniscono per festeggiare e la serata prevede che ognuno ringrazi chi è seduto alla propria destra.

    Ivy è a cena con Wyatt ma raggiunge Thomas per dirgli che tra loro deve finire. Nel frattempo Steffy e Liam si intromettono nella situazione e la giovane Forrester parla al fratello, minacciando di riferire tutto a Wyatt. Thomas nega di provare dei sentimenti per Ivy, mentre l’australiana rassicura il fidanzato sulla loro storia d’amore.
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 21 aprile 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dal 18 al 22 aprile 2016: La famiglia Forrester attende il responso della dottoressa March per sapere se la fecondazione artificiale su Nicole ha avuto o meno un esito positivo. Brooke è contenta di poter diventare nonna, mentre Julius e Vivienne vorrebbero che la maternità surrogata non venisse portata avanti dalla figlia.

    I risultati arrivano e il tentativo è perfettamente riuscito: Rick e Maya avranno il loro primo figlio. Intanto Liam è in ufficio e percepisce una certa tensione in Caroline. La donna è agitata per la situazione tra Ridge, lei e Thomas, e chiede al marito di comportarsi meglio con il figlio.

    Nel frattempo Wyatt è molto infastidito dalla vicinanza tra Thomas ed Ivy. Liam invece decide di chiedere la mano a Steffy, della quale è follemente innamorato, e lei accetta di buon grado. L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 14 aprile 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dall’11 al 15 aprile 2016: Thomas arriva in ospedale proprio mentre Caroline sta facendo un’ecografia, mettendo in agitazione la donna. Intanto Eric parla con Rick e si prepara a diventare nonno. Maya però, pur essendo più che contenta di quello che Nicole sta facendo per lei, non è sicura che la fecondazione avrà successo.

    Thomas nel frattempo continua a sedurre Ivy, senza curasi del fatto che la bella australiana sia già legata a Wyatt. Liam invece sospetta che Caroline gli abbia nascosto qualcosa sulla sua gravidanza, e cerca di indagare più a fondo: la ragazza si rivolge a Ridge, il quale cerca di convincere Liam e Brooke a non interessarsi all’evento.
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 7 aprile 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dal 4 al 9 aprile 2016: Nicole è decisa a portare avanti la gravidanza come madre surrogata per Maya e Rick. La ragazza non si ferma nemmeno davanti a Julius e Vivienne che provano ad impedirle di proseguire, e neanche dopo le incertezze di Zende. La dottoressa March procede quindi con il primo tentativo di inseminazione.

    Intanto alla Forrester, Eric e Brooke brindano all’evento, mentre Ridge decide di non riferire l’accaduto alla stampa, appoggiato anche da Thomas. Quest’ultimo intanto seduce Ivy, e si reca in ospedale per una visita proprio mentre Caroline e Ridge sono alle prese con la prima ecografia. L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in dal lunedì al sabato, alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 31 marzo 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dal 29 marzo al 2 aprile 2016: Nicole si fa domande sulla sua relazione con Zende, ora che ha accettato di fare da madre surrogata per Maya e Rick, e che i suoi esami dicono che è pronta. Intanto Julius parla a Maya per chiederle di non insistere troppo con la sorella. Wyatt, dopo aver ricevuto pressioni dalla madre Quinn, le confessa di vivere una situazione molto felice con Ivy.

    Thomas intanto cerca di avvicinarsi proprio ad Ivy, ma lei le ricorda che ora è fidanzata. La dottoressa March prova a far riflettere Nicole sulla sua eventuale maternità surrogata ma lei è decisa, e nemmeno Zende riesce a farle cambiare idea.

    Infine, alla festa di Halloween organizzata da Pam, Ivy rischia la vita: Thomas però la salva proteggendola dalla caduta di una delle luci, staccatasi improvvisamente dal soffitto.
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in dal lunedì al sabato, alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 24 marzo 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dal 21 al 26 marzo 2016: Brooke fa i complimenti a Caroline per la gravidanza, benché nutra dei dubbi sulla paternità del bambino. Mentre Nicole e Zende si chiariscono, a Los Angeles arrivano Vivienne e Julius.
    I due genitori vengono messi al corrente che Nicole partorirà il figlio di Maya e Rick: Julius non prende bene la notizia e decide, insieme alla moglie, di trasferirsi definitivamente in città per far cambiare idea alla figlia.

    Intanto Thomas torna da Parigi senza avvisare nessuno e scopre che Caroline aspetta un figlio: il giovane Forrester sospetta di essere il padre ma la futura madre smentisce. Nonostante il ragazzo si senta sollevato dalla notizia, suo padre Ridge si comporta in modo piuttosto strano con lui e Bill se ne accorge.
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in dal lunedì al sabato, alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 17 marzo 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dal 14 al 19 marzo 2016: Nicole accetta di fare da madre surrogata per Maya e Rick, ma la dottoressa March spiega alla coppia che la ragazza potrebbe essere molto coinvolta emotivamente, essendo alla sua prima gravidanza. Intanto Zende discute con la ragazza a proposito di questa importante decisione.

    Mentre Steffy chiede spiegazioni a Ridge sulla partenza improvvisa di Thomas per Parigi, Ivy accetta forzatamente di posare per la linea di intimo. Caroline ha un attacco di nausea quindi Pam, Charlie e Liam capiscono che è incinta.

    Pam riferisce a Brooke della sospetta gravidanza: Ridge dunque è costretto a dirle che l’intervento di inversione della sua vasectomia ha funzionato. La Logan è dubbiosa, ad ogni modo sceglie di congratularsi con l’ex.
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in dal lunedì al sabato, alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 10 marzo 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dal 7 al 12 marzo 2016: Rick e Maya chiedono a Nicole di diventare madre surrogata per il loro bambino: la ragazza rimane sconvolta dalla proposta e corre a riferirlo a Zende, il quale le chiede di rifiutare. Nel frattempo Wyatt prova a convincere Ivy ad accettare l’incarico come modella di intimo per la Bedroom Line della Forrester: l’uomo cerca di farla abituare a posare in lingerie, e anche Liam la difende dalle critiche di Steffy e Bill.

    Ivy decide di accettare la proposta lavorativa di Steffy, mentre Maya parla alla sorella per convincerla a pensare bene alla faccenda della maternità. Zende nelle stesse ore si sfoga con Carter raccontandogli la vicenda. Inoltre, mentre Caroline scopre che Brooke era a conoscenza della vasectomia subita da Ridge, Thomas va a Parigi senza lasciare traccia, facendo sentire in colpa la ragazza.
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in dal lunedì al sabato, alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 3 marzo 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dal 29 febbraio al 5 marzo 2016: Caroline confessa a Ridge la verità sulla notte in cui lui l’ha lasciata: è stata con suo figlio Thomas ed è rimasta incinta. Il marito, colpito dalla notizia, decide tuttavia di proporle di crescere insieme il bambino, senza riferire al vero padre la verità. Ridge, convinto che Thomas abbia sedotto Caroline per fargli un torto, decide di mandare il figlio a Parigi contro la sua volontà.

    Nelle stesse ore, Ivy convince Eric a parlare con Steffy: la giovane Forrester è quindi costretta ad assumere nuovamente l’australiana in maison. Tra le due donne però le incomprensioni proseguono, soprattutto quando Steffy affida ad Ivy un compito per lei imbarazzante: diventare la testimonial della nuova linea di intimo. Wyatt prova a convincerla ma incontra qualche difficoltà.

    Infine, Rick e Maya vorrebbero diventare genitori. Dopo aver pensato anche all’adozione, si rivolgono a Nicole chiedendole di fare da madre surrogata per il loro bambino.
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in dal lunedì al sabato, alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 25 febbraio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dal 22 al 27 febbraio 2016: Brooke rimprovera Ridge di non essere stato sincero con Caroline. Nelle stesse ore quest’utima scopre di aspettare un bambino senza sapere chi sia il padre. Una volta rientrata a casa, Ridge le confessa di essere sterile, dandole così la conferma che il figlio che porta in grembo è di Thomas. Quando Caroline va da Thomas per riferirgli la notizia però, si imbatte nel giovane in compagnia della stagista Charlotte.

    Intanto, alla Forrester, Ivy tenta di convincere Steffy a farla rientrare in azienda, ma la figlia di Ridge è totalmente contraria alla sua riassunzione. Wyatt e Quinn invece, se la prendono con Bill, il quale sceglie di non finanziare il nuovo progetto del giovane. Infine, Ridge e Thomas iniziano una pesante discussione, finendo addirittura per mettersi le mani addosso.
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in dal lunedì al sabato, alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 18 febbraio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dal 15 al 20 febbraio 2016: Wyatt vorrebbe creare una nuova maison utilizzando il brand Spencer, ma non tutti sono d’accordo: tra i favorevoli al progetto c’è Ivy, recentemente licenziata da Steffy, la quale vorrebbe lavorare nella nuova azienda come designer; Bill invece si professa contrario.

    Steffy incassa le critiche per il licenziamento di Ivy, nel frattempo Maya viene maltrattata da alcuni uomini mentre si trova in un bar con Rick. Steffy e Liam litigano con Bill e Katie. Caroline e Ridge sono ormai una coppia ufficiale, i neo-sposi nascondono però due grandi segreti: Ridge vorrebbe eliminare la vasectomia alla quale si è sottoposto, ma scopre di essere sterile; Caroline invece ha passato con Thomas una notte di passione.

    Mentre Caroline parla con Brooke del suo desiderio di maternità, Zende discute con Nicole e Thomas dopo aver scoperto del bacio che c’è stato tra loro.
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in dal lunedì al sabato, alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento dell’11 febbraio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dall’8 al 13 febbraio 2016: Ridge e Caroline sono una coppia ufficiale e la ragazza mostra l’anello di fidanzamento a Bill e Brooke. Quest’ultima prega Ridge di avvertire la sua futura moglie di essersi sottoposto a vasectomia, ma lui la zittisce dicendole che si farà operare di nuovo per annullare l’intervento precedente. Intanto Caroline chiede a Thomas di non proferire parola sul loro flirt, mentre Steffy annulla il servizio fotografico con Ivy e licenzia la ragazza.

    Ridge chiede a Caroline di sposarlo subito a Malibu, senza che nessuno sappia della cerimonia, e lei accetta. Nelle stesse ore alla Forrester c’è del trambusto per la decisione di Ivy di non lasciare la maison: Steffy però la fa scortare fuori dalla sicurezza. Quando Nicole cerca di consolare Thomas, scosso dalla notizia del matrimonio, i due finiscono per baciarsi.
    Infine, Wyatt cerca di aiutare Ivy a ricominciare, proponendo a suo padre Bill di creare una nuova società per vendicarsi di Liam e Steffy.
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in dal lunedì al sabato, alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 4 febbraio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dall’1al 6 febbraio 2016: Ridge rivela a Brooke di aver lasciato Caroline poiché non potrà mai darle un figlio. Poco dopo però l’uomo torna da Caroline, cambiando idea sulla loro relazione. Nel frattempo Steffy prova a convincere Wyatt a cancellare il video di Ivy che la dipinge come l’assassina che ha provocato la morte di Aly. Liam fa la stessa cosa con Ivy, ma il video rimane dove si trova.

    Thomas capisce che sua madre Brooke sa qualcosa su Ridge e Caroline di cui lui è all’oscuro. Intanto il ragazzo viene incoraggiato dal padre a collaborare professionalmente con Caroline e diventa uno degli stilisti della maison. Ivy, che si rende finalmente conto di ciò che prova per la perdita della cugina, realizza che Steffy non è colpevole, e decide quindi di cancellare il famoso video.

    Infine, Ridge e Caroline diventano una coppia ufficiale e decidono di sposarsi: l’uomo chiede a Thomas di essere il suo testimone, senza sapere che il ragazzo ha una storia con la sua futura moglie. Thomas accetterà rassegnato o cercherà di impedire le nozze? L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in dal lunedì al sabato, alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 28 gennaio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dal 25 al 30 gennaio 2016: Wyatt e Ivy sono sempre più uniti e ricattano Steffy, minacciandola di portare il video sulla morte di Aly alla polizia. La ragazza, sul posto di lavoro, fa tutto quello che i due le ordinano, mentre Liam cerca di aiutarla ad uscire da questa situazione. Intanto Thomas, geloso del rapporto tra Caroline e suo padre Ridge, cerca di migliorare i suoi bozzetti.

    Caroline chiede a Thomas una modifica ad un disegno che lui non è in grado di apportare, quindi, per fargli capire meglio cosa intende, la ragazza guida la sua mano. Ridge parla con Brooke del proprio rapporto con Caroline, e le dice che non vuole negarle la possibilità di avere un figlio. La donna capisce che vorrebbe diventare di nuovo padre, e comunica la notizia a Thomas, il quale rimane molto deluso. In realtà Ridge lascia Caroline per permetterle di diventare madre, ma con un altro. La ragazza si trasferisce in albergo.

    Rick e Maya, rientrati dal loro viaggio di nozze a Copenaghen, vengono accolti da Eric, Zende e Nicole, e brindano in compagnia. Nel frattempo Caroline riceve la visita di Thomas, beve molto e finisce per baciarlo. Ridge infine, confessa a Brooke di non potere più avere figli…
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in dal lunedì al sabato, alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 21 gennaio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dal 18 al 23 gennaio 2016: Liam decide di credere a Steffy e la aiuta a ricordare quanto successo la notte dell’incidente che ha provocato la morte di Aly: alla ragazza viene in mente di essersi solo difesa, per evitare di essere colpita con una pietra. Ivy però la ricatta, minacciando di andare dalla polizia fornendo come prova il video che la ritrae come colpevole. Così, quando Ridge comunica di dover decidere chi tra loro sarà la nuova testimonial della Forrester, Steffy lascia il posto ad Ivy.

    Quinn pensa che Steffy sia più adatta al ruolo e anche Ridge ha delle perplessità; quando però chiede spiegazioni alla figlia, a Liam e a Thomas, nessuno ha il coraggio di dire la verità. Liam cerca di convincere Ivy a cancellare il filmato, ma non ci riesce. Infine, Thomas e Caroline sono sempre più vicini, e il ragazzo vorrebbe che suo padre Ridge fosse al corrente della situazione.
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in dal lunedì al sabato, alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 14 gennaio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dall’11 al 16 gennaio 2016: Thomas comunica a Steffy che Ivy ha per le mani un video sulla morte di Aly, quindi la donna chiede a Wyatt di distruggere il filmato. L’uomo però rifiuta, e la informa che lui ed Ivy sono una coppia. Ridge e Caroline analizzano la situazione e sono entrambi infastiditi dal modo di comportarsi di Thomas e preoccupati per Steffy, contattata dal tenente Baker nel corso delle indagini.

    Secondo i più, la morte di Aly è stata provocata da un tragico incidente. Liam interviene in difesa di Steffy contro Ivy e Wyatt, ma quando gli viene mostrato il video l’uomo rimane sconvolto. Nel frattempo Ridge si incontra con Katie in un locale.

    Liam prova a credere a Steffy, la quale continua a proclamarsi innocente, e la aiuta a ricordare cosa è realmente successo nel corso della notte dell’incidente: alla ragazza torna in mente che Aly stava per colpirla con una pietra, quindi lei ha agito per legittima difesa.
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in dal lunedì al sabato, alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 7 gennaio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dal 4 al 9 gennaio 2016 (con pausa il 6 gennaio): Maya, dopo aver sentito Julius dire cose molto brutte su di lei, chiede al padre di andarsene. Vivienne invece chiede scusa alla figlia per non averla difesa, e resta ad assistere alle nozze tra Maya e Rick.

    Ivy è colpita da numerosi incubi, e nel corso di uno di questi riceve la realistica richiesta di vendetta di Aly. E’ Wyatt a consolarla al suo risveglio. Steffy però prova con ogni mezzo ad andarle contro. Ivy chiede a Thomas di essere il nuovo volto testimonial della Forrester, utilizzando il ricatto: se la sua richiesta non verrà accolta diffonderà un video compromettente.

    L’australiana però viene subito fermata da Ridge, Liam e Steffy, i quali, nel corso di una riunione, esprimono il loro parere contrario in merito.
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in dal lunedì al sabato, alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 30 dicembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dal 28 al 30 dicembre 2015. Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) organizzano una cena di prova per la loro cerimonia di nozze: all’evento sono presenti anche i genitori di Maya ma il padre, Julius (Obba Babatunde’), si comporta in modo strano. Brooke (Catherine Kelly Lang) ed Eric (John McCook) sono felici per il matrimonio ma pensierosi per ciò che potrebbe comportare; così come Nicole (Reign Edwards) e Zende (Rome Flynn).

    Bridget (Ashley Jones) arriva a casa Forrester in occasione del lieto evento, e anche Bill (Don Diamont) torna, approfittando dell’occasione per scusarsi. Tutto è pronto e Julius si appresta ad accompagnare la figlia all’altare: l’uomo però poco prima confessa alla moglie Vivienne (Anna Maria Horsford) i suoi reali pensieri, e Maya, ascoltandolo di nascosto, si dispera.

    Sentendosi chiamare ‘scherzo della natura’ dal padre, Maya si rifiuta di scendere tra gli invitati. Nicole la raggiunge e cerca di convincerla: momentaneamente ci riesce e il matrimonio comincia. Nel bel mezzo della cerimonia però accade qualcosa di inaspettato…
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in dal lunedì al sabato, alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 27 dicembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dal 21 al 23 dicembre 2015. Thomas prova ancora qualcosa per Caroline: immagina di baciare la donna ma viene interrotto dall’arrivo di Ridge. Il padre lo raggiunge per scusarsi di aver stracciato il suo bozzetto, e gli offre il suo aiuto.

    Caroline riceve tramite sms la conferma che il suo divorzio da Rick è ormai definitivo e comunica la notizia al compagno. Gli annuncia anche che vorrebbe avere un figlio, ma la paternità non è tra le priorità di Ridge. Thomas intanto si confida con la madre Brooke, mostrandosi preoccupato per Caroline: secondo lui il padre la farà soffrire come ha fatto con le sue ex.

    La donna capisce così che il figlio prova dei sentimenti per la giovane Spencer. Infine, Nicole e Zende si incontrano di nuovo e scoprono che la loro attrazione reciproca è sempre più forte.
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in dal lunedì al sabato, alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 17 dicembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dal 14 al 18 dicembre 2015. La morte di Aly ha scosso i Forrester: la famiglia, riunitasi per ricordare la ragazza, non smette di discutere. Pam prova ad aiutare Oliver a non essere triste, mentre Liam e cerca di parlare a Steffy, la quale si sente molto in colpa.

    La figlia di Ridge viene accusata da Ivy di essere colpevole di quanto accaduto, e anche Thorne dubita di lei. Nel frattempo Thomas torna a Los Angeles e manifesta al padre la volontà di lavorare presso la maison: Ridge però non è convinto, e cerca di metterlo duramente alla prova prima di assumerlo.

    Ivy dice di avere le prove della colpevolezza di Steffy e si sfoga con Wyatt. Nelle stesse ore Thorne continua ad indagare sulla dinamica dell’incidente. Tra Ridge e Thomas intanto le incomprensioni non mancano, e la tensione arriva al culmine quando il padre straccia il bozzetto del figlio, spronandolo a fare meglio. Infine, Deacon cerca di far riavvicinare Broke e Quinn.
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in dal lunedì al sabato, alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 10 dicembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dal 7 al 12 dicembre 2015: Julius e Vivienne fingono di accettare Maya ma puntano solo ad entrare nella famiglia Forrester per trarne vantaggio. Intanto Steffy rischia la vita: Aly infatti buca una gomma alla sua auto, e, proprio mentre lei la sta riparando cerca di investirla. Liam, Ivy e Wyatt capiscono che la situazione per la figlia di Ridge è grave, e che potrebbe succederle presto qualcosa di brutto.

    Anche il padre di Aly, Thorne, viene messo al corrente del dramma in corso da Liam e Rick: l’uomo, ignaro del fatto che la figlia non avesse ancora superato la morte della madre Darla, cerca in qualche modo di porre rimedio a ciò portando Aly in viaggio a Parigi.

    La donna nel frattempo discute con Steffy e la accusa, insieme a Maya, di voler rovinare la maison. Poi prova di nuovo ad ucciderla, e Steffy, tentando di fermarla, la colpisce con una pietra.
    Aly è morta e viene celebrato il suo funerale. Liam spiega a Steffy che non dovrebbe sentirsi in colpa, visto che si è solo difesa…
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in dal lunedì al sabato (escluso martedì 8 dicembre 2015), alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 3 dicembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dal 30 novembre al 4 dicembre 2015: Liam è sempre più diviso tra le donne della sua vita, Steffy ed Ivy; decide così di chiedere consiglio al padre Bill per compiere finalmente una scelta. L’uomo gli dice di seguire l’amore e non colei che gli ha mentito in più occasioni.

    Intanto Maya è alle prese coi genitori: suo padre Julius è eccessivamente gentile e comprensivo nei suoi confronti, per questo motivo la madre Vivienne crede che stia mentendo. Anche Nicole è sospettosa nei confronti dei suoi, e ha paura che la obblighino a tornare in Illinois, separandola dal suo nuovo amico Zende.

    Per finire, alla Forrester è tempo della presentazione della nuova linea: per la sfilata viene scelta Maya, la quale riscuote grande successo in passerella. Proprio a ridosso dell’evento però Aly ha una crisi di panico. Trasportato dalla felicità, Rick chiede a Maya di sposarlo e la ragazza accetta.
    L’appuntamento per scoprire come si evolverà la situazione è con Beautiful, in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 26 novembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dal 23 al 27 novembre 2015: Steffy e Liam si trovano insieme in ufficio quando arriva Ivy. La figlia di Ridge va in riunione lasciando i due ‘ex coniugi’ da soli, quindi Ivy ne approfitta per invitare Liam a cena. Nel frattempo Caroline e Ridge sono al lavoro sui nuovi bozzetti per la linea California Freedom: in riunione Aly manifesta il proprio disaccordo sulle nuove idee e protesta per il ritorno di Maya, ma nessuno la appoggia.

    La donna dunque cerca vendetta, specialmente nei confronti di Steffy. Liam e Steffy intanto si avvicinano sempre di più. Anche Wyatt e Ivy approfondiscono la loro nascente amicizia, soprattutto dopo che Katie riferisce all’australiana che il suo ex è sempre più lontano da lei. Wyatt però si fa avanti anche con Nicole, provocando la gelosia di Zende.

    La sorella di Maya viene chiamata dalla madre Vivienne per un incontro: presso il luogo dell’appuntamento Nicole trova anche il padre, Julius, il quale vorrebbe che tornasse a casa con loro. Lei si rifiuta ma prova a riavvicinare i genitori a Maya portandoli con lei a Beverly Hills. Una volta giunto a casa della figlia, Julius mostra inaspettatamente una certa apertura nei confronti di Maya e Rick: cosa avrà in mente? L’appuntamento per scoprirlo è con Beautiful, in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 19 novembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dal 16 al 20 novembre 2015: Aly è sempre più determinata ad separare Liam e Steffy, nel frattempo però Liam ed Ivy annullano ufficialmente le loro nozze. Intanto il giorno dell’Indipendenza è arrivato e la famiglia Forrester si riunisce al completo per festeggiare tale ricorrenza.

    Mentre alcuni – Eric, Brooke, Pam e Charlie – sono impegnati nei preparativi e in cucina, Maya e Steffy posano nei pressi della piscina per un nuovo servizio fotografico targato Forrester, per lanciare la nuova linea ‘California Freedom‘. Proprio tra uno scatto e l’altro arriva Vivienne, madre di Maya e Nicole: la donna vorrebbe che la figlia minore tornasse a casa con lei.
    Lo stage di Zende e Nicole però prosegue e i due iniziano a conoscersi meglio.

    Steffy poco dopo fa una sorpresa a Liam: l’uomo, ora che il suo matrimonio con Ivy è stato annullato, si rilassa in compagnia della donna che ama. La figlia di Ridge però è in pericolo: Aly infatti, sempre più squilibrata, vede il fantasma di Darla che le ordina di uccidere la giovane Forrester. Cos’altro succederà? L’appuntamento per scoprirlo è con Beautiful, in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 12 novembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dal 9 al 13 novembre 2015: Rick ribadisce a Maya i suoi sentimenti per lei. Anche Ridge tenta di stare vicino a Caroline, ora che la donna ha ripreso a lavorare alla Forrester. Nel frattempo Ivy dice la verità a Liam sulla sua doppia cittadinanza, facendogli notare l’errore e dicendogli che le nozze non hanno motivo di proseguire e potrebbero anche essere annullate.

    Liam corre subito a riferirlo a Steffy, chiedendole scusa e cercando di riavvicinarsi a lei. Il giorno delle selezioni per fare uno stage presso la maison è arrivato: in questa occasione Nicole e Zende si conoscono e diventano subito amici. Maya e Caroline hanno un acceso confronto che culmina con un abbraccio reciproco; nelle stesse ore Aly e Ivy parlano del matrimonio dell’australiana che potrebbe presto finire, anche se la sposa vorrebbe portalo avanti.

    Steffy intanto indossa per Liam una delle creazioni della nuova linea di intimo. La loro unione però è ostacolata sia da Aly, istigata dalla visione di Darla, che da Wyatt, attratto dalla figlia di Ridge. Cos’altro succederà? L’appuntamento per scoprirlo è con Beautiful, in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 5 novembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Ora anche Bill e Katie sanno del matrimonio di convenienza tra Liam e Ivy. Il neo-marito però tenta di ricucire il rapporto con Steffy, che nel frattempo non vuole più avere a che fare con lui. Wyatt, vedendo la strada spianata, decide di tornare all’attacco con la ragazza facendosi di nuovo avanti.
    Liam è all’oscuro del fatto che le nozze sono state inutili, visto che Ivy aveva comunque la doppia cittadinanza; nonostante questo Liam rivela all’australiana di nutrire ancora sentimenti per la figlia di Ridge. Ormai affranta, Ivy sta per confessargli tutto, ma viene fermata da Quinn.

    Nel frattempo Caroline è di nuovo operativa ed Ericla accoglie positivamente, vedendo il figlio finalmente felice. Alla Forrester però si teme lo scandalo per il licenziamento di Maya e per evitare eventuali accuse Eric chiede a Ridge di farla rientrare. Quest’ultimo va a casa sua per farle la proposta e Maya accetta, ponendo però una condizione: tornerà a patto che anche Rick la segua.
    Infine, Liam cerca di essere sincero con la giovane Forrester e le dichiara il suo amore: come reagirà Steffy a questa confessione? L’appuntamento per scoprirlo è con Beautiful, in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 29 ottobre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Lunedì 26 ottobre 2015

    Ivy e Liam ora sono sposati ufficialmente, ma l’uomo ricorda alla moglie che non sono convolati a nozze per amore. Poco dopo Liam incontra Steffy e la bacia.

    Martedì 27 ottobre 2015

    Anche se Ivy spera che Liam possa cambiare idea, lui spiega a Steffy che ha sposato la donna sono per non farla tornare in Australia. Nel frattempo Bill chiede a Wyatt di rinunciare a corteggiare Steffy: anche lui vorrebbe che Liam e la figlia di Ridge tornassero a formare una coppia.

    Mercoledì 28 ottobre 2015

    Quinn cerca di far avvicinare la sorella di Thomas e Wyatt. Steffy invece non apprezza il fatto che Liam sia convolato a nozze con una persona per la quale non nutre sentimenti.

    Giovedì 29 ottobre 2015

    Ivy riceve dall’ufficio immigrazione una inaspettata notizia: in realtà avrebbe anche potuto non sposare Liam visto che ha la cittadinanza doppia, sia australiana che americana e la richiesta di rimpatrio forzato in realtà è stata un errore. La donna però non rivela niente al marito, e cerca di migliorare lo stato della loro relazione.

    Venerdì 30 ottobre

    Anche Quinn consiglia a Ivy di non parlare a Liam della sua doppia cittadinanza. Il legame tra lui e Steffy intanto si spezza: la filgia di Ridge infatti lo allontana per aver sposato una donna che non ama e decide di rompere i rapporti con lui. Come si comporterà Ivy adesso?

    L’appuntamento per scoprirlo è con Beautiful, in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 22 ottobre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Lunedì 19 ottobre 2015

    Bill non prende bene la notizia che riguarda Wyatt e i suoi tentativi di sedurre Steffy. Quinn invece, per mettere zizzania tra Liam e Steffy, cerca di far si che Ivy rimanga negli USA e non venga espatriata.

    Martedì 20 ottobre 2015

    Wyatt confessa al fratellastro di essere ancora interessato alla ex moglie di quest’ultimo. Intanto Quinn spiega ad Ivy che i suoi problemi sarebbero risolti se sposasse un cittadino americano. Appena Liam torna a casa dice alla donna che deve parlarle di una cosa importante: Ivy però lo anticipa e lo stupisce chiedendogli di sposarla.

    Mercoledì 21 ottobre 2015

    Ivy spiega a Liam la situazione nel dettaglio: visto che è innamorata vorrebbe diventare sua moglie, altrimenti sarebbe al più presto rimandata in Australia. La donna avverte Carter ed inizia ad organizzare la cerimonia; nelle stesse ore Quinn racconta a Wyatt il proprio piano per allontanare Liam e Steffy.

    Giovedì 22 ottobre 2015

    Steffy si reca da Ridge e Caroline per scusarsi con la compagna del padre. Liam ferma subito i piani di Ivy confessandole di provare dei sentimenti per la figlia di Ridge. La donna però, determinata a rimanere negli USA e a continuare a lavorare preso la Forrester, lo convince ad accettare solo per aiutarla ad avere la cittadinanza. Il suo vestito da sposa è già pronto.

    Venerdì 23 ottobre

    Il giorno delle nozze è arrivato: Ivy e Liam sono ora marito e moglie. Steffy infine, desidera parlare sinceramente al suo ex marito.Come andrà a finire?
    L’appuntamento per scoprirlo è con Beautiful, in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 15 ottobre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Rick è sempre più innamorato di Maya e glielo confida, aggiungendo anche che non gli pesa il fatto di non essere più amministratore delegato della Forrester se questo gli permetterà di stare vicino alla donna che ama. Nel frattempo Liam, Steffy, Ivy e Wyatt festeggiano la buona riuscita del loro piano per impossessarsi dei vertici della maison. Ivy però pensa che Steffy possa portarle via Liam, quindi chiede a Wyatt di invitare la ragazza ad uscire con lui, in modo da tenerla lontana dal suo amato.

    Ivy ha la conferma delle cattive intenzioni di Steffy quando Aly le confessa di averla vista baciare Liam. La figlia di Ridge però considera il fatto una parentesi momentanea, e riceve anche una richiesta da Liam: l’uomo è innamorato di Ivy e vorrebbe stare lontano da lei. Steffy, in riunione per decidere le prime idee sulle linee da lanciare, finisce per litigare con Aly.

    Caroline viene convinta da Ridge a provare a rialzarsi, ora che finalmente si sta riprendendo. Wyatt intanto continua a corteggiare Steffy, la sorprende baciandola e le chiede di trascorrere l’estate con lui. Ivy riceve in ufficio la visita di un funzionario dell’immigrazione che le comunica che dovrà essere rimpatriata. Come andrà a finire?
    L’appuntamento per scoprirlo è con Beautiful, in onda ogni giorno,dal lunedì al venerdì, alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento dell’8 ottobre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful: anticipazioni e trame delle puntate dal 5 al 9 ottobre 2015

    Lunedì 5 ottobre 2015

    Rick cerca di convincere Bill a seguirlo puntando sul fatto che, una volta accettato l’incarico di presidente, l’uomo potrà comandare il suo acerrimo nemico Ridge. Nel frattempo tra Ivy e Steffy i rapporti sono tutt’altro che distesi.

    Martedì 6 ottobre 2015

    La relazione tra Ridge e Caroline prosegue a gonfie vele, e la donna riesce a parlargli sinceramente dell’incidente avvenuto a New York. Bill intanto mette Rick davanti a un bivio: l’uomo chiede al giovane Forrester di rinunciare a Maya per far si che lui prenda in considerazione la presidenza dell’azienda.

    Mercoledì 7 ottobre 2015

    Rick non riesce a rinunciare alla donna che ama: tra lui e Bill quindi avviene una pesante rottura. Il figlio di Broke inoltre, per difendere Maya, si scaglia contro il padre di Wyatt e Liam, colpendolo con un pugno.

    Giovedì 8 ottobre 2015

    Rick si precipita da Maya per raccontarle l’accaduto: ha preso a pugni Bill rinunciando ad allearsi con lui per difendere la sua amata. Intanto Ivy è pazza di gelosia per le attenzioni che Steffy ha per il suo Liam.

    Venerdì 9 ottobre 2015

    Rick è sempre più innamorato di Maya e tenta di dimostrarglielo. Intanto Liam, Ivy, Steffy e Wyatt organizzano una piccola festa per celebrare un traguardo: cosa accadrà tra loro?
    L’appuntamento per scoprirlo è con Beautiful, in onda ogni giorno,dal lunedì al venerdì, alle 13.40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 1 ottobre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Beautiful: anticipazioni e trame delle puntate dal 28 settembre al 2 ottobre 2015

    Lunedì 28 settembre 2015

    Ridge e Steffy continuano a portare avanti il loro piano: dopo essersi spostati dall’ufficio di Rick ad una nuova stanza, i due chiamano anche Liam. Ridge però è chiaro con l’uomo: saranno rispettivamente CEO, presidente e vicepresidente della Forrester, a patto che Bill sia escluso dalla faccenda.

    Martedì 29 settembre 2015

    Ridge comunica ad Eric di essere il nuovo amministratore delegato della Forrester, con il 62,5% delle azioni. Nel frattempo Maya, mentre si trova al Dayzee’s, viene raggiunta da Carter. Inoltre Rick e Nicole si trovano per parlare proprio della sorella di quest’ultima.

    Mercoledì 30 settembre 2015

    Ivy arriva in azienda e trova Steffy e Liam che parlano a distanza molto ravvicinata: la figlia di Ridge però le spiega che si tratta di motivi di lavoro e che non ha intenzione di rubarle l’uomo. Intanto Liam ha una discussione con Eric, non troppo contento della nuovo CEO: l’uomo spiega al padre di Ridge che il motivo è da attribuire al brutto carattere e alla cattiva gestione di Rick.

    Giovedì 1 ottobre 2015

    Mentre Rick riesce a farsi perdonare da Maya, riceve una telefonata di Eric che gli comunica il tentativo di scalata della Forrester per mano di Ridge, Steffy e Liam. Steffy non comprende il comportamento del nonno, mentre Katie comunica la notizia ad Ivy. Ormai il cambiamento è definitvo.

    Venerdì 2 ottobre 2015

    Ridge torna da Caroline e le comunica la lieta notizia del suo nuovo incarico di CEO. Intanto Rick propone a Bill di ricoprire l’incarico di presidente della maison. Tra Steffy e Ivy c’è una lite a causa di Liam: mentre le due cugine discutono, l’uomo arriva e le vede.
    L’appuntamento con Beautiful è fissato per ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 13.40 su Canale 5.

    Articolo aggiornato da Mara Guzzon il 24 settembre 2015.

    Beautiful: anticipazioni e trame delle puntate dal 21 al 25 settembre 2015

    Vedremo amori, intrighi e molto altro in Beautiful, come ci rivelano trame e anticipazioni delle puntate in onda dal 21 al 25 settembre 2015. Le trame italiane della seguitissima soap opera americana promettono colpi di scena e appassionanti risvolti per i telespettatori, ormai affezionati alle vicende di Brooke, Caroline, Eric, Ridge, Rick e degli altri personaggi di casa Forrester. Gli anni passano e i personaggi cambiano, così come talvolta cambiano gli attori che li interpretano, ma le emozioni non mancano mai. Come sempre, è Canale 5 a trasmettere l’appuntamento quotidiano con la moda, il glamour e le storie di Beautiful. Pronti a scoprire che cosa accadrà questa settimana?

    Lunedì 21 settembre 2015

    Caroline, non si è ancora ripresa dall’incidente avuto a New York. Intanto Eric vorrebbe vedere in mano a Ridge il comando della maison ma Rick gli ricorda che presto tornerà al proprio posto.

    Martedì 22 settembre 2015

    Rick spera vivamente di riuscire a tornare con Maya, nel frattempo Ridge fa visita a Caroline, spiegandole che è pronto a darle aiuto.

    Mercoledì 23 settembre 2015

    Steffy riceve una telefonata dal padre, desideroso di tornare ad essere amministratore delegato della Forrester. Eric però ora pensa che il ruolo sia adatto a Rick, ma nelle stesse ore Liam e Ivy progettano una vendetta nei confronti di quest’ultimo.

    Giovedì 24 settembre 2015

    Ridge e Steffy si incontrano di nuovo. Intanto tra l’uomo e Brooke è guerra a causa del comando dell’azienda: naturalmente la donna sta dalla parte di suo figlio Rick.

    Venerdì 25 settembre 2015

    Ridge, Steffy e Liam pensano a come liberarsi di Rick. Lo stilista propone a Liam il ruolo di vice e alla figlia quello di presidente, per ricoprire lui stesso quello di CEO. Rick non prenderà bene il loro comportamento appena li vedrà nel suo ufficio: come andrà a finire?

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 13.40 su Canale 5.

    Articolo aggiornato da Mara Guzzon il 17 settembre 2015.

    Beautiful: anticipazioni e trame delle puntate dal 14 al 18 settembre 2015

    Lunedì 14 settembre 2015

    Rick, uscito illeso dall’incidente, viene raggiunto dalla madre: la donna vorrebbe che il figlio lasciasse Maya per averlo ingannato, ma lui non la ascolta. La ragazza intanto si rende irreperibile. Ridge invece mette fretta al padre per ottenere più in fretta il comando della maison.

    Martedì 15 settembre 2015

    Maya continua a non farsi trovare da Rick e incontra Nicole, che le chiede scusa per non aver mantenuto il suo segreto. Caroline intanto è di nuovo a Los Angeles e decide di parlare a Ridge del suo incidente.

    Mercoledì 16 settembre 2015

    Nicole va da Wyatt e litiga con lui per averla tratta in inganno. Nelle stesse ore Eric decide che Rick non è più adatto a ricoprire il ruolo di amministratore delegato dell’azienda, invitandolo a dimettersi.

    Giovedì 17 settembre 2015

    Rick è ai ferri corti con Eric per averlo fatto fuori dal suo incarico. Nel frattempo Liam si pente di aver pubblicato sulla rivista il segreto di Maya e lo spiega al padre: grazie allo scoop però il numero di copie vendute è aumentato parecchio.

    Venerdì 18 settembre 2015

    Rick e Maya si sono lasciati in via definitiva e Caroline lo scopre. Adesso che l’uomo è stato allontanato dal padre (che non lo ritiene idoneo ora che ha perso Maya) sta per essere rimpiazzato da Ridge, che fa nuove pressioni per prendere il posto del fratello.
    L’appuntamento con Beautiful è fissato per ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 13.40 su Canale 5.

    Articolo aggiornato da Mara Guzzon il 12 settembre 2015.

    Beautiful: anticipazioni e trame delle puntate dal 7 all’11 settembre 2015

    Continua su Canale 5 l’inestinguibile saga della soap opera Beautiful: le trame e le anticipazioni della settimana da lunedì 7 a venerdì 11 settembre 2015, ovvero le nuove puntate in onda nello slot post-prandiale della rete (ore 13.45). Ogni giorno, a seguire la fortunata soap, poco prima del nuovo acquisto Mediaset Una vita, sono circa due milioni e mezzo di telespettatori e, ultimamente, a tenere alta l’asticella dell’interesse è la storia della trans Maya. Vediamo quindi le trame ufficiali puntata per puntata.

    Lunedì 7 settembre 2015

    Rick (Jacob Young) chiede spiegazioni a Carter (Lawrence Saint-Victor) sul perche’ litighi spesso con Maya (Karla Mosley). E gli dice che, anche se sa qualcosa sul suo conto che lui ignora, lui si fida di Maya e tutto quello che Carter dira’ potra’ solo mettere a rischio il suo posto di lavoro. Ridge (Thorsten Kaye) assiste al servizio fotografico di Nicole (Reign Edwards) e confida ad Ivy (Ashleigh Brewer) che spera che Maya, incoraggiando la sorella, si danneggi da sola. Quinn (Rena Sofer) discute ancora con Deacon (Sean Kanan) riguardo a Brooke (Katherine Kelly Lang). Lui la rassicura dicendole che vuol passare il resto della sua vita con lei. Rick riconferma a Maya che per lui l’onesta’ e’ tutto.

    Martedì 8 settembre 2015

    Quinn (Rena Sofer) ringrazia Rick (Jacob Young) con un regalo per averla riassunta, ma Ivy (Ashleigh Brewer) considera quel regalo una “ruffianata”. Il contrasto tra le due donne e’ sempre piu’ evidente. Cosi’ come si fa sempre piu’ aspro anche il contrasto tra Ridge (Thorsten Kaye) e Rick, finche’ Brooke (Katherine Kelly Lang) non interviene, come una leonessa, a difesa del figlio. Intanto Rick e Maya (Karla Mosley) si coccolano, sempre piu’ innamorati.

    Mercoledì 9 settembre 2015

    Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca di aprire gli occhi a Ridge (Thorsten Kaye), sul suo rapporto con Caroline (Linsey Godfrey), che ritiene inadatta a lui. Ma Ridge le risponde che Caroline e’ la donna che desidera in questo momento della sua vita. Intanto Nicole (Reign Edwards) fa il suo primo servizio fotografico come modella. Le sue foto, poi, passeranno al vaglio di Rick (Jacob Young). Carter (Lawrence Saint-Victor), che conosce il segreto di Maya (Karla Mosley), dice a Nicole di aver avuto il desiderio di rivelarlo a Rick, che meriterebbe di sapere la verita’. Nel frattempo, a Maya cade la borsa, dalla quale esce un tubetto di pillole. Rick, raccogliendolo, scopre che contiene delle pillole di estrogeni e, insospettito, chiede a Maya come mai lei debba prendere quelle pillole.

    Giovedì 10 settembre 2015

    Rick (Jacob Young) scopre che Maya (Karla Mosley) assume degli estrogeni ed e’ preoccupato che sia malata, ma lei lo rassicura. Carter (Lawrence Saint-Victor) chiede a Nicole (Reign Edwards) se voglia ancora rivelare il segreto di Maya, ma le due sorelle si sono ormai riavvicinate e Nicole ha cambiato idea. Carter le racconta la sua storia con Maya e, sebbene abbia molto sofferto per colpa sua, le vuole bene e teme che se non rivelera’ a Rick la verita’, lui potrebbe lasciarla. Ivy (Ashleigh Brewer), Liam (Scott Clifton), Wyatt (Darin Brooks) e Quinn (Rena Sofer) hanno un chiarimento negli uffici della Forrester. Wyatt vuole dare fiducia a Quinn e invita Liam a deporre l’ascia di guerra, visto che Ivy e Quinn sono tornate a lavorare insieme. Maya vuole sapere da Rick quale siano le sue reali intenzioni per un futuro insieme e Rick capisce che lei gli sta nascondendo qualcosa di importante.

    Venerdì 11 settembre 2015

    Maya (Karla Mosley) non riesce a confessare a Rick (Jacob Young) il suo terribile segreto, neanche quando lui le fa una “futura” proposta di matrimonio. Nicole (Reign Edwrads) insiste perche’ lei confessi la verita’, dicendo che Rick capira’. Intanto Ivy (Ashleigh Brewer), Wyatt (Darin Brooks) e Liam (Scott Clifton) tramano alle spalle di Rick, che gestisce l’azienda come se tutti fossero ai lavori forzati. Wyatt ascolta per caso Maya e la sorella che parlano del terribile ‘segreto’ e del fatto che se qualcuno lo scoprira’, la Forrester potrebbe essere travolta da uno scandalo.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 7 settembre 2015

    Beautiful, trame puntate dal 31 agosto al 4 settembre 2015

    Proseguono gli intrighi e gli amori di Beautiful anche nelle trame e anticipazioni delle puntate dal 31 agosto al 4 settembre 2015. Le trame italiane della celeberrima soap opera americana promettono tanti appassionanti risvolti per i telespettatori, ormai affezionati alle vicende di Brooke, Eric, Ridge, Rick e via dicendo. Gli anni passano e i personaggi cambiano, così come talvolta cambiano gli attori che li interpretano, ma le emozioni non mancano mai. Come sempre, è Canale 5 a trasmettere l’appuntamento quotidiano con le vicissitudini di casa Forrester. Pronti a scoprire che cosa accadrà questa settimana?

    Lunedì 31 agosto 2015
    Nicole rivelerà a Carter di aver detto a Wyatt il segreto di Maya: adesso la ragazza mostrerà tutta la sua preoccupazione, perché teme che la vera identità di sua sorella non sia più al sicuro. Wyatt dirà ciò che ha scoperto a Liam, il quale non si farà scrupoli ad usare la notizia contro Rick.

    Martedì 1 settembre 2015
    Brooke chiederà a Ridge di non dire nulla della storia di Maya a Rick. Nel frattempo, l’amministratore delegato della Forrester partirà con la Avant per Big Bear, dove avrà intenzione di chiedere la modella in moglie.

    Mercoledì 2 settembre 2015
    Katie e Bill verranno informati da Wyatt del segreto di Maya: il tycoon sembrerà intenzionato a pubblicare subito la notizia sui giornali che dirige, ma Katie e Liam si opporranno. Nicole deciderà di parlare con Ridge e Carter: i due uomini la rimprovereranno per aver rivelato il passato di Maya a Wyatt. Nel frattempo, Rick e Maya, lontani da Los Angeles, saranno felici di passare del tempo insieme.

    Giovedì 3 settembre 2015
    Nicole avrà paura che Wyatt possa rivelare a terze persone il segreto della sorella, una paura condivisa anche da Brooke e Ridge. Bill rivelerà la novità anche a Justin: anche se Katie si dirà contraria, l’uomo sarà sempre più convinto di pubblicare lo scoop sulla transessualità di Maya. Intanto, Rick farà a Maya la proposta di matrimonio.

    Venerdì 4 settembre 2015
    Mentre Maya sarà pronta a dire a Rick la verità sul suo passato, Eric e Brooke, in azienda, parleranno della situazione. Ridge dopo aver saputo da Wyatt che Bill conosce il segreto della modella andrà alla Spencer Publications, con la speranza di impedire al tycoon di pubblicare la notizia. Se, davanti a Katie, Bill prometterà di ritirare la notizia, quando resterà solo ordinerà a Justin di mandare in stampa lo scoop.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 28 agosto 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Beautiful: anticipazioni e trame delle puntate dal 24 al 28 agosto 2015
    Lunedì 24 agosto 2015
    Ridge rivelerà a Brooke ed Eric la vera identità di Maya. La modella, in partenza per Big Bear con Rick, sembrerà pronta a rivelare la sua storia al fidanzato. Katie e Bill spingeranno Wyatt a scoprire cosa trama Maya attraverso Nicole, ma il ragazzo inizierà a nutrire un sentimento per la sorella della Avant.

    Martedì 25 agosto 2015
    La famiglia Forrester sarà preoccupata per Rick, mentre Ridge penserà che la scoperta della vera identità di Maya possa far scatenare una relazione violenta nell’amministratore delegato dell’azienda di moda. Brooke sarà intenzionata a dire tutto a Rick, ma non prima di aver avuto un confronto con Maya. Rick, intanto, confiderà a Carter di essere intenzionato a chiedere la mano di Maya.

    Mercoledì 26 agosto 2015
    Maya confiderà alla sorella di temere per il suo futuro con Rick, ma sarà decisa a confessare tutta la verità al fidanzato prima che siano altri a rivelarglielo. Rick dirà a Ridge di essere pronto a sposare Maya, cercando così la pace con lo stilista, ma quest’ultimo, senza aggiungere altro, non si dirà disponibile al riavvicinamento. Brooke farà capire a Maya di essere a conoscenza del suo passato.

    Giovedì 27 agosto 2015
    Rick e Maya saranno pronti a partire per Big Bear, ma Brooke minaccerà la modella di rivelare il suo segreto se lei stessa non parlerà prima della proposta di matrimonio del figlio. Wyatt e Liam vorrebbero scoprire il segreto di Maya per usarlo contro Rick.

    Venerdì 28 agosto 2015
    Maya dirà a Brooke che confesserà il suo passato a Rick solo quando si sentirà abbastanza forte per farlo, ma la Logan vorrebbe che avvenisse il prima possibile. Liam confiderà a Ivy qual è il suo piano per scoprire il segreto di Maya. Nicole, mentre si trova con Wyatt, confesserà al ragazzo che Maya in passato era un uomo.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 18 agosto 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Beautiful: anticipazioni e trame delle puntate dal 3 al 7 agosto 2015
    Lunedì 3 agosto 2015
    Rick rassicurerà Maya dicendole che il suo passato non comprometterà il loro amore, ma mentre la modella sarà pronta a dire la verità, arriverà Nicole ad interromperla. La sorella di Maya cercherà di bloccarla, dicendole che la verità potrebbe allontanare Rick per sempre. Nel frattempo, Liam, Bill, Wyatt e Katie cercheranno di scoprire il segreto della modella. Donandole un anello di diamanti, Rick sarà pronto a chiedere a Maya di sposarlo.

    Martedì 4 agosto 2015
    Eric e Ridge avranno un confronto: la situazione in azienda è sempre più difficile, ma il patriarca si mostrerà solidale con Rick, causando così le dimissioni del figlio maggiore. Nicole parlerà con Maya e la convincerà a non rivelare il suo passato a Rick, il quale, dopo aver acquistato l’anello per la fidanzata, lo mostrerà a Brooke.

    Mercoledì 5 agosto 2015
    Le strade di Rick e Ridge sono sempre più diverse, tant’è che dopo la discussione con Eric, Ridge sarà deciso a consegnare le sue dimissioni. Carter, allora, deciderà di rivelare il segreto di Maya allo stilista, in modo tale che le nozze tra Rick e la modella vengano impedite e tutta la famiglia venga sconvolta dalla novità.

    Giovedì 6 agosto 2015
    Rick chiederà alla fidanzata di andare con lui a Big Bear per passare del tempo insieme da soli. Nel frattempo, Carter deciderà di rivelare a Ridge il passato di Maya, di cui anche Rick è ancora all’oscuro. Brooke parlando con Eric si dirà preoccupata per le nozze di Rick, mostrando qualche perplessità, ma il patriarca si dimostrerà felice. Ridge deciderà di rivelare il segreto di Maya a Rick.

    Venerdì 7 agosto 2015
    Ridge confesserà a Brooke e Eric che Maya era in realtà Myron. La modella, intanto, sarà pronta a rivelare il suo segreto al fidanzato una volta giunta in montagna. Nel frattempo, Liam e Bill chiederanno a Wyatt di scoprire il segreto della ragazza, attraverso Nicole, ma il ragazzo inizierà a sentirsi attratto dalla Avant.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 31 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Beautiful: anticipazioni e trame delle puntate dal 27 al 31 luglio 2015
    Lunedì 27 luglio 2015
    Wyatt porterà sul jet Nicole: dopo aver parlato delle basi solide di una relazione, il ragazzo sarà sul punto di scoprire il segreto di Maya, mentre Bill sarà sempre più preoccupato che il figlio possa perdere la testa per la Avant. Brooke, parlando con Rick, si dirà convinta che Maya sia la persona giusta per il figlio, il quale pare intenzionato a sposarla.

    Martedì 28 luglio 2015
    Mentre Wyatt è a San Francisco, Bill si mostrerà preoccupato sia con Katie che con Liam. Il tycoon è intenzionato a impossessarsi della Forrester e non permetterà in alcun modo che qualcosa si metta di mezzo ai suoi piani: Wyatt dovrà portare a compimento il suo piano senza innamorasi di Nicole.

    Mercoledì 29 luglio 2015
    Wyatt, al ritorno da San Francisco, dirà a Bill e Liam che Nicole conosce un segreto su Maya che potrebbe mettere in pericolo la figura di Rick alla Forrester e l’azienda stessa. Pam ascolterà la discussione e deciderà di dire a Charlie quanto ha appena appreso.

    Giovedì 30 luglio 2015
    Nicole racconterà a Maya e Carter di essere stata a San Francisco con Wyatt, il quale le ha fatto trascorrere una bellissima giornata. L’avvocato penserà che il segreto della modella sia stato rivelato, ma Nicole lo rassicurerà su questo punto. Pam e Charlie inizieranno ad indagare sul passato di Maya e il poliziotto ritroverà la scatola di estrogeni della ragazza.

    Venerdì 31 luglio 2015
    Charlie capirà che Maya è transessuale e si dirà pronto, parlandone con Pam, a rivelarlo a Rick. Wyatt sembrerà pronto a tutto per scoprire il segreto, mentre Nicole consiglierà alla sorella di non dire nulla a Rick, ma la modella, prima che terze persone scoprano il suo passato, sembrerà decisa a parlare al suo fidanzato della vera identità.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 24 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Beautiful: trame e anticipazioni delle puntate dal 20 al 24 luglio 2015
    Lunedì 20 luglio 2015
    Hope parlerà con suo padre attraverso una videochiamata, invitandolo a non sposare Quinn per non compromettere il loro rapporto, ma Sharp non darà ascolto a nessuno e diventerà il marito della gioielliera. Liam, dopo aver ascoltato una discussione tra Maya e la sorella, cercherà di capire quale segreto le due Avant stanno nascondendo, tale da poter rovinare l’immagine dell’azienda.

    Martedì 21 luglio 2015
    Quinn e Deacon partiranno per il viaggio di nozze, giurandosi amore eterno. Wyatt, invece, cercherà di avvicinarsi a Nicole per carpire il segreto riguardante Maya. La modella, nel frattempo, temendo di perdere per sempre Rick, cercherà di tenere nascosto il suo passato.

    Mercoledì 22 luglio 2015
    Liam e Ivy entreranno di nascosto nell’ufficio di Rick per cercare qualche documento che possa rivelare loro il segreto di Maya. Aly, invece, nella speranza che i suoi bozzetti per la collezione di scarpe possano suscitare l’interesse del Forrester, continuerà ad essere sottomessa all’amministratore delegato. Carter proverà a convincere Maya a rivelare il suo segreto a Rick: se qualcuno dovesse arrivare alla verità prima di lui, non solo la loro relazione finirebbe ma anche l’azienda ne uscirebbe fortemente danneggiata.

    Giovedì 23 luglio 2015
    Dopo aver trascorso del tempo con Wyatt, Nicole parlerà con la sorella. Maya metterà in guardia Nicole dal ragazzo che potrebbe avere dei secondi fini con lei. Eric, nel frattempo, sarà molto orgoglioso dei progressi dell’azienda fatti grazie al lavoro di Rick.

    Venerdì 24 luglio 2015
    Maya cercherà di impedire a Nicole di andare all’appuntamento con Wyatt, il quale grazie a Liam ha organizzato un appuntamento sul jet di Bill, per portare la Avant a San Francisco. Nicole si recherà all’appuntamento e resterà senza parole. Bill, frattanto, si mostrerà preoccupato delle possibili implicazioni sentimentali che potrebbe avere la storia tra Nicole e Wyatt, distraendo il figlio dal suo vero intento, cioè scoprire informazioni utili da usare contro Rick.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 17 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Beautiful: trame e anticipazioni delle puntate dal 13 al 17 luglio 2015
    Lunedì 13 luglio 2015
    Brooke tenta in tutti modi di fermare il matrimonio tra Quinn e Deacon: cerca di far parlare la figlia Hope con il padre, mediante una videochiamata. La ragazza sarà molto chiara: non vorrà mai avere nulla a che fare con la ex suocera, per cui se Deacon la sposerà, il rapporto padre-figlia potrebbe subire grosse modifiche negative. Sharp, però, non sembrerà disposto a cedere e nonostante tutto e tutti, sposerà Quinn. Liam proverà a spiare Nicole e Maya per capire quale segreto stanno nascondendo.

    Martedì 14 luglio 2015
    Mentre Wyatt prova a farsi svelare il segreto da Nicole, che inizia a provare una certa attrazione nei suoi confronti, Ivy e Liam saranno impegnati a capire cosa sta succedendo a Maya, spiando nell’ufficio di Rick. Nonostante l’interruzione della videochiamata di Hope, Deacon, dopo aver sposato Quinn, partirà in luna di miele, giurando fedeltà alla gioielliera. Maya sembrerà più decisa che mai a tenere per sé il suo segreto.

    Mercoledì 15 luglio 2015
    Nicole, pur provando simpatia per Wyatt sembrerà pronta a mantenere il segreto della sorella. Ivy e Liam cercheranno tra i cassetti dell’ufficio di Rick, ma non sanno che neanche l’amministratore delegato della Forrester non sa nulla del passato della sua compagna. Aly, con l’intento di accattivarsi la simpatia di Rick, continuerà a cucinare per lui e per Maya: il rampollo Forrester, per tenere buona la ragazza, le prometterà di guardare i suoi bozzetti per lanciare una nuova linea di scarpe. Maya cercherà il perdono di Carter per l’atteggiamento tenuto nei suoi confronti, ma il giovane avvocato le consiglierà ancora una volta di raccontare tutta la verità a Rick.

    Giovedì 16 luglio 2015
    Nicole, ignara del vero intento di Wyatt, si dirà felice della serata passata con il ragazzo e quando parlerà con la sorella le chiederà di non rovinarle il momento che sta vivendo. La modella si mostrerà preoccupata e all’ennesimo invito di Wyatt rivolto a Nicole, chiederà alla sorella di non rivelare nulla del suo passato al ragazzo. Liam preparerà un incontro per il fratellastro e Nicole sul jet dell’azienda: la sorella di Maya resterà a bocca aperta, mentre Wyatt le prometterà ancora molte altre sorprese. Eric, intanto, per dimostrare di apprezzare il lavoro del figlio, regalerà a Rick il suo orologio d’oro, rendendo Brooke molto felice.

    Venerdì 17 luglio 2015
    Con destinazione San Francisco, Wyatt porterà Nicole sul jet dell’azienda del padre: il ragazzo sarà deciso a scoprire il segreto che la lega alla sorella. In ufficio, Rick sarà felice per il dono del padre e dirà ancora una volta di essere innamorato di Maya. Bill inizierà a preoccuparsi della relazione che potrebbe nascere tra Wyatt e Nicole: non vuole che la missione passi in secondo piano rispetto ad un possibile condizionamento amoroso.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 10 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Beautiful: trame e anticipazioni delle puntate dal 6 al 10 luglio 2015
    Lunedì 6 luglio 2015
    Dopo aver scoperto che Maya prende gli estrogeni, Rick sarà preoccupato: la modella lo informerà, però, che non ha problemi di salute. Carter chiederà a Nicole se terrà nascosto il segreto della sorella: la ragazza, adesso in pace con Maya, sembrerà pronta a mantenere il silenzio. Carter rivelerà a Nicole il suo passato con Maya: l’avvocato avrà paura che non dicendo la verità a Rick, lui potrebbe poi lasciarla. In ufficio, Ivy, Liam, Wyatt e Quinn arriveranno ad un confronto. Wyatt vorrà dare una seconda possibilità alla madre e chiederà al fratellastro di fare lo stesso. Maya chiederà a Rick se insieme hanno un futuro: il giovane Forrester si renderà conto che la compagna sta nascondendo qualcosa.

    Martedì 7 luglio 2015
    Rick dirà a Maya che in futuro ha intenzione di sposarla, ma la modella non riuscirà ad essere sincera neanche in questa circostanza riguardo il suo passato, mentre Nicole inviterà la sorella a confessare tutta la verità, certa che Rick capirà le sue motivazioni. In azienda, intanto l’atteggiamento dispotico dell’amministratore delegato farà sì che Ivy, Liam e Wyatt si coalizzano contro il capo. Wyatt ascolterà Nicole e Maya discutere: il ragazzo sentirà che le due sorelle tengono nascosto un segreto, che se venisse fuori, potrebbe portare l’azienda al fallimento.

    Mercoledì 8 luglio 2015
    Dopo aver ascoltato Nicole e Maya parlare di un segreto, Wyatt correrà a raccontare tutto a Katie, Bill e Liam. Con l’intenzione di ottenere più informazioni possibili in merito, Wyatt, che è l’unico della famiglia Spencer a lavorare alla Forrester, si avvicinerà a Nicole, per carpirle informazioni utili. Quinn e Deacon chiederanno a Carter di unirli in matrimonio e poi chiederanno a Brooke di prendere parte alla cerimonia, ma la donna oltre a rifiutare prometterà al padre di Hope che farà qualunque cose perché non sposi la gioielliera.

    Giovedì 9 luglio 2015
    Brooke cercherà in ogni modo di evitare che Deacon sposi Quinn. Wyatt sarà sempre più vicino a Nicole: il suo intento è di conoscere il segreto che la lega alla sorella in modo tale da poterlo usare, con Liam e Bill, per cacciare Rick dalla Forrester. Katie, essendo la zia di Rick e temendo la reazione di Brooke, sarà un po’ indecisa sul da farsi. Quinn chiederà a tutti di prendere parte alle sue nozze, ma non tutti gli invitati sembreranno predisposti ad accettare l’invito.

    Venerdì 10 luglio 2015
    Liam sarà sempre più convinto che la cosa giusta da fare sia estromettere Rick dall’azienda e togliere al rampollo Forrester l’incarico di Amministratore delegato. Il giorno delle nozze tra Quinn e Deacon arriverà ben presto: mentre i due stanno per unirsi in matrimonio accade qualcosa di imprevisto che blocca la cerimonia.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 3 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Beautiful: trame e anticipazioni delle puntate dal 29 giugno al 3 luglio 2015
    Lunedì 29 giugno 2015
    Quinn, alla presenza di Brooke, si mostrerà gentile, lasciando senza parole Deacon. Quando Sharp si allontanerà, però, la gioielliera mostrerà la sua ira nei confronti della Logan. Maya avrà paura che Nicole possa rivelare a Rick il suo segreto: la modella non ha idea di come potrebbe reagire l’amministratore delegato della Forrester di fronte alla notizia che lei in passato era un uomo. Wyatt rivelerà a Carter di non credere nei sentimenti che Deacon dice di provare per la madre. Sharp, nel frattempo, si recherà da Brooke per parlare sul suo matrimonio con Quinn, e dirà alla Logan che se non fosse fidanzato forse per loro ci sarebbe una possibilità.

    Martedì 30 giugno 2015
    Nicole vorrebbe lavorare alla Forrester come modella: la ragazza ricatterà Maya, dicendole che se non l’accetterà in azienda rivelerà a tutti il suo segreto. Seppure Maya non sembrerà disposta a cedere, Rick difenderà Nicole nelle discussioni con la sorella. Intanto, Quinn sognerà di ferire con un pugnale Brooke e ucciderla.

    Mercoledì 1 luglio 2015
    Carter ascolterà Maya e Nicole mentre litigano: il giovane avvocato capirà subito che entrambe hanno un segreto, ma poi scoprirà di cosa si tratta. Dopo aver saputo che Maya era Myron, Carter sarà sconvolto ma poi a colloquio con Maya le dirà che se non rivelerà la verità a Rick, sarà lui stesso a farlo prendendo l’iniziativa. Brooke intanto riceverà al visita di Quinn: la gioielliera, dopo aver sognato di pugnalarla, deciderà di minacciarla di stare il più lontano possibile da Deacon. Carter proverà a dire la verità a Rick, ma lui non gli darà ascolto, anche se alla fine chiederà all’avvocato di dire tutto ciò che sa sulla sua fidanzata.

    Giovedì 2 luglio 2015
    Rick dirà a Carter che si fida della fidanzata e con il suo comportamento sta mettendo a rischio il posto di lavoro alla Forrester. Successivamente, Rick chiederà a Maya di essere sempre sincera con lui per far funzionare il rapporto. Quinn e Deacon litigheranno a causa di Brooke, ma Sharp rassicurerà la futura moglie: è lei la donna che ama e non ha nulla da temere. Ridge sarà convinto che far diventare Nicole una modella della Forrester potrebbe portare ad un danno di immagine non solo per Maya, ma per l’azienda stessa e confiderà a Ivy che spera nell’auto-distruzione di Rick con la sua compagna.

    Venerdì 3 luglio 2015
    Mentre alla Forrester Ivy, Ridge e Rick continueranno ad avere discussioni, Brooke avrà un duro colloquio con Ridge: secondo la Logan , Caroline non è la donna giusta per lo stilista, ma lui non si lascerà convincere. Carter rivelerà a Maya che stava per dire la verità sul suo passato a Rick. Intanto, dalla borsetta della modella cadranno delle pillole di estrogeni: il fatto sarà notato da Rick, che resterà perplesso ma anche incuriosito e chiederà alla fidanzata perché li prende.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5. I fan saranno contenti di sapere che la soap andrà in onda con una doppia puntata!

    Aggiornamento del 26 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Beautiful: trame e anticipazioni delle puntate dal 22 al 26 giugno
    Lunedì 22 giugno 2015
    Brooke chiamerà Deacon: il padre di Hope eviterà che la Logan si rifugi ancora una volta nell’alcool. Maya avrà una dura discussione con Nicole: in questa occasione il passato della modella verrà fuori. Era Myron, un uomo, e si è sottoposta a diversi interventi per diventare donna. Mentre Wyatt sarà con la madre, nessuno dei due saprà che Deacon è corso a casa di Brooke per sostenerla. Wyatt, approfittando della sua assenza di Sharp, cercherà di convincere la madre che il padre di Hope non è sincero nei sui confronti e che presto la lascerà. Katie andrà da Rick per parlare di Brooke, essendo preoccupata per la salute della sorella: l’amministratore della Forrester darà poco rilievo alla cosa. Inoltre, Katie vorrebbe che Rick sposasse Maya, mentre quest’ultima spiega alla sorella le motivazioni legate alla sua scelta di cambiare identità.

    Martedì 23 giugno 2015
    Maya spiegherà a Nicole tutto ciò che ha dovuto affrontare nel suo passato per diventare donna. Inoltre, la modella affermerà che presto dovrà raccontare a Rick questo suo grande segreto, perché se si sposeranno lei non potrà avere figli ed anche la piccola, morta in un incidente mentre lei era in carcere, era frutto della relazione del suo ex compagno con un’altra donna. Intanto, in azienda Rick farà valere sempre di più il suo potere nei confronti di Pam, Ivy e Aly, sicuro della sua scelta di stare con Maya.

    Mercoledì 24 giugno 2015
    Bill appoggerà Ridge nella sua idea di riprendersi l’azienda. I due uomini saranno certi che Maya abbia un grosso segreto che tiene gelosamente custodito e che potrebbe tornare loro utile per riprendersi la casa di moda. Intanto Rick si renderà conto che tra Maya e Nicole ci sono grossi dissapori, mentre Liam, confidandosi con Ivy, le dirà di essere certo che in futuro avrà un posto di rilievo alla Forrester.

    Giovedì 25 giugno 2015
    Mentre Katie sarà in pena per le sorti della salute psichica e fisica di Brooke, quest’ultima in compagnia di Deacon andrà presso un incontro con gli alcolisti anonimi. Rick, nel frattempo, con l’intento di estromettere Ivy, cercherà di riavere con sé in azienda Quinn: Wyatt non capirà se la proposta dell’amministratore delegato nei confronti della madre è sincera. Brooke, invece, durante l’incontro, confesserà che seppure si trovi in un momento buio della sua vita, è certa di avere vicino una persona su cui poter sempre contare, cioè Deacon. Dopo la seduta, il padre di Hope parlerà con la Logan, per essere certo che i sentimenti tra di loro si sono spenti del tutto.

    Venerdì 26 giugno 2015
    Il ritorno di Quinn in azienda non farà piacere a nessuno: la famiglia Forrester si dirà contraria alla riassunzione della gioielliera. Intanto, Brooke e Deacon si avvicineranno: dopo un bacio si lasceranno andare ad un momento di passione, mentre la gioielliera verrà a conoscenza dell’aiuto che il futuro marito sta dando alla Logan. Mentre Quinn annuncerà a Deacon il suo ritorno alla Forrester, Katie si recherà da Brooke, per sapere cosa c’è tra lei e Sharp, avendoli visti in precedenza in atteggiamenti intimi: la sorella le spiegherà che il padre di Hope la sta aiutando a superare un momento difficile

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5. I fan saranno contenti di sapere che la soap andrà in onda con una doppia puntata!

    Aggiornamento del 19 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Beautiful: trame e anticipazioni delle puntate dal 15 al 19 giugno 2015
    Lunedì 15 giugno 2015
    Wyatt consegnerà alla madre i documenti necessari per poter chiudere definitivamente il suo matrimonio con Hope. Brooke e Deacon si ritroveranno insieme ad una seduta degli alcolisti anonimi. Maya sarà sempre più preoccupata perché la sorella sarà pronta a trasferirsi a Villa Forrester: quali miseri che la riguardano innervosiscono così tanto la modella?

    Martedì 16 giugno 2015
    Nicole prenderà in mano la situazione: se Maya non la ospiterà presso la Villa Forrester, lei rivelerà a tutti un segreto del suo passato che potrebbe cambiarle la vita. La modella sarà certa che i segreti custoditi dalla sorella siano inerenti alla permanenza in prigione, ma Nicole tramerà ben altro alle sue spalle. Dopo che Eric assicurerà il suo appoggio al figlio, Rick firmerà i documenti del divorzio da Caroline.

    Mercoledì 17 giugno 2015
    Dopo il ritardo di Maya ad un servizio fotografico, Oliver mostrerà la sua preoccupazione per la modella. Maya sarà sempre più innervosita, soprattutto vista la presenza di Nicole ad assistere al suo lavoro. I problemi per la compagna di Rick non sono finiti: dopo il ricatto per stabilirsi alla Villa, Nicole minaccerà ancora Maya, dicendole che vuole anche lei diventare una modella della casa di moda. Se così non sarà tutti i segreti della Avant verranno resi pubblici, con il rischio di compromettere il suo lavoro e la sua vita privata. Katie e Ridge si incontreranno: entrambi mostreranno la loro preoccupazione per il destino di Brooke.

    Giovedì 18 giugno 2015
    Dopo aver ascoltato i racconti della luna di miele ad Aspen di Bill e katie, Brooke sarà ancora più demoralizzata, anche se cercherà di non darlo a vedere. Una volta sola, Brooke contatterà Deacon, che la raggiungerà dopo aver mentito a Quinn per allontanarsi da lei. Tra Maya e Nicole la situazione è sempre più tesa: sebbene Rick provi a far riconciliare le due sorelle, non riesce nel suo intento, anche perché non si rende conto che Nicole ha dei segreti che riguardano la compagna.

    Venerdì 19 giugno 2015
    Katie si dimostrerà molto preoccupata per le condizioni in cui versa la sorella: da quando è sola Brooke beve troppo. Maya, invece, chiederà a Carter di indagare sul passato della sorella. Nicole ha lasciato gli studi universitari da tanto tempo: nonostante la scoperta, la ragazza non lascerà cha Maya abbia la meglio su di lei. Deacon si recherà ancora a casa di Brooke.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 12 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Beautiful: trame e anticipazioni delle puntate dall’8 al 12 giugno 2015
    Lunedì 8 giugno 2015
    Dopo aver appreso dell’imminente matrimonio di Quinn e Deacon, Brooke cercherà di avvertire il padre di Hope che la gioielliera è una donna pericolosa, ma quest’ultima, a conoscenza del loro incontrò, minaccerà la Logan. Quinn dirà a Brooke che presto il suo matrimonio verrà celebrato, e sarà l’unico, contrariamente a quanto è accaduto alla Logan che è stata all’altare più volte. Successivamente, Deacon tornerà da Brooke, ma quando l’uomo prenderà le difese della futura moglie, la Logan apparirà sempre più giù e continuerà a cercare consolazione nell’alcool.

    Martedì 9 giugno 2015
    Quinn e Brooke si affronteranno di nuovo: la gioielliera imporrà alla Logan di stare lontana da Deacon. Nel frattempo, Aly sarà buttata fuori dalla sua stanza da Rick, che la costringerà ad alloggiare vicino alle cucine di Villa Forrester. Successivamente, la figlia di Thorne avrà la possibilità di confrontarsi con Ivy: le due ragazze noteranno che anche Maya mostra segni di insofferenza di fronte ai modi poco gentili di Rick.

    Mercoledì 10 giugno 2015
    Deacon farà una sorpresa a Quinn, mentre Wyatt, prossimo al divorzio con Hope, si recherà da Brooke per poter parlare con lei della fine del suo matrimonio, ma troverà la Logan ubriaca e demoralizzata. Wyatt allora deciderà di andarsene, ma proprio quando Brooke resterà da sola, perderà l’equilibrio e cadrà per terra battendo la testa contro uno spigolo.

    Giovedì 11 giugno 2015
    Quando Brooke si riprenderà dalla caduta, riceverà una consegna: si tratta di due bottiglie di alcool. A questo punto la Logan prenderà coscienza e capirà che ha bevuto davvero troppo, per cui si rivolgerà agli alcolisti anonimi. Anche Deacon, avendo paura di deludere Quinn, si rivolgerà alla stessa associazione, promettendo alla gioielliera di non cadere più in tentazione. Maya inizierà a sospettare degli atteggiamenti di Rick, mentre Ivy, dopo un nuovo scontro, minaccerà l’amministratore delegato della Forrester di raccontare ad Eric di tutte le sue malefatte se non cambierà modo di fare.

    Venerdì 12 giugno 2015
    Caroline e Rick avranno tutte le carte a disposizione: i due scioglieranno il vincolo matrimoniale. Carter a questo punto chiederà al Forrester se è davvero felice per la scelta fatta, mentre Nicole si trasferirà nella villa e minaccerà la sorella Maya dicendole di essere a conoscenza di alcuni segreti che la riguardano. Mentre Deacon e Brooke si incontrano agli alcolisti anonimi, Quinn incontrerà il figlio che le rivelerà di avere documenti per il divorzio da Hope, in quanto il loro matrimonio è già finito: è stato lui stesso a volersi separare.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 5 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Beautiful: trame e anticipazioni delle puntate dall’1 al 5 giugno 2015
    Lunedì 1 giugno 2015
    Quinn avrà paura che Brooke abbia intenzione di portarle via Deacon, così deciderà di aggredirla dandole uno schiaffo. Il padre di Hope, avrà, invece, una sorpresa in serbo per la gioielliera. Steffy, avendo capito che Liam è ormai innamorato di Ivy, deciderà di fare ritorno a Parigi, per poter ricominciare lontano da tutti. Wyatt si recherà da sua madre con l’intenzione di capire perché si sia permessa di prendere a schiaffi la Logan.

    Martedì 2 giugno 2015
    Mentre Wyatt parlerà con Brooke per capire se c’è ancora un sentimento che la lega al padre di Hope, Deacon chiederà a Quinn di diventare sua moglie, regalandole un anello. Brooke però convincerà Wyatt che presto l’uomo abbandonerà la madre. Steffy deciderà di andare dal padre: la Forrester comunicherà a Ridge di aver deciso di tornare a Parigi, anche perché mal sopporta la relazione con Caroline.

    Mercoledì 3 giugno 2015
    Quinn e Deacon decideranno di sposarsi al più presto. Wyatt non prenderà di buon grado la notizia, in quanto, dopo aver parlato con Brooke, sarà sempre più convinto che Deacon non è un uomo affidabile e che perciò, sposandolo, la madre commetterà un grosso errore. Mentre Brooke deciderà di parlare con Deacon per fargli cambiare idea, Quinn si recherà dalla Logan per parlare con lei e tra le due donne nascerà un duro confronto. Dopo la visita di Steffy, Caroline sarà in ansia: la figlia dell’uomo che ama non l’accetta. Ridge cercherà di comprendere le paure della giovane stilista, ma per tranquillizzarla le dirà che quando al figlia tornerà da Parigi non potrà fare altro che accettarla.

    Giovedì 4 giugno 2015
    Quinn e Brooke avranno un duro scontro: la madre di Hope sarà più che mai decisa ad impedire le nozze della gioielliera con Deacon. Nel frattempo, Nicole, la sorella di Maya, sarà bene accolta da Rick, tanto che l’uomo le dirà di trasferirsi nella stanza di Aly, che dovrà dormire vicino alle cucine della villa. Ivy allora parlerà con la figlia di Thorne, invitandola a non subire tutte le richieste del giovane Forrester, ma Aly si dirà pronta a tutto perché la sua collezione di scarpe possa essere realizzata.

    Venerdì 5 giugno 2015
    Maya cercherà di evitare in ogni modo che la sorella Nicole vada a vivere in casa con loro, dicendo a Rick che i loro rapporti sono sempre stati molto freddi. Deacon confesserà a Quinn di far parte degli alcolisti anonimi e che per rendere onore a loro amore ha deciso di non bere più. Wyatt andrà da Brooke per consegnarle dei documenti del divorzio, ma quando la Logan rimarrà da sola a casa, avrà un capogiro perché ha bevuto troppo e cadrà per terra battendo in modo violento al testa contro un tavolino.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 29 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Beautiful: trame e anticipazioni delle puntate dal 25 al 29 maggio 2015
    Lunedì 25 maggio 2015
    Liam allontanerà Steffy: davanti all’ex moglie ammetterà di provare un forte interesse per Ivy. La nipote di Eric, intanto, che nasconderà dopo aver visto la ex coppia in atteggiamenti intimi, ascolterà le belle parole che Liam userà nei suoi confronti. Successivamente, Ivy si rivolgerà a Steffy per chiederle di smetterla di perseguitare Liam. Eric darà il suo sostegno a Rick, il quale però si scuserà con i membri della famiglia Forrester per l’atteggiamento adottato. Maya discuterà con la sorella: Nicole ha deciso di stabilirsi a Villa Forrester non avendo un altro posto in cui stare. L’arrivo di Nicole darà molto fastidio a Maya, la quale si giustificherà con Rick affermando che in casa sono già in troppi. Il giovane Forrester, invece, sarà felice del nuovo arrivo.

    Martedì 26 maggio 2015
    Steffy parlerà con il padre e si dirà pronta non solo a conquistare l’azienda, ma anche il cuore di Liam. Rick nel frattempo regalerà a Maya una collana di diamanti disegnata da Ivy. Dopo aver deciso di non voler più prendersi la Forrester, Liam confesserà il suo amore a Ivy. Inoltre, mentre Brooke continuerà a bere a dismisura, durante un incontro con Deacon, la Logan si lascerà andare ad un bacio con il padre di Hope.

    Mercoledì 27 maggio 2015
    Wyatt con crederà alla sincerità dei sentimenti che Deacon dice di provare per Quinn e cercherà di mettere in guardia la madre. Bill e Katie si godranno il loro viaggio di nozze: la donna regalerà un nuovo ciondolo al marito per sostituire il vecchio spadino, come simbolo di un cambiamento profondo nelle loro vite. Dopo aver scoperto che Deacon è stato da Brooke, Quinn si recherà a casa della Logan e le darà uno schiaffo. L’unico interesse di Ridge, nel frattempo, sarà quello di riprendersi il ruolo di amministratore delegato dell’azienda e arriverà a proporre a Liam di rimettersi con Steffy. Liam si dirà innamorato di Ivy, così Ridge gli proporrà tutte le sue quote in cambio di un nuovo legame con la figlia.

    Giovedì 28 maggio 2015
    Rick non cambierà atteggiamento: l’amministratore delegato continuerà a comandare tutti, prendendo ancora una volta di mira Aly, arrivando a chiede un massaggio ai piedi per Maya prima di una sfilata. Dopo una lite, Deacon deciderà di regalare un anello a Quinn chiedendole di diventare sua moglie. Steffy, amareggiata per il due di picche preso da Liam e per il fatto che il padre adesso sta con Caroline, deciderà di fare ritorno a Parigi. Intanto, Brooke e Deacon avranno una discussione.

    Venerdì 29 maggio 2015
    Quinn accetterà la proposta di matrimonio, ma Wyatt non si mostrerà felice e parlerà con Brooke. La Logan affermerà con certezza che presto il padre di Hope lascerà la gioielliera. In quell’occasione, Wyatt si scuserà anche dello schiaffo che la madre le ha dato. Caroline e Ridge, sempre più uniti, saranno convinti che presto si impossesseranno dell’azienda e la guideranno insieme.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 22 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Beautiful: trame e anticipazioni delle puntate dal 18 al 22 maggio 2015
    Lunedì 18 maggio 2015
    Liam sta cercando in tutti i modi di arrivare al potere all’interno della Forrester Creations, per poter buttare fuori Rick la più presto. Dopo aver organizzato una cena per Ridge, Brooke chiarirà le sue intenzioni, affermando di essere pronta a tornare con lui, ma lo stilista non nasconderà di provare dei sentimenti forti nei confronti di Caroline. Intanto, mentre Deacon sarà sempre più vicino a Quinn, Wyatt riprenderà il suo posto all’interno della casa di moda, divenendo un valido alleato per i progetti di Liam.

    Martedì 19 maggio 2015
    Liam chiederà a Steffy di poter contare sul suo aiuto e poi si rivolgerà a Ivy, sperando che la ragazza stia dalla sua parte. Brooke incontrerà Deacon per parlare della figlia. Il padre di Hope si renderà conto che la Logan è una donna sola e molto triste. Steffy ricatterà Liam: avrà le sue quote solo se tornerà con lei. Il giovane Spencer ne parlerà con il padre, il quale in quell’occasione annuncerà le nozze con Katie previste per il giorno seguente. Brooke intanto, durante la sera di San Valentino si ubriacherà per non pensare alla sua solitudine, mentre Steffy non nasconderà a Ivy di amare ancora Liam e di essere pronta tutto per riprenderselo.

    Mercoledì 20 maggio 2015
    Bill e Katie, molto felici insieme, organizzeranno le nozze, mentre l’uomo chiederà a Wyatt di fargli da testimone: il ragazzo dopo qualche perplessità accetterà. Katie chiederà a Brooke di essere la damigella d’onore. La Logan, fingendo di star bene, accetterà ma continuerà a bere senza controllo. Aly intanto si confiderà con Ivy: Rick e Maya hanno rifiutato di produrre una linea di scarpe creata dalla ragazza. La nuova coppia, che detiene il potere alla Forrester non andrà alle nozze di Katie e Bill, per evitare spiacevoli incontri. Brooke, intanto, si ubriacherà a punto tale da mettere in dubbio la sua presenza alle nozze della sorella.

    Giovedì 21 maggio 2015
    Carter officerà le nozze di Bill e Katie: Donna e la sposa scenderanno le scale raggianti, mentre Brooke, totalmente ubriaca, non farà altro che bere brindando agli sposi. Anche se Katie si accorgerà che la sorella maggiore sta male, non capirà fino a che punto si è spinta. Liam sarà convocato da Steffy con la scusa di un incontro di lavoro, ma in realtà la ragazza si farà vedere con la biancheria intima nella speranza di riconquistare l’ex marito. Eric, tornato dal suo viaggio si recherà presso l’ufficio di Rick, complimentandosi per il lavoro svolto, mentre Ridge e Caroline, inconsapevoli di quanto è avvenuto, crederanno che il ritorno del patriarca possa segnare la fine del potere del giovane Forrester.

    Venerdì 22 maggio 2015
    Eric, cogliendo tutti di sorpresa, deciderà di confermare Rick nel ruolo di Amministratore delegato della Forrester Creations. Mentre Steffy, ancora svestita, proporrà a Liam di abbandonarsi alla passione con lei, ma sarà sorpresa dall’arrivo di Ivy che nel vederli insieme resterà senza parole. Ridge e Caroline proveranno a parlare con Eric dell’atteggiamento di Rick e si diranno pronti a conquistare l’azienda, ma il patriarca ha già deciso di appoggiare il figlio minore.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 15 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Beautiful: trame e anticipazioni delle puntate dall’11 al 15 maggio 2015
    Lunedì 11 maggio 2015
    Katie sarà felice di tornare alla Spencer e accetterà con entusiasmo la proposta di Bill, che la porterà a lavorare a stretto contatto con Liam, nominato Presidente dell’azienda. Intanto, il giovane Spencer, dopo aver scoperto che Rick ha sparato a Caroline e Ridge deciderà di impadronirsi della casa di moda. Bill avrà un confronto con Brooke, rientrata a Los Angels: il tycoon le confesserà di aver scoperto di amare ancora Katie e di voler tornare con lei. La situazione tra Rick e Ridge si farà sempre più tesa. Mentre Quinn sembrerà più stabile al fianco di Deacon, il ritorno di Brooke potrebbe creare problemi alla neo-coppia, ma l’uomo rassicurerà la gioielliera dicendole che non è più interessata alla ex.

    Martedì 12 maggio 2015
    Liam valuterà la situazione per potersi impossessare della Forrester: per avere la maggioranza dovrà poter disporre anche delle quote di Steffy e Thomas. Il giovane Spencer chiederà così a Steffy, che ha fatto ritorno a Los Angeles, un incontro, ma la donna non sarà pronta a vendere le sue azioni. Mentre Bill chiederà a Katie di sposarlo di nuovo, Brooke cercherà di far ragionare Rick, invitandolo a lasciare Maya e a far pace con Caroline. Successivamente la Logan si recherà anche dalla nuora per spingerla a lasciare Ridge e a tornare dal figlio, in modo tale che anche lei possa riprendere il suo posto accanto allo stilista.

    Mercoledì 13 maggio 2015
    Katie accetterà la proposta di matrimonio di Bill. Intanto, Brooke farà capire a Caroline che presto Ridge si stancherà di lei e la lascerà. Il rapporto tra Ridge e Caroline infastidirà parecchio anche Steffy: la ragazza affronterà la compagna del padre dichiarandole guerra aperta. Dal canto suo anche Wyatt, sempre più vicino alla rottura definitiva con Hope, non apprezzerà il rapporto tra la madre e Deacon. Brooke deciderà di invitare a cena Ridge perché possa stare con il figlio.

    Giovedì 14 maggio 2015
    Liam cercherà l’appoggio del padre per conquistare la casa di moda: insieme proveranno a parlare con Wyatt per racimolare il maggior numero di quote sul mercato. Liam, pronto a tutto per ottenere il suo scopo, proporrà a Steffy di diventare amministratore delegato in cambio delle quote, ma la Forrester non si lascerà convincere. Rick, nel frattempo, si confiderà con Maya, parlandole della sua storia con Amber. Brooke deciderà di parlare con Deacon per metterlo al corrente della sua intenzione di ritrovare la pace don Ridge, ma Quinn li sorprenderà insieme, e la sua reazione non sarà delle migliori. Steffy scoprirà che Liam sta frequentando Ivy e non prenderà bene la novità.

    Venerdì 15 maggio 2015
    Steffy continuerà a rifiutare tutte le proposte di Liam riguardo la possibilità di vendere le quote della Forrester Creations: la ragazza prova ancora un forte sentimento per l’ex marito e non riesce ad accettare il fatto che adesso tutte le sue attenzioni sono dedicate ad Ivy. Rick e Maya prenderanno di mira Aly e cominceranno a trattarla male. Frattanto, Caroline e Ridge cominceranno a vivere il loro amore alla luce del sole.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 9 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Beautiful: trame e anticipazioni delle puntate dal 4 all’8 maggio 2015
    Lunedì 4 maggio 2015
    Caroline, delusa e amareggiata dal comportamento di Rick, si avvicinerà sempre di più a Ridge, il quale la sedurrà arrivando a baciarla. Ivy, invece, sarà ancora fiduciosa: la nipote di Eric spererà che l’atteggiamento di Rick cambi, ma questi sarà sempre più fuori controllo. Mentre si trova in camera da letto con Maya, Rick cercherà un cavatappi nel cassetto del comodino appartenuto un tempo a Stephanie, ma troverà una pistola. La modella, dalle parole di Rick, capirà che non ha mai avuto un buon rapporto con la matriarca Forrester. Intanto Ridge confesserà a Caroline che lei gli ricorda la zia, che portava il suo stesso nome: forse è lei l’unica donna che ha veramente amato nella sua vita.

    Martedì 5 maggio 2015
    Nicole Avant, sorella di Maya, arriverà in città: giunta a casa Forrester, prenderà di sorpresa la modella che non si aspettava una tale visita. Ivy sarà la prima ad incontrare Nicole: non conoscendone l’identità della ragazza, chiederà se ha un appuntamento con Maya, ma la nuova arrivata rivelerà di essere la sorella. Bill farà delle modifiche in azienda: deciderà di nominare Liam Presidente, mentre Katie sarà la Vicepresidente. Successivamente deciderà di incontrare Maya: nonostante le sue minacce, la modella non apparirà spaventata e gli terrà testa. Liam, sentendo Rick urlare contro Ivy e Caroline, interverrà in loro sostegno.

    Mercoledì 6 maggio 2015
    Bill si convincerà del fatto che presto potrà tornare con katie e ricostituire la sua famiglia. Brooke, dopo un periodo trascorso presso la Forrester di Milano tornerà a Los Angeles. La Logan deciderà di andare subito a Villa Forrester e lì troverà Maya in giro per casa svestita e soprattutto si renderà conto che il quadro di Stephanie è stato sostituito da quello della modella. Intanto, Rick, che porta con sé la pistola, si recherà con i documenti del divorzio da Caroline, ma la vedrà mentre bacia Ridge e deciderà, in preda alla rabbia, di sparare 3 colpi.

    Giovedì 7 maggio 2015
    Giunti alla puntata 7000 della soap, i personaggi racconteranno dei segreti e degli aneddoti che li riguardano. Sebbene i colpi sparati da Rick non hanno fatto vittime, l’amministratore delegato della Forrester sarà sempre più furioso e minaccerà Ridge di lasciare subito Caroline, ma lo stilista deciderà di denunciarlo alla polizia per il gesto compiuto. Sarà solo per merito di Caroline se Ridge desisterà dal suo intento, ma poi l’uomo le farà una proposta: aprire una nuova società di moda. Mentre Brooke, rientrata in città, scoprirà che Ridge e Caroline sono legati dal punto di vista sentimentale, Liam e Ivy passeranno una serata insieme diventando sempre più intimi.

    Venerdì 8 maggio 2015
    Caroline deciderà di firmare i documenti del divorzio, ma si riprometterà di lottare al fianco di Ridge per poter strappare l’azienda di moda dalle mani di Rick. Brooke si convincerà che Maya non prova amore nei confronti di Rick, ma che sia solo interessata al denaro del figlio ed al potere che potrebbe avere diventando la sua compagna. Caroline proporrà a Ridge di coalizzarsi per poter riprendersi l’azienda e gestirla insieme.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5.

    Aggiornamento del 2 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Beautiful: trame e anticipazioni delle puntate dal 27 al 30 aprile 2015
    Lunedì 27 aprile 2015
    Rick è amministratore delegato della Forrester: adesso sarà lui con Maya a guidare l’azienda di moda. Caroline allora tenterà di convincerlo a tornare con lei per salvare il matrimonio, ma il Forrester sembrerà fermo nella sua posizione. Rick e Maya, destando lo stupore di Ivy, hanno deciso di prendere possesso della casa di Eric, il quale non capirà come il figlio si è potuto prendere gioco di lui. Nonostante Carter cerchi un modo per impugnare il contratto, non esiste alcuna maniera. La famiglia si convincerà che il comportamento di Rick è dovuto al dolore provato per il tradimento di Caroline: la ama ancora e il rapporto con Maya è solo una ripicca nei confronti della moglie.

    Martedì 28 aprile 2015
    Maya chiederà a Ivy e Aly di lasciare la casa libera per poter festeggiare liberamente con Rick, mandandole in un hotel. Eric deciderà di andare a Parigi con il fratello, ma prima confesserà a Ridge che il comportamento di Rick lo lascia perplesso. Ridge incontrerà Caroline, la quale si dirà pronta a tutto per mettere a posto il suo matrimonio: lo stilista sarà disposto a lasciare la città se questo potesse servire a far tornare sui suoi passi il fratellastro. Rick, intanto, deciderà di mettere un quadro che raffigura Maya al posto di quello con l’immagine di Stephanie. Mentre Liam darà il suo appoggio a Caroline, Pam si infurierà quando scoprirà che il dipinto della sorella è stato sostituito. Stephanie dava il suo appoggio a Ridge, ma da quando è morta tutto è diverso.

    Mercoledì 29 aprile 2015
    Maya avrà un colloquio con Caroline in cui affermerà di essere diventata la nuova matriarca, ma la stilista non sembrerà pronta ad arrendersi. Aly proverà a parlare ancora con Rick per avere delle spiegazioni in merito al suo comportamento: il quadro è stato sostituito in segno di ringraziamento a Maya, che gli ha rivelato la verità sulla moglie e Ridge. Anche quest’ultimo cercherà il confronto con il suo fratellastro per fargli capire che Caroline è ancora innamorata di lui, per questo non si arrenderà. Rick non sembrerà, ancora una volta, disposto a tornare sui suoi passi.

    Giovedì 30 aprile 2015
    Quando Aly ed Ivy scopriranno che Rick ha tolto il quadro della matriarca Stephanie ne resteranno turbate e decideranno di parlare con Caroline del comportamento del Forrester. Carter deciderà di parlare con Maya: secondo l’avvocato, Rick la sta usando per ferire la moglie. Le parole del ragazzo faranno riflettere la modella, la quale inizierà a dubitare dei sentimenti del compagno che non le ha mai detto di amarla. Maya chiederà a Rick, in modo molto esplicito, di chiarire i sentimenti nei suoi confronti. Infine, Caroline si confiderà con Ridge e questi, vedendola sull’orlo della disperazione, la bacerà di nuovo.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a giovedì, a partire dalle 13:40 su Canale 5. Ricordiamo che venerdì 1 maggio 2015 la soap non andrà in onda per via della Festività.

    Aggiornamento del 25 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Beautiful: trame e anticipazioni delle puntate dal 20 al 24 aprile 2015
    Lunedì 20 aprile 2015
    Ivy, ricattata da Rick, deciderà di non dire a Caroline di aver visto il marito in atteggiamenti intimi con Maya. La giovane stilista, dal canto suo, sarà pronta a dare una nuova spinta al suo matrimonio e dirà a Rick di essere pronta ad avere un figlio con lui. Il Forrester, però, accoglierà tutt’altro che bene la notizia, anzi si allontanerà ancora di più dalla moglie. Maya, intanto, parlando con Othello, si lascerà sfuggire i piani segreti che la legano a Rick, certa che presto potrà vivere la sua relazione alla luce del sole.

    Martedì 21 aprile 2015
    Anche Pam è venuta a conoscenza del bacio che Maya e Rick si sono scambiati, ma nessuno deciderà di rivelarlo a Caroline, almeno per il momento. Infatti, Pam sarà presa dalla morte del suo cane: John, il fratello di Eric, vedendola giù di morale proverà a distrarla. Hope deciderà di passare in Itala il Natale, raggiungendo la madre a Milano: Wyatt prenderà molto male la notizia. Proprio in occasione del Natale, i protagonisti della soap si recheranno presso la Union Rescue Mission, un luogo dove trovano accoglienza i senzatetto.

    Mercoledì 22 aprile 2015
    Othello, ascoltate le parole di Maya, la quale spera in un futuro florido con Rick, avrà seri dubbi al riguardo. Ivy, presa dall’ansia, deciderà di raccontare a Liam di aver visto Rick e Maya mentre si baciavano, mettendolo al corrente anche dei loschi piani che i due amanti hanno in mente per poter far fuori dall’azienda di famiglia non solo Caroline, ma anche Ridge. Intanto, Rick si darà molto da fare per avere il massimo potere all’interno della casa di moda, chiedendo al padre di firmare dei documenti in suo favore. Quinn, dopo aver incontrato Wyatt, spingerà il figlio ad andare in Italia, raggiungendo così la moglie.

    Giovedì 23 aprile 2015
    Caroline deciderà di sfogarsi con Rigde: il marito si comporta in modo ambiguo e la giovane stilista non sa come reagire, iniziando a dubitare che il Forrester stia con lei solo per saziare la sua sete di poter. Intanto, a bloccare i piani di Rick ci sarà Carter: il giovane avvocato non approverà la clausola del contratto che mette nelle mani del giovane tutto il potere decisionale all’interno della casa di moda. Eric, dopo aver appoggiato in qualche modo le scelte del figlio, deciderà di parlare con Caroline, spingendola a trovare una maggiore intesa con il marito.

    Venerdì 24 aprile 2015
    Eric darà pieno potere al figlio: firmerà, infatti, il contratto che consacra Rick amministratore delegato dell’azienda di famiglia. A questo punto, forte del nuovo incarico, Rick dichiarerà i suoi veri intenti e farà entrare nella sala delle riunioni Maya. Mentre la famiglia è in preda al panico, Rick annuncerà che al suo fianco alla direzione dell’azienda adesso ci sarà la modella, e non la moglie.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    Aggiornamento del 18 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Beautiful: trame e anticipazioni delle puntate dal 13 al 17 aprile 2015
    Lunedì 13 aprile 2015
    Hope sarà disperata per la perdita del bambino: nonostante l’arrivo di Wyatt all’ospedale, il quale cercherà di starle vicino, la giovane Logan apparirà inconsolabile. Intanto Deacon incontrerà Bill: il padre di Hope chiederà con forza che venga sospesa l’ordinanza restrittiva nei confronti di Quinn. Mentre i due discutono riceveranno una telefonata che li informerà del terribile fatto e scopriranno che Hope ha perso il bambino.

    Martedì 14 aprile 2015
    Proprio quando Hope sarà decisa ad interrompere ogni tipo di rapporto con i Fuller, Wyatt e Quinn avranno un duro scontro. Intanto la giovane Logan vivrà momenti di confusione, ricordando la gravidanza. Neanche la vicinanza di Liam riuscirà a calmare Hope: il giovane Spenser andrà a trovarla per avvicinarsi a lei, ma Hope sarà sconvolta. Katie intanto andrà a trovare Bill: i due saranno sempre più vicini, tant’è che arriveranno a baciarsi.

    Mercoledì 15 aprile 2015
    Maya diventerà l’amante di Rick: il Forrester le concederà di abitare nell’appartamento che apparteneva a Steffy. Quinn, intanto sarà sconvolta: il figlio di Hope è morto perché la Logan stava discutendo con lei. La gioielliera si sentirà molto in colpa, tanto da decidere di uccidersi: Deacon però la salverà ammettendo di essersi innamorato di lei. Quando Bill si renderà conto che Ridge e Katie potrebbero continuare a stare insieme, per paura di perdere la ex moglie definitivamente, le dirà di amarla ancora.

    Giovedì 16 aprile 2015
    Rick e Maya hanno messo a punto un piano: il giovane Forrester caccerà in malo modo la modella, in modo tale che il padre si convinca a fargli firmare i documenti che lo consacrerebbero unico amministratore delegato dell’azienda di famiglia. Justin verrà a conoscenza del fatto che Bill è ancora innamorato di Katie, la quale intanto ha deciso di lasciare Ridge: lo stilista prova, secondo lei, dei sentimenti per Caroline.

    Venerdì 17 aprile 2015
    Quando Bill scoprirà che Katie ha chiuso con Ridge, le chiederà di tornare insieme. Rick rifiuterà ogni contatto con la moglie: sebbene Caroline cerchi di avvicinarlo, non otterrà nulla in quanto verrà addotta la scusa della stanchezza per il troppo lavoro pur di respingerla. Successivamente, però, Ivy lo vedrà in atteggiamenti intimi con Maya.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    Aggiornamento dell’11 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Beautiful: trame e anticipazioni delle puntate dal 6 all’11 aprile 2015
    Lunedì 6 aprile 2015
    In occasione delle Festività Pasquali, la puntata di Beautiful non andrà in onda.

    Martedì 7 aprile 2015
    Rick, pur di non perdere la carica di amministratore delegato, deciderà di far pace con la moglie, come vuole il padre, ma subito dopo aver parlato con Caroline, si recherà da Maya per informarla di come stanno veramente le cose. Rick deciderà di stare con la modella: con lei studierà un piano per mettere fuori dai giochi sia la moglie che Ridge. Quest’ultimo, intanto, proverà a chiarire la situazione con Katie, spigandole come sono andati i fatti. La donna, successivamente, si incontrerà con Bill: dopo che l’uomo gli avrà spiegato il motivo per cui ha dato un pugno allo stilista, i due cominceranno a ricordare i bei momenti del loro matrimonio riavvicinandosi molto.

    Mercoledì 8 aprile 2015
    Durante i festeggiamenti per la cena del ringraziamento, Quinn, senza essere stata invitata, farà la sua comparsa al party ma verrà subito cacciata via da Hope e Wyatt. Rick, di nascosto, si apparterà per chiamare Maya: il giovane Forrester la informerà che presto gestiranno insieme la casa di moda. Hope, seppure in attesa di un figlio, sembrerà sempre più contrariata per via della storia che sta nascendo tra Liam e Ivy. Dopo aver parlato dei suoi sentimenti con Eric, si chiarirà anche con Liam, il quale inizierà a provare qualcosa per la giovane creatrice di gioielli.

    Giovedì 9 aprile 2015
    Pam sta organizzando un party per festeggiare l’arrivo del figlio di Hope e Wyatt: Quinn, anche in questo caso, proverà ad entrare alla festa. La donna incontrerà Liam, il quale le chiarirà che anche se Hope ora è sposata con un altro uomo, lui cercherà in tutti i modi di proteggerla. Intanto Wyatt si confronterà con il fratellastro: secondo lui la madre è cambiata molto rispetto a prima, ma Liam non crederà alle parole di Wyatt e resterà della sua opinione.

    Venerdì 10 aprile 2015
    Wyatt è preoccupato per l’atteggiamento della madre, per questo deciderà di parlarne con Bill, il quale vorrebbe chiedere un’ingiunzione restrittiva per tenere Quinn lontana da Hope. La gioielliera, intanto, non sembra pronta a farsi da parte, anzi deciderà di raggiungere casa di Hope per potersi confrontare con lei ed essere finalmente accettata. Durante un’accesa discussione, Hope inciamperà sulle scale a causa di un tacco e batterà violentemente la testa. La ragazza perderà i sensi.

    Sabato 11 aprile 2015
    Quinn proverà ad aiutare Hope, ma la nuora le urlerà di andare subito via. Intanto, Liam, arrivato per caso, porterà Hope all’ospedale. Qui la dottoressa farà un’ecografia a Hope e si scoprirà che il bambino è morto a causa di un distacco della placenta, avvenuto in seguito alla caduta. Mentre Bill e Wyatt discutono su una possibile ordinanza restrittiva per tenere Quinn lontana da Hope, la gioielliera raggiungerà il figlio. Wyatt dirà alla madre che ora dovrà stare distante dalla moglie e dal figlio in arrivo, ma la donna racconterà farfugliando quanto accaduto e Wyatt, che immagina già che il figlio potrebbe non esserci più, andrà di corsa in ospedale.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da martedì a sabato, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    Aggiornamento del 4 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Beautiful: trame e anticipazioni delle puntate dal 30 marzo al 4 aprile 2015
    Lunedì 30 marzo 2015
    Wyatt decide di organizzare una cenetta romantica in barca per Liam e Ivy, in modo tale che il fratellastro dimentichi Hope e si dedichi alla nipote di Eric che è già innamorata di lui. Quinn, che bloccata da Deacon non ha raggiunto il figlio e la nuora, continua a chiamare a Wyatt, il quale pensa di saper gestire tutto al meglio. Intanto Ivy e Hope fanno da modelle per Hope for the Future, mentre Tylor incontra Eric per confessargli che a storia con Thorne è chiusa, anche se sono rimasti in buoni rapporti.

    Martedì 31 marzo 2015
    Hope verrà a conoscenza del fatto che Wyatt vuole organizzare un incontro romantico tra Liam e Ivy e non accoglierà bene la notizia. Inoltre, vedrà, mentre si trova alla finestra, che i due si stanno baciando. Intanto a Los Angeles, Ridge cercherà di parlare con Rick per chiarire la situazione riguardo Caroline, ma il giovane non vorrà ascoltare le sue parole. Maya, approfittando della distanza che si è venuta a creare tra Rick e la moglie, tenterà in tutti i modi di avvicinarsi al giovane Forrester.

    Mercoledì 1 aprile 2015
    Dopo aver visto il bacio tra Ivy e Liam, Hope sarà presa dallo sconforto e deciderà di tornare a casa, ma sulla via del ritorno si pentirà di aver fatto questa scelta e si sentirà in colpa nei confronti del marito. Alla casa di moda, Eric ha modo di vedere la collezione che Ridge e Caroline hanno creato durante la loro collaborazione e ne resterà molto colpito, in senso favorevole.

    Giovedì 2 aprile 2015
    Katie informerà Bill di quello che è successo tra Ridge e Caroline: l’uomo si innervosirà molto, in quanto penserà che lo stilista ha usato la nipote solo per arrivare all’incarico di amministratore delegato. Dopo aver incontrato Caroline, Bill si scontrerà con Ridge, passando da un’accesa discussione ad una lite, proprio mentre sta per iniziare una sfilata di moda. Il magnate intimerà allo stilista di stare lontano da Rick e Caroline, ma proprio mentre Rick, che non sa nulla della lite, sta per iniziare la presentazione dei modelli, la sua giovane moglie sarà costretta a soccorrere lo stilista.

    Venerdì 3 aprile 2015
    Rick avrà un’accesa discussione con Eric, il quale lo minaccerà di estrometterlo dall’incarico di amministratore delegato se non farà pace con Caroline. Rick allora si deciderà a perdonare la moglie, e successivamente dirà a Maya come si è evoluta tutta la faccenda. Ridge dichiarerà il suo amore a Katie, dicendo a Caroline che tra loro è finita. La stilista, invece, accoglierà il marito proprio quando si era decisa a dichiarare di essere pronta a lasciarlo per stare con Ridge. Per far risultare fallimentare la collaborazione tra Ridge e Caroline, Rick aumenterà i prezzi degli abiti, ma con sorpresa sua e felicità del padre gli ordini aumenteranno.

    Sabato 4 aprile 2015
    Rick dirà a Maya che ha fatto pace con la moglie solo perché obbligato dal padre: i due decideranno di collaborare per poter gestire insieme l’impresa di famiglia. Bill e Katie arriveranno ad un confronto: il magnate inizierà a ricordare i momento felici del matrimonio, che potrebbe ricondurre i due ad una nuova unione.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a sabato, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    Aggiornamento del 28 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Beautiful: trame e anticipazioni delle puntate dal 23 al 28 marzo 2015
    Lunedì 23 marzo 2015
    Dopo l’ammissione di Caroline circa il bacio con Ridge, Rick sarà sconvolto: a consolarlo ci sarà Maya. La modella dichiarerà il suo grande amore al Forrester, il quale inizialmente la allontanerà. Seppure Caroline lo abbia ferito con il suo comportamento, Rick dirà di essere ancora innamorato della moglie, ma la Avant non sembrerà disposta ad arrendersi. Intanto, Ridge dirà a Caroline che non dovranno più vedersi, soprattutto per salvaguardare il matrimonio della stilista. Caroline allora andrà a casa per incontrare il marito ma farà un’amara scoperta: il marito ha passato la notte con Maya.

    Martedì 24 marzo 2015
    Nonostante Caroline spieghi a Rick che il bacio con Ridge non ha per lei alcun valore e che è stato dato in un momento di debolezza, il Forrester pretenderà il divorzio. A questo punto, Eric, inizialmente deciso a nominare amministratore delegato Ridge, alla luce degli ultimi fatti cambierà idea e darà l’incarico a Rick. Ivy e Liam sono sempre più vicini, infatti i ragazzi decideranno di andare al Bikini Bar per festeggiare insieme Halloweeen. Katie, invece, non crederà alle parole di Maya inizialmente, e se la prenderà con la modella per aver inventato tutto: Ridge invece confesserà che il bacio c’è stato e che la forte sintonia artistica ha scatenato la passione tra i due stilisti di moda. Katie reagirà malissimo.

    Mercoledì 25 marzo 2015

    Maya presserà Rick perché lasci sua moglie e accolga l’incarico di amministratore delegato dell’azienda di famiglia, puntando sull’instabilità che il giovane sta vivendo alla luce degli ultimi avvenimenti. Mentre John ed Eric saranno impegnati in una gita per andare a pescare, Ivy affronterà Hope e le dirà di stare lontana da Liam. Successivamente la giovane Logan, tenuta sotto controllo da Quinn, che per l’occasione si è travestita da chirurgo, andrà a fare la sua prima ecografia. Rick sembrerà pronto a prendere il suo nuovo incarico in azienda.

    Giovedì 26 marzo 2015
    Il travestimento di Quinn non impedirà a Hope di riconoscerla: la giovane Logan andrà su tutte le furie quando si renderà conto di essere stata spiata. Nel frattempo Liam deciderà di accompagnare Ivy ad Amsterdam, dove la nipote di Eric deve andare per rilanciare la linea di moda Hope for the Future. Maya invece cercherà il sostegno di Carter per far si che il matrimonio tra Rick e Caroline possa arrivare alla parola fine. Intanto preso il nuovo incarico, Rick si dimostrerà molto severo con tutti: nessuno dovrà fare errori, che non verranno tollerati, mentre nominerà Maya come modella principale.

    Venerdì 27 marzo 2015
    Hope, Liam, Wyatt e Ivy partiranno tutti insieme alla volta di Amsterdam. Durante il viaggio, la giovane creatrice di gioielli si accorgerà che Hope e Liam hanno ancora un forte legame, così, essendo innamorata del giovane Spencer, deciderà di parlare con Hope. Caroline sarà impegnata a far capire a suo marito che lo ama profondamente, ance se questi non sembra predisposto a cedere. Quinn sarà pronta a recarsi ad Amsterdam per controllare da vicino figlio e nuora: Deacon proverà ad impedire alla donna di raggiungerli.

    Sabato 28 marzo 2015
    Mentre Hope chiarirà ad Ivy i motivi per cui è ancora legata a Liam, quest’ultimo avrà un confronto con il fratellastro: Wyatt ripeterà ancora una volta a Liam che ormai lui e Hope sono sposati e aspettano anche un figlio. Per di più, Wyatt indirizzerà l’attenzione di Liam su Ivy, infatti deciderà di organizzare per loro una cena romantica in barca nel tentativo di creare una nuova coppia.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a sabato, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    Aggiornamento del 22 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Beautiful: trame e anticipazioni delle puntate dal 16 al 20 marzo 2015
    Lunedì 16 marzo 2015
    Caroline e Ridge avranno un confronto: dopo il bacio i due riconoscono che c’è attrazione, così si troveranno a parlare di questa inattesa situazione. Aly scoprirà che Hope è in attesa di un figlio di Wyatt: solo allora capirà perché la cugina ha rinunciato a Liam, così si recherà dalla giovane Logan per parlarle. Intanto Ivy e Liam sono sempre più complici e continuano a passare tanto tempo insieme. Quinn non accetterà le parole di Hope che la vuole lontana dalla vita del piccolo in arrivo: la gioielliera vuole far parte della vita della neo-coppia.

    Martedì 17 marzo 2015
    Katie inizierà a sospettare che Ridge si interessi a Caroline per ottenere il posto di amministratore delegato della casa di moda: la Logan deciderà di affrontare il fidanzato e i due avranno una discussione. Deacon deciderà di incontrare Hope per presentare alla figlia la sua compagna: si tratta proprio di Quinn, che sta usando ogni mezzo per far parte della vita di figlio e nuora. Hope deciderà di dare un ultimatum al padre: se non chiuderà ogni tipo di relazione con la perfida gioielliera, non avrà più nulla a che fare con lei.

    Mercoledì 18 marzo 2015
    Durante una discussione tra Hope e Deacon, la giovane cercherà di chiarire al padre quanto può essere pericolos e difficile stare al fianco di Quinn. Il padre della Logan non darà ascolto alle parole della figlia: si sente molto legato alla Fuller, che è stato capace di soggiogarlo. Vista la forte attrazione nei confronti di Caroline, Ridge proverà a stare lontano dalla giovane moglie di Rick. Decisi ad interrompere ogni tipo di contatto, i due stilisti si danno un appuntamento, che dovrebbe essere l’ultimo, ma Caroline e Ridge si baceranno ancora.

    Giovedì 19 marzo 2015
    Caroline deciderà di interrompere ogni contatto con Ridge: certa della sua posizione, comunicherà a Rick che da quel momento vorrà dedicarsi solo al loro matrimonio, senza altri incontri con lo stilista. Maya, però, decisa a conquistare Rick farà in modo da parlare sia con lui che con Katie, insinuando nuovi dubbi circa la natura del legame che si è instaurato tra Caroline e Ridge. Intanto, il patriarca Eric convoca tutti perché ha deciso a chi lasciare l’incarico di amministratore delegato.

    Venerdì 20 marzo 2015
    Eric decide di dare il prestigioso incarico a Ridge, ma durante la riunione, alla presenza di tutta la famiglia riunita, Maya dichiarerà apertamente che Caroline e Ridge hanno intavolato una relazione segreta. La notizia sconvolgerà sia Rick che Katie, con la quale Donna proverà ad avere un colloquio per calmarla. I due traditi saranno fortemente delusi dall’atteggiamento dei compagni di vita. A questo punto Carter, che si era già mostrato contrario all’idea di Maya di mettere in piazza i suoi sospetti, andrà contro la modella, mentre Hope, basita dal comportamento di Caroline, mostrerà alla cognata tutta la sua disapprovazione.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    Aggiornamento del 15 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Beautiful: trame e anticipazioni delle puntate dal 9 al 13 marzo 2015
    Lunedì 9 marzo 2015
    Liam, che troverà sostegno in Ivy e Aly, non è pronto a lasciare andare Hope: dopo aver scoperto che aspetta un figlio da Wyatt, deciderà di telefonarle, ma la giovane Logan sarà ferma nella sua posizione, che prevede di formare una famiglia con colui che è ormai suo marito. Hope comunque deciderà di affrontare Quinn per chiarire che la gioielliera dovrà stare lontana dal piccolo in arrivo. Il figlio di Bill è ormai fuori pericolo dopo aver ingoiato una monetina, ma Brooke vedendo l’ancora viva complicità con Katie è sempre più convinta che la cosa giusta da fare sia partire per Milano. La notizia della partenza lascerà perplessa Katie, la quale è ormai certa che la storia con l’ex marito sia chiusa, ma Brooke ha ormai preso la sua decisione. Intanto in città è arrivato John Forrester: alla casa di moda si prepara una festa di benvenuto.

    Martedì 10 marzo 2015
    Mentre Hope è impegnata ad allontanare dalla sua vita Quinn, durante la festa data in onore di John, Ivy e Liam parleranno delle difficile situazione che quest’ultimo deve affrontare: la complicità che lega i due ragazzi non sfuggirà al padre della ragazza, sebbene sia da poco in città. Quinn non vuole rassegnarsi a stare fuori dalla vita di Hope e del figlio, per cui dopo aver minacciato la giovane Logan, deciderà di recarsi da Deacon per trovare in lui un conforto. Brooke deciderà di rivelare a Bill la sua imminente partenza.

    Mercoledì 11 marzo 2015
    Notando la complicità che lega Caroline e Ridge, Maya cercherà in tutti i modi di riconquistare Rick, insinuando nel Forrester dubbi circa le reali motivazioni che vendono così uniti i due stilisti. Rick inizierà a manifestare la sua gelosia, tanto che Caroline deciderà di rivelare al marito il blocco creativo di cui ha sofferto Ridge. La donna aggiungerà anche che la loro vicinanza è solo professionale. Intanto Donna, notando il comportamento dello stilista nei riguardi della collega, andrà a parlarne con Katie

    Giovedì 12 marzo 2015
    Caroline inizierà a provare un sentimento nei confronti di Ridge che la metterà in difficoltà: adesso non si tratta più di un semplice rapporto professionale. La cosa non sfuggirà a Maya, che, dopo essersi consultata con Carter e Ivy, farà di tutto per informare Rick del cambiamento in atto, mentre Bill dirà a Katie di aver notato la sua gelosia nei confronti della nipote. Ridge bacerà Caroline e le chiederà di sostenerlo qualora ricevesse la carica di amministratore delegato della casa di moda.

    Venerdì 13 marzo 2015
    Eric deciderà di lasciare la casa di moda ad uno dei suoi figli. Sebbene Ridge provi a convincere il padre di essere la persona giusta a cui affidare l’azienda, Eric preferirà lasciare tutto nelle mani di Rick e Caroline, in quanto la coppia gli ricorda la sua unione con Stephanie. Mentre Wyatt sarà a pranzo con Ivy, con la quale passerà anche la serata, Aly scoprirà che Hope è in attesa di un figlio di Wyatt. Caroline, dopo il bacio, avrà molti dubbi: parlerà con Ridge, il quale cercherà di far stare tranquilla la ragazza.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    Aggiornamento dell’8 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Beautiful: trame e anticipazioni delle puntate dal 2 al 6 marzo 2015
    Lunedì 2 marzo 2015
    Hope deciderà di parlare con Wyatt: dopo aver visto il video in cui Quinn risulta colpevole della caduta di Ivy nel Senna, la giovane Logan è sconvolta, ma il marito la tranquillizzerà, dicendo che sua madre non avrà più modo di interferire nelle loro vite. La gioielliera, intanto, sarà convinta di aver fatto la cosa giusta, i quanto se Hope avesse voluto sposare Liam, lo avrebbe atteso senza fuggire alla prima difficoltà. Hope deciderà di non lasciare Wyatt: Liam restarà sorpreso da questa decisone. Alla Forrester tutti sapranno della colpevolezza di Quinn.

    Martedì 3 marzo 2015
    Liam cercherà di capire cosa c’è dietro la decisione di Hope di non lasciare Wyatt: a questo punto la giovane Logan lo informerà di essere incinta. Liam, pur di non perderla, si offrirà di fare da padre al figlio del fratellastro, ma Hope ha deciso: è sposata con Wyatt, presto avranno un figlio e quindi resterà con lui. Ivy si recherà da Quinn per capire il motivo del suo gesto, ma intanto alla casa di moda tutti continueranno a parlare dell’incidente. Wyatt deciderà di andare dalla madre: temendo che Hope possa decidere di lasciarlo, il ragazzo sarà molto contrariato ma la gioielliera lo rassicurerà circa l’amore che Hope prova nei suoi confronti.

    Mercoledì 4 marzo 2015
    Wyatt cercherà il confronto con Liam, il quale durante il colloquio capirà che il fratellastro non è a conoscenza del fatto che Hope è in dolce attesa. Intanto la giovane Logan si recherà da Brooke per informarla della notizia, ma dimostrerà alla madre tutte le sue paure scoppiando in lacrime. Maya, intenzionata a riconquistare Rick, farà che tra Ridge e Caroline c’è feeling, insinuando nella mente dei rispettivi partner degli stilisti il tarlo del dubbio e della gelosia. Intanto la moglie di Rick aiuterà Ridge a ritrovare la verve creativa, nascondendo al marito il blocco creativo dello stilista. Bill, sapendo che Ridge ha ripreso a disegnare i suoi modelli, proporrà di nuovo il matrimonio a Brooke.

    Giovedì 5 marzo 2015
    A colloquio con la madre, Wyatt rivelerà alla gioielliera che Hope ha deciso di restare con lui, ma contestualmente le intimerà di non intromettersi mai più nella sua vita di coppia. Deacon e Quinn iniziano ad avvicinarsi, ma intanto mentre Bill chiederà di nuovo a Brooke di sposarlo, la donna incontrerà Eric. Il patriarca Forrester sarà il confidente della Logan, ma in questa circostanza Brooke comunicherà ad Eric di non aver mai smesso di pensare a quello che c’è stato tra loro.

    Venerdì 6 marzo 2015
    Deacon e Quinn si avvicineranno sempre di più: tra i due ci sarà un bacio, ma il padre di Hope continua a sospettare che la gioielliera sappia qualcosa circa la morte di Ricardo. Brooke, sospettando che Bill e Katie provino ancora dei sentimenti in maniera reciproca, deciderà di trasferirsi alla sede di Milano della casa di moda. Durante un incontro tra Bill, Katie e il loro piccolo, quest’ultimo per sbaglio ingoierà una monetina: non succederà nulla di brutto al bambino, ma Brooke arrivando di sorpresa e vedendo la scena noterà il feeling che esiste ancora tra i due. Liam dirà a Hope di amarla, ma laragazza è ferma nella sua opinione, cioè restare con Wyatt. John Forrester, fratello di Eric, arriverà a Los Angeles.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    Aggiornamento dell’1 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Beautiful: trame e anticipazioni delle puntate dal 23 al 28 febbraio 2015
    Lunedì 23 febbraio 2015
    Liam decide di accettare l’invito di Ivy al Bikini Bar: il giovane Spencer è giù di morale, ma alla fine della serata, essendo entrato in sintonia con la nipote di Eric, la bacerà. Mentre Caroline non è presente, Maya proverà ancora a sedurre Rick, ma Oliver proverà a distogliere la ragazza dal suo intento. Bill costringerà Quinn a dire la verità: è stata lei la colpevole della caduta di Ivy mentre si trovava a Parigi, ma il magnate verrà bloccato. Hope parlerà a Wyatt di Ivy e Liam, in quanto si renderà conto che i due si sono avvicinati molto.

    Martedì 24 febbraio 2015
    Rick è molto preoccupato: il fatto che Ridge non riesca a disegnare modelli all’altezza della Forrester lo renderà molto sospettoso, per questo deciderà di parlarne anche con Caroline. Il giovane ancora non sa che, dopo i fatti avvenuti in Medio Oriente, lo stilista ha un blocco creativo, che sembra essere superato quando, osservando proprio i disegni di Caroline, Ridge ritroverà il suo tocco creativo. Rick a questo punto chiederà a Katie il motivo del ritardo nella consegna dei disegni da parte del fidanzato, portando la donna a mentire e a rivolgersi a Brooke per ottenere un consiglio su come comportarsi. Maya non sembra pronta ad arrendersi: insisterà con Rick. Ridge chiederà a Caroline di non raccontare a nessuno i problemi attraversati; intanto Hope ascolterà le confidenze che Ivy farà ad Aly.

    Mercoledì 25 febbraio 2015
    Hope deciderà di affrontare Ivy: la nipote di Eric sosterà che sia giusto per Liam andare avanti con la sua vita, dopo le nozze con Wyatt. Il marito di Hope chiederà al fratellastro di lasciare la casa sulla scogliera a lui, in quanto più comoda ai bisogni della coppia, prendendo invece quella sulla spiaggia dove abita attualmente. Nonostante l’intervento di Bill, Liam non sarà disposto a fare questo cambiamento. Charlie, che stava indagando sulla caduta di Ivy avvenuta nella capitale francese, arriverà alla conclusione che Quinn è la colpevole. Caroline e Katie avranno un confronto circa le difficoltà di Ridge: la moglie di Rick si dichiarerà pronta a stare dalla parte dello stilista.

    Giovedì 26 febbraio 2015
    Dopo la discussione con Ivy, Hope dovrà affrontare il marito a casa: Wyatt vuole allargare la famiglia, ma la giovane Logan non sarà convinta di ciò per cui deciderà di parlarne prima con la madre. Charlie, dopo averne parlato con Pam, deciderà di dire quanto scoperto attraverso le sue indagini a Liam: il giovane Spencer, appreso che è Quinn la colpevole, deciderà di raccontare tutta la verità ad Hope. Anche Wyatt apprenderà la notizia, che desterà in lui stupore. Hope, informata dei fatti, andrà da Quinn: la giovane Logan è decisa a mettere in guardia una volta per tutte la gioielliera, la quale, sebbene non possa negare l’evidenza, chiederà il sostegno di Bill, affinché il matrimonio tra Hope e Wyatt non venga compromesso.

    Venerdì 27 febbraio 2015
    Mentre Ivy, venuta a conoscenza della verità circa la sua caduta a Parigi, andrà da Aly e Oliver per mettere a corrente la coppia dei fatti, Hope sembrerà decisa a parlare con Quinn: il dialogo sarà molto aspro, in quanto la donna non potrà mentire ulteriormente, avendo davanti il video. La perfida gioielliera però non si da per vinta e proverà in tutti i modi convincere Bill a intervenire a suo favore, ma soprattutto in favore di loro figlio. Tutti verranno messi a conoscenza della scoperta di Charlie, compresi Brooke e Deacon. Intanto finalmente Hope potrà parlare con Liam di quanto avvenuto in Francia, ma la ragazza non sembra predisposta a lasciare il marito, anzi sarà pronta a ritornare a casa da lui.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a sabato, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    Aggiornamento del 22 febbraio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Beautiful: trame e anticipazioni delle puntate dal 16 al 21 febbraio 2015
    Lunedì 16 febbraio 2015
    Deacon è sempre più convinto che Quinn sia implicata nella morte di Ricardo: secondo il padre di Hope la gioielliera avrebbe ucciso l’uomo per poter entrare in possesso del diamante. Quinn propone un piano a Deacon: mentre l’uomo dovrà riconquistare Brooke, allontanandola da Bill, lei cercherà di riprendersi il padre di suo figlio. Liam è mortificato per aver spinto Ivy in una situazione così difficile, ma intanto alla Forrester, Aly viene informata da Pam e Charlie che Hope ha deciso di sposare Liam e resterà sconvolta da questa notizia. Bill quando vedrà Liam, che ha fatto ritorno a Los Angeles, lo inviterà a dimenticare per sempre Hope.

    Martedì 17 febbraio 2015
    Quinn sta tramando un nuovo piano affinché le nozze tra Bill e Brooke non vadano a buon fine. La perfida donna ascolta di nascosto un dialogo tra Ridge e Katie: l’uomo confessa alla fidanzata che non riesce più a creare modelli di abiti eleganti, così come faceva un tempo, soprattutto paragonando i suoi lavori a quelli di Caroline. La gioielliera, allora, con una scusa, entrerà nello studio dello stilista e prenderà di nascosto alcuni disegni. Aly, convinta che dietro la scelta di Hope ci sia un losco piano di Quinn, e Ivy, che non riesce a credere alla velocità con cui la giovane Logan ha cambiato idea, consigliano a Liam di raccontare a Hope quanto è accaduto a Parigi. Il giovane Spencer però ha già dato la sua parola al padre: non si intrometterà tra Hope e Wyatt. Intanto Ridge racconta a Katie di aver visto Quinn, la quale a colloquio con Deacon sta valutando come usare i bozzetti dello stilista per un suo ritorno personale.

    Mercoledì 18 febbraio 2015
    Hope e Wyatt tornano a Los Angeles: per accogliere gli sposi Bill organizza una festa, e contro il volere del figlio invita anche Liam. Al party sono presenti tutti i Forrester, Katie, Ivy e Quinn, la quale deciderà di informare tutti del blocco creativo di Ridge. Liam sembra intenzionato a rivelare a Hope la vera ragione del suo ritardo, ma intanto Brooke presenta Deacon a Quinn e la perfida gioielliera deciderà di fingere di non averlo mai visto prima.

    Giovedì 19 febbraio 2015
    Mentre Wyatt non si trova con Hope, Liam deciderà di andare dalla ragazza recatasi in camera a recuperare un oggetto personale: lì le racconterà come sono andati veramente i fatti a Parigi. Intanto Brooke parlerà con Ridge: lo stilista le racconterà che dopo l’incidente in Medio Oriente non riesce più a disegnare dei modelli al suo livello, per cui la Logan deciderà di rimandare il suo matrimonio con Bill, che non sarà felice di questa decisone.

    Venerdì 20 febbraio 2015
    Hope è confusa: dopo aver saputo cosa è accaduto a Parigi non saprà più cosa fare. Ma intanto, Ivy confessa ad Aly di provare attrazione nei confronti di Liam. Per questa ragione la bella nipote di Eric deciderà di invitare il giovane Spencer ad una festa che si terrà presso il Bikini Bar.

    Sabato 21 febbraio 2015
    Sebbene Hope abbia ancora molti dubbi, andrà ad abitare con Wyatt alla casa sulla spiaggia. Quando la ragazza incontrerà Deacon verrà a sapere da lui che ama ancora Brooke, la quale a seguito del colloquio con Ridge deciderà di posticipare le nozze con Bill. Dopo questa decisione, tra la mamma di Hope e il magnate ci saranno diverse discussioni. Il piano di Quinn sembra procedere per il meglio.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a sabato, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    Aggiornamento del 15 febbraio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Beautiful: trame e anticipazioni delle puntate dal 9 al 14 febbraio 2015
    Lunedì 9 febbraio 2015
    Wyatt (Darin Brooks), durante una conferenza stampa della casa di moda, donerà pubblicamente il diamante Hope for the Future, ereditato da Ricardo, alla giovane Logan: dopo averlo rifiutato già una volta, la ragazza infine accetterà il regalo. Liam (Scott Clifton) reagirà molto male al dono, chiedendo che questo venga restituito, ma mentre Wyatt esulta pensando di essersi riavvicinato alla sua ex, riceve una chiamata dal Mexico, con la quale viene informato di essere un indiziato per quanto riguarda l’omicidio di Ricardo. Inoltre, il ragazzo facendo ritorno a casa si troverà di nuovo davanti la madre. Intanto, Carter (Lawrence Saint-Victor) è disperato per il comportamento che Maya (Karla Mosley) ha avuto con Rick (Jacob Young), e si sfogherà proprio con quest’ultimo. Bill (Don Diamont) continuerà a chiedere perdono a Brooke (Katherine Kelly Lang) per quello che ha fatto a Ridge (Thorsten Kaye) mentre si trovavano in Medio Oriente, ma la donna racconterà tutto alla figlia e si troverà a fare i conti con le attenzioni di Deacon (Sean Kanan), che verranno respinte. I genitori di Hope (Kimberly Matula) si confrontano poi sul regalo che Wyatt ha fatto alla figlia: mentre per la madre non doveva prenderlo, secondo Deacon è stato un bellissimo gesto.

    Martedì 10 febbraio 2015
    Wyatt si confronterà con la madre per capire se è implicata nella morte di Ricardo, visto che lui risulta attualmente un possibile colpevole, ma Quinn (Rena Sofer), affermando di essere stata ricoverata per curarsi fino a poco tempo fa, si dichiarerà all’oscuro di tutto. Deacon proverà a baciare Brooke, ma la donna lo respingerà informandolo che le cose tra di loro sono cambiate e non si tornerà indietro. Il gesto compiuto da Wyatt in conferenza stampa ha avuto un riscontro positivo, tanto che Rick ed Eric pensano di sfruttare il momento di successo al massimo. Mentre continuerà a crescere il dubbio circa la colpevolezza di Wyatt, Hope chiede al ragazzo di accompagnarla a Parigi, dove dovrà andare per lavoro. Liam non ne sarà felice e chiederà alla fidanzata di ridare indietro il diamante, ma la giovane Logan affermerà che deciderà se ridare o meno il gioiello, solo se lui andrà a Parigi e la chiederà di nuovo in moglie.

    Mercoledì 11 febbraio 2015
    Mentre Hope è in volo per Parigi con Wyatt, confesserà al ragazzo che dopo la sfilata gli ridarà il diamante. Liam riesce a liberarsi dal lavoro e corre a prendere un aereo: giunto a Parigi, vorrà dare ad Hope l’anello di fidanzamento e chiederle di sposarlo, proprio sotto la Torre Eiffel. A questo punto, con la compagnia di Ivy (Ashleigh Brewer) , il ragazzo riuscirà a prendere un volo, ma non sa che sta per cascare in un altro degli inganni di Quinn.

    Giovedì 12 febbraio 2015
    Hope è contesa tra i due fratelli: mentre Wyatt proverà a riconquistarla, Liam sta cercando di raggiungerla perché vuole chiederla in moglie proprio sotto la Torre Eiffel. Aly (Ashlyn Pearce) e Brooke, che sanno del viaggio di Liam, attendono con ansia che Hope le chiami per informarle del lieto evento, e intanto fanno dei progetti per la coppia. L’ora a cui è previsto l’appuntamento con Hope è vicino, ma Ivy e Liam sono in ritardo, imbottigliati nel traffico della città francese, così decideranno di continuare a piedi. Durante la corsa, Ivy deciderà di fermarsi, perché troppo stanca: mentre è seduta su una panchina davanti al Senna, Quinn la spingerà in acqua, la ragazza allora comincerà a gridare e Liam sarà costretto a tornare indietro per aiutarla ad uscire dal fiume.

    Venerdì 13 febbraio 2015
    Dopo aver aiutato Ivy, Liam correrà all’appuntamento, ma essendo molto in ritardo Hope sarà già andata via, per recarsi a Montecarlo. Approfittando dell’assenza del fratellastro, Wyatt darà di nuovo il diamante ad Hope e le chiederà di sposarlo e di dimenticare per sempre Liam. Brooke e Bill avranno una lunga discussione che affronterà vari temi: dai loro figli coinvolti in un triangolo amoroso, alla loro storia che oramai sembra sulla via del declino, dopo che Brooke ha scoperto cosa ha fatto Bill a Ridge, con l’aiuto di Justin. Intanto alla Forrester giungeranno notizie circa l’incidente che ha avuto Ivy in Francia.

    Sabato 14 febbraio 2015
    Quanto Wyatt e Liam si troveranno sullo yacht di Bill, il ragazzo farà ancora la sua proposta di matrimonio, e questa volta Hope dirà di sì, senza sapere che dietro il ritardo di Liam c’è ancora una volta lo zampino di Quinn. Intanto, il giovane Spencer si trova ancora a Parigi, senza sapere che fine hanno fatto il fratellastro ed Hope. Liam sarà informato dal padre di cosa è accaduto, perché questi riceverà una chiamata dal capitano dello yacht. Deacon proporrà a Brooke di lasciare Bill e tornare con lui, ma il magnate chiederà a sua volta alla Logan di non mandare a monte la loro storia.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a sabato, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    Aggiornamento dell’8 febbraio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Beautiful: trame e anticipazioni delle puntate dal 2 al 7 febbraio 2015
    Lunedì 2 febbraio 2015
    Wyatt (Darin Brooks) si trova con Deacon (Sean Kanan): il ragazzo confida al padre di Hope (Kimberly Matula) che è ancora intenzionato a riconquistare la giovane Logan. Intanto Wyatt riceve una chiamata proprio da Hope, la quale dopo averne parlato con Liam (Scott Clifton) e aver ricevuto il consenso del fidanzato, propone al suo ex di tornare a lavorare alla Forrester al fianco di Ivy (Ashleigh Brewer), la nipote di Eric (John McCook) arrivata a Los Angeles per disegnare la nuova linea di gioielli per la casa di moda. Liam riconosce nel fratellastro qualità positive: è stato lui a salvargli la vita, quando Quinn aveva tentato di ucciderlo, così decide con Hope di non far pagare a Wyatt gli errori della madre. Wyatt accetta la proposta di lavoro con l’unico intento di poter stare di nuovo vicino ad Hope. Carter (Lawrence Saint-Victor), dopo esser venuto a conoscenza del comportamento tenuto da Maya (Karla Mosley) con Rick (Jacob Young), decide di lasciarla. Aly (Ashlyn Pearce), ascoltata la registrazione, sarà molto delusa da Oliver (Zack Conroy), ma il fantasma della madre la giuderà dicendole che tutto possono fare degli errori. La ragazza sarà consolata anche da Pam (Alley Mills), e si recherà con lei ad una festa medievale: Oliver, vestito da cavaliere, proverà a riconquistarla. Ridge (Thorsten Kaye) inizierà ad avere ricordi sempre più chiari sull’incidente.

    Martedì 3 febbraio 2015
    Ridge si mostrerà molto teso, facendo preoccupare non poco Katie (Heather Tom): lo stilista ricorderà finalmente che alla guida dell’elicottero, prima di precipitare nell’oceano, ha visto Justin (Aaron D. Spears). A questo punto si recherà da Bill (Don Diamont) per chiarire la situazione, ma non sarà sostenuto né da Katie né da Brooke (Katherine Kelly Lang), le quali sospetteranno che Ridge sta avendo dei ricordi falsi. Aly, sostenuta dal fantasma di Darla (Schae Harrison), e dopo essere stata corteggiata alla festa medievale da Oliver, deciderà di perdonarlo, perché lo ama.

    Mercoledì 4 febbraio 2015
    Ridge corre in ufficio da Bill, ma poiché non vi sono prove a sostegno delle sue accuse, neanche Katie inizialmente crederà a quanto dice. Nel frattempo Justin, con l’aiuto di Alison, proverà a nascondere tutte le prove contro di lui, ma l’avvocato sarà preso di mira da Ridge, il quale lo affronterà in modo molto duro. Brooke, intanto deve prepararsi velocemente per le nozze: Bill le propone ancora una volta di diventare sua moglie, e lei accetta.

    Giovedì 5 febbraio 2015
    Deacon scopre che Brooke e Bill stanno per sposarsi a Catalina, mediante una confidenza fatta da Alison, e cercherà di distogliere la donna dal compiere questo passo. Ridge adesso ha le prove di ciò che dice: è stato Bill, con la complicità di Justin, a provocare il suo incidente. Così una volta a conoscenza delle nozze, prenderà sia l’elicottero che il giubbotto indossato da Justin al momento dell’incidente: Bill salirà a bordo e scoprirà che alla guida non c’è l’amico, ma quando ormai sarà già in volo. Wyatt ritorna a lavorare in azienda, e mentre Aly fa l’amara scoperta, Hope lo presenta a Ivy, con cui dovrà lavorare a stretto contatto.

    Venerdì 6 febbraio 2015
    Quando Ridge darà al cintura di sicurezza Bill, questi scoprirà che a pilotare l’aereo non c’è il suo amico. Lo stilista estorcerà una confessione al magnate, il quale, giunto a Catalina, dirà tutta la verità sia a Katie che a Brooke. Wyatt, dopo aver fatto vedere a Ivy il diamante Hope, che adesso è di sua proprietà, notando che la giovane Logan è sola, decide di andare da lei.

    Sabato 7 febbraio 2015
    Wyatt regala il diamante ad Hope: mentre i due sono abbracciati, Ivy girerà un filmino, che poi farà vedere ad Aly. La giovane Logan, pur ricordando i bei momenti passati in Messico con il ragazzo, non accetta il suo dono. Frattanto Brooke sarà sconcertata dall’atteggiamento di Bill, il quale proverà a farle cambiare idea, mentre Deacon comincerà a ricordare i bei momenti passati con la madre di sua figlia, dopo aver visto una foto della donna.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a sabato, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    Aggiornamento dell’1 febbraio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Beautiful: trame e anticipazioni delle puntate dal 26 al 31 gennaio 2015
    Lunedì 26 gennaio 2015
    Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) parlano con Oliver (Zack Conroy): dopo aver sentito il nastro in cui il ragazzo dichiara il suo interesse per la casa di moda piuttosto che nei confronti di Aly (Ashlyn Pearce), i due sono preoccupati per la ragazza. Oliver cerca di rassicurarli, in quanto ciò che hanno sentito risale a quando non provava dei sentimenti per la figlia di Thorne, che invece ora ama. Rick deciderà dunque di non licenziarlo, accogliendo la sua proposta di tacere ad Aly della registrazione. Quinn (Rena Sofer) negherà di essere stata da Liam (Scott Clifton) e continuerà nel suo folle piano di minacce nei confronti del ragazzo, per costringerlo a lasciare Hope (Kimberly Matula), arrivando a prendersela con la ragazza che vede colpevole del dolore provocato al figlio dopo la rottura. Bill (Don Diamont) racconterà a Brooke (Katherine Kelly Lang) che le foto portate in Medio Oriente da Ridge (Thorsten Kaye) risalgono a quando lei era impegnata con lo stilista, e sono state scattate da Quinn senza che lui lo sapesse. La Logan deciderà allora di accettare l’ennesima proposta di matrimonio, che vuole celebrare avendo vicino la sua famiglia. Deacon (Sean Kanan) chiederà a Brooke di aiutarlo a recuperare il rapporto con la figlia.

    Martedì 27 gennaio 2015
    Deacon si reca nel laboratorio di Quinn, ma la donna, sempre più ossessionata da Liam, decide di prendere una spada e recarsi a casa del giovane Spencer per ucciderlo. Il padre di Hope, preoccupato, informerà Wyatt: è proprio lui che con il suo intervento riuscirà a mettere in fuga la donna, confermando poi di non voler avere più nulla a che fare con la madre. Hope a questo punto dichiarerà di non sentirsi più al sicuro, mentre Bill, informato dai figli dei fatti accaduti, rimarrà sconvolto e si scuserà con loro per non essere stato in grado di offrire l’adeguata protezione.

    Mercoledì 28 gennaio 2015
    Ridge, ancora sconvolto per l’incidente capitato in Medio Oriente, sebbene sia più sereno vicino a Katie, vive un momento di frustrazione: non riesce a trovare l’ispirazione per disegnare i suoi modelli, così inizia a spezzare tutte le matite che trova in ufficio. Caroline si dimostra molto lieta del ritorno di Ridge mentre parla con Eric (John McCook), il quale però condivide le paure di Katie che è ancora in ansia per lo stato di salute del compagno. Oliver avrà uno scontro con Maya (Karla Mosley): mentre parla con la ragazza, tacciandola di invidia nei suoi confronti per aver fatto ascoltare la registrazione a Rick, Aly entra nella stanza e chiederà al fidanzato quale sia il motivo della discussione. Intanto, Wyatt sarà informato da un ospedale psichiatrico che la madre si è recata lì liberamente, dopo aver tentato di uccidere il fratellastro.

    Giovedì 29 gennaio 2015
    In azienda sorge il problema di sostituire Quinn: la scelta cade su Ivy (Ashleigh Brewer), la nipote di John Forrester (Fred Willard). La ragazza abita a Sidney e lì si occupa di disegnare gioielli preziosi. Nel frattempo Ridge recupera improvvisamente la memoria circa l’incidente, in particolare ricorda i momenti che hanno preceduto la caduta nell’oceano. Lo stilista ricorderà che Bill lo ha colpito con un pugno, ma soprattutto gli ritornerà in mente che prima di cadere ha visto il logo della Spencer sulla giacca di chi stava pilotando l’elicottero.

    Venerdì 30 gennaio 2015
    Ridge, sebbene ricordi sull’incidente siano ancora confusi, si impegna per poter recuperare quanti più particolari possibili e poter finalmente avere un quadro completo della situazione. Due coppie sono decise a celebrare il loro matrimonio quanto prima: si tratta di Bill e Brooke e della figlia di quest’ultima con Liam. Intanto, Wyatt fa una scoperta sconvolgente: il diamante Hope adesso appartiene a lui, il ragazzo lo ha ereditato da Ricardo, che è venuto a mancare.

    Sabato 31 gennaio 2015
    Rick informerà Carter (Lawrence Saint-Victor) del tentativo di seduzione di Maya nei suoi confronti mentre si trovavano in sauna. Wyatt, ripreso in azienda, inizierà a lavorare con Ivy al progetto Hope for the Future, mentre Oliver, preoccupato che Aly sappia da terzi qual è il contenuto della registrazione, tenterà di confessare la verità alla ragazza.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a sabato, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    Aggiornamento del 25 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Beautiful: trame e anticipazioni delle puntate dal 19 al 24 gennaio 2015
    Lunedì 19 gennaio 2015
    Quinn (Rena Sofer), dopo aver incontrato Deacon (Sean Kanan), va dal figlio per informarlo che Ridge (Thorsten Kaye) sta per tornare in città, e lo spinge a riconquistare Hope. Wyatt (Darin Brooks), a questo punto, si introduce di nascosto alla festa di bentornato fatta in onore di Ridge, deciso a parlare con Hope (Kimberly Matula). La giovane Logan lo accoglierà ma per l’ennesima volta ribadirà le sue intenzioni: continuarà a stare con Liam (Scott Clifton), il quale deciderà di avvicinarsi a loro dopo averli visti mentre parlavano. Hope annuncia a tutti di aver fatto pace con Liam, mentre Ridge pare aver riacquistato la memoria e alla presenza di Brooke (Katherine Kelly Lang), che non si dimostra per nulla contenta, rinnova la promessa di matrimonio fatta a Katie (Heather Tom), promettendole che le nozze verranno celebrate quanto prima, sebbene non ricordi nulla dei momenti che hanno preceduto la sua caduta nell’oceano.

    Martedì 20 gennaio 2015
    Wyatt torna a casa sconsolato, perché sa di aver perso Hope e che la madre ha una grave colpa, viste le continue intromissioni. Quinn, infatti, non si arrende all’evidenza, e con l’intento di far intercedere Deacon in favore del figlio con Hope, decide di offrire la sua ospitalità all’uomo, il quale però non ha intenzione di intromettersi nella vita sentimentale della figlia, ma solo ricucire un rapporto con lei. Hope e Brooke si fanno delle confidenze: la ragazza informa la madre di essere pronta ad accogliere il padre nella sua vita, ma Brooke, dopo averle ricordato che l’uomo ha già causato non pochi guai, decide di raccontarle cosa è successo mentre si trovava in Medio Oriente. Thorne (Winsor Harmon) chiede a Oliver (Zack Conroy) se è davvero intenzionato a stare con Aly (Ashlyn Pearce), e dopo la risposta positiva di quest’ultimo, Maya (Karla Mosley) confessa di essere interessata ancora a Rick (Jacob Young) ed ai suoi soldi, registrando le parole del ragazzo per poterlo incastrare e dimostrare il suo disinteresse per Aly. Quinn minaccia Liam: dopo avergli detto che non lo ritiene all’altezza di Hope, lo informa che non si fermerà fino a quando Wyatt non farà di nuovo parte dell’azienda, arrivando a ferire il ragazzo con il ciondolo che porta al collo.

    Mercoledì 21 gennaio 2015
    Con l’intenzione di riprendersi Rick, Maya andrà in sauna con lui, ma il giovane non si farà tentare, ricordando alla modella che è sposato e ama Caroline. Maya sente che Oliver e Hope hanno intenzione di far diventare Aly il nuovo volto di Hope for the future. Wyatt e Hope vengono a conoscenza della ferita provocata da Quinn a Liam. Mentre Wyatt si dimostrerà dispiaciuto, la ragazza ammetterà di aver capito quanti e quali danni può causare la madre del suo ex. Maya è dispiaciuta dell’atteggiamento di Oliver, e, decisa a metterlo in cattiva luce, si reca da Rick, con la registrazione della conversazione, ma dovrà fare i conti con Caroline (Linsey Godfrey), che sa tutto sul suo tentativo di conquistare Rick. Deacon conoscerà Wyatt, il quale confesserà che se Hope l’ha lasciato è solo colpa della madre.

    Giovedì 22 gennaio 2015
    Liam cade in casa prendendo una storta che lo costringerà a recarsi in ospedale, ma informa Hope di aver visto fuori Quinn, che secondo lui è responsabile della distorsione. Anche Hope darà la colpa alla gioielliera e durante un confronto molto duro con quest’ultima, Quinn affermerà di esserne totalmente all’oscuro. Ma non sarà l’unico incontro per la donna: anche Deacon andrà a trovarla per parlarle del figlio. Intanto Rick dimostra di mal sopportare Oliver, in quanto dubita dei suoi sentimenti verso Aly. Dopo la registrazione, infatti, Rick pensa che il ragazzo voglia solo assicurarsi un futuro all’interno dell’azienda di moda.

    Venerdì 23 gennaio 2015
    Caroline e Rick, venuti a conoscenza della registrazione portata loro da Maya, vogliono chiarire la situazione con Oliver, ma il fotografo li informa che ama davvero Aly, e non sta con lei sono per un ritorno economico. Nel frattempo Quinn diventa sempre più incontrollabile: prosegue con le minacce verso Liam, che vorrebbe fuori dalla vita di Hope e addirittura giura di ucciderlo se non sparirà dalle loro vite, ma le sue minacce saranno rivolte anche alla ragazza.

    Sabato 24 gennaio 2015
    Quinn minaccia Hope e Liam di ucciderli se non si comporteranno secondo il suo volere, anche se Wyatt non si renderà conto, almeno per il momento, di quanto la madre possa essere pericolosa. Deacon chiederà l’aiuto di Brooke per poter ricucire il rapporto con la figlia ed avere una seconda possibilità.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a sabato, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    Aggiornamento del 18 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Beautiful: trame e anticipazioni delle puntate dal 12 al 17 gennaio 2015
    Lunedì 12 gennaio 2015
    Dopo la scomparsa di Ridge (Thorsten Kaye), caduto dall’aereo nell’oceano, Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks) iniziano a discutere: dopo numerose liti, Hope (Kimberly Matula) deciderà di allontanarsi da Quinn (Rena Sofer), ritenuta responsabile dell’incidente, e di conseguenza anche da suo figlio, preferendo ricominciare accanto a Liam. Quando ad Abu Dhabi le possibilità di trovare Forrester diventando sempre più scarse, Bill (Don Diamont) deciderà di allargare il campo, per quanto riguarda le ricerche, facendosi carico di tutte le spese necessarie. L’uomo è convinto che Ridge sia ancora vivo, dello stesso parere è anche Brooke (Katherine Kelly Lang). La Logan, però, è ancora all’oscuro del piano di quello che doveva diventare suo marito, che aveva messo Justin (Aaron D. Spears) alla guida dell’elicottero. Intanto fanno il loro arrivo in Medio oriente anche Eric (John McCook) e Katie (Heather Tom): viste ormai le scarse speranze di trovare Ridge vivo, i due vogliono denunciare il pilota di cui non si conosce l’identità, per negligenza sul lavoro, mentre il capofamiglia Forrester decide di comunicare a famiglia ed azienda la scomparsa del figlio. Quando Quinn scopre che Hope ha lasciato definitivamente il figlio, non accetta l’evidenza e con uno dei suoi piani otterrà le chiavi della casa di Big Bear, ma l’arrivo di Wyatt presso la località di montagna non sortirà gli effetti desiderati. Intanto in azienda, Pam (Alley Mills) scopre che è stata Quinn ad inviare le foto a Ridge che lo hanno spinto a partire.

    Martedì 13 gennaio 2015
    Hope ha scelto di stare con Liam, ma recatasi a Big Bear troverà lì Wyatt, a cui la madre ha consegnato le chiavi della casa ottenute con un inganno. Hope conferma al ragazzo la sua scelta, ma questi non sembra pronto ad arrendersi, infatti chiede alla figlia di Brooke di diventare sua moglie. Anche di fronte ad un anello di diamanti che il giovanele consegna, Hope non cede e per l’ennesima volta ribadisce di aver fatto la sua scelta. Rick (Jacob Young) ha comunicato a tutti i dipendenti dell’azienda la disavventura in cui è rimasto coinvolto Ridge: la notizia sconvolge tutti, soprattutto Pam, la quale rivelato al ragazzo l’intrigo messo in atto da Quinn per recapitare la foto a Ridge ed indurlo a partire, chiede che la donna sia immediatamente allontanata dall’azienda, ma bisogna prma che Eric dia il suo consenso. Intanto Maya (Karla Mosley) inizia a seguire Oliver (Zack Conroy) e Aly (Ashlyn Pearce), e quando vedrà i due scambiarsi un bacio confesserà i suoi timori a Carter (Lawrence Saint-Victor): secondo lei il giovane fotografo sta solo mirando al cognome della ragazza.

    Mercoledì 14 gennaio 2015
    Wyatt, oltre a fronteggiare il rifiuto di Hope, si troverà a fare i conti con il licenziamento della madre: Quinn verrà allontanata dalla casa di moda da Rick, per via delle continue macchinazioni messe in moto dalla donna. Quinn però non sembra preoccupata: mentre sta lavorando ai suoi gioielli, Wyatt le comunica del licenziamento, ma la donna è certa che una volta ritrovato Ridge tutto ritornerà come prima. Quando Wyatt l’accuserà di essere responsabili della sua rottura con Hope, per farsi perdonare, pur contro la volontà del figlio, deciderà di parlare con la giovane Logan per chiarire la situazione. Hope però è quanto mai decisa e ribadisce a Quinn che la sua scelta è Liam. La gioielliera allora si recherà al Bikini Bar, ma proprio lì farà un incontro. verrà avvicinata da Deacon Sharp (Sean Kanan), di cui però ignora l’identità.

    Giovedì 15 gennaio 2015
    Non appena Quinn capisce di avere di fronte Deacon, il padre di Hope, cercherà di convincerlo che Liam non è il ragazzo adatto a sua figlia, mentre Wyatt è perfetto per lei. L’uomo però dirà alla gioielliera di voler ricucire il rapporto con la figlia senza intromettersi nelle sue questioni di cuore. In oriente, mentre proseguoo le ricerche, Katie è decisa a conoscere il nome del pilota dell’elicottero, mentre Brooke va in spiaggia per cercare di avere qualche indizio in più per ritrovare Ridge, che in azienda si pensa di celebrare con una funzione commemorativa. Deacon, intanto, si reca da Hope. La ragazza sarà ancora argomento di discussione tra i fratellastri, mentre in spiaggia un uomo vestito di bianco avanza verso Brooke.

    Venerdì 16 gennaio 2015
    L’uomo che avanza verso Brooke è proprio Ridge: l’uomo non sta bene, infatti ha perso la memoria. Il Forrester non ricorda nulla della sua storia d’amore con Katie, e poco anche del figlio R.J. Dopo essere stato visitato in Medio Oriente, i medici danno il consenso per poterlo riportare a Los Angels, dove anche l’uomo vuole tornare. Data la notizia del ritrovamento dello stilista tutti ne gioiscono, ma Justin si mostrerà preoccupato. Infatti confesserà a Bill, che prima di cadere l’uomo avrebbe potuto vedere il logo dell’azienda Spencer sulla giacca che indossava per pilotare l’elicottero.

    Sabato 17 gennaio 2015
    Katie ha paura che vista la perdita di memoria di Ridge l’uomo possa averla dimenticata. Mentre si prepara una festa per il ritrovamento dell’uomo a casa di Eric, Hope spiegherà a tutti della perdita di memoria dell’uomo. Deacon si recherà nuovamente al Bikini Bar incontrando ancora la Fuller, alla quale darà la notizia del ritrovamento di Ridge, il che renderà molto felice la donna, pensando che così potrà essere integrata di nuovo in azienda, ma Deacon le chiarisce che tutto potrebbe andare in modo diverso e i due inizino a tramare qualcosa insieme.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a sabato, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    Aggiornamento dell’11 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Beautiful: trame e anticipazioni delle puntate dal 7 al 10 gennaio 2015
    Mercoledì 7 gennaio 2015
    Ridge (Thorsten Kaye) è sempre più deciso: vuole impedire le nozze tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont). Dopo aver ricevuto la mail con la foto che ritrae il suo rivale con Quinn (Rena Sofer), decide di partire per Dubai. Sebbene Katie (Heather Tom) opponga inizialmente resistenza, Ridge non ascolta ragione, ed infine le fidanzata decide di lasciarlo partire, ma è molto delusa perchè capisce che lo stilista è stato indotto a partire da Quinn. Wyatt (Darin Brooks) è molto contrariato: rimprovera aspramente la madre per le sue continue intromissione, pensando che questo atteggiamento possa allontanarlo dalla sua Hope (kimberly Matula), ma la donna con astuzia riesce a parlare con Eric (John McCook) e mette al sicuro il suo lavoro nella casa di moda. Bill, preoccupato che qualcosa possa andare storto, mentre sta vivendo una meravigliosa vacanza con Brooke, decide di chiamare Justin (Aaron D. Spears): l’amico dovrà stare attento che nessuno trami contro di lui.

    Giovedì 8 gennaio 2015
    Ridge raggiunge Dubai. Dopo aver colpito Bill con un pugno, prende con sé Brooke. La Logan è stupita del comportamento dell’uomo, ma si mostra felice del forte interesse mostrato nei suoi confronti. I due salgono su un elicottero, ma Ridge non si allaccia le cinture e precipita nell’oceano Pacifico, mentre Brooke urla disperata. L’incidente non è casuale: alla guida dell’aereo c’è Justin, complice di Bill, il quale si era accorto della manipolazione di Quinn.

    Venerdì 9 gennaio 2015
    Liam (Scott Clifton) vuol convincere Hope a lasciare definitivamente Wyatt e tornare con lui, dopo aver fatto notare alla ragazza che Quinn continua ad intromettersi nei fatti che riguardano la sua famiglia. Proseguono le ricerche di Ridge, ma la speranza di ritrovarlo diventa sempre più scarsa, sebbene Brooke, ignara dei piani di Bill, sia convinta che l’uomo sia ancora vivo. Eric ha finito il disegno dell’abito da sposa di Katie. La donna felice chiama Brooke per aver notizie del futuro sposo, ma apprenderà la triste notizia della sua scomparsa.

    Sabato 10 gennaio 2015
    Ridge è disperso: sebbene si cerchi l’uomo senza sosta, non vi sono tracce del Forrester. Quinn verrà additata come colpevole dalla famiglia di Ridge: è stata lei a spingere l’uomo a Dubai, inviandogli la foto compromettente. Tutti ignorano il fatto che a guidare l’elicottero ci fosse in realtà Justin.

    Beautiful, in occasione delle festività, non andrà in onda lunedì e martedì, ripartirà mercoledì 7 gennaio 2015 alle 13.40 su Canale 5, con le nuove esaltanti vicende della famiglia Forrester.

    Aggiornamento del 4 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Beautiful: trame e anticipazioni delle puntate dal 29 al 30 dicembre 2014
    Lunedì 29 dicembre 2014
    Dopo aver scelto di partire per Dubai con Brooke (Katherine Kelly Lang), luogo in cui verranno celebrate, in maniera molto privata, le nozze, Bill (Don Diamont) decide di regalare ad R.J. un ciondolo: la stessa spada che hanno tutti gli Spencer,come simbolo di appartenenza alla famiglia. Questo regalo inaspettato esaspererà ancora di più l’atteggiamento di Ridge (Thorsten Kaye): sebbene l’uomo sia impegnato nella scelta della data delle nozze con Katie (Heather Tom), è sempre più deciso ad impedire il matrimonio tra la più grande delle sorelle Logan e Bill. A peggiorare la situazione contribuirà Quinn (Rena Sofer). Nonostante il figlio l’abbia pregata in più occasioni di non intromettersi nella sua vita e in quella dei Forrester, la donna decide di inviare una foto a Ridge, attraverso una mail che dovrebbe contenere i disegni dei gioielli della donna. Lo scatto mostra la madre di Wyatt e Bill insieme in atteggiamenti molto intimi. Intanto Brooke e Bill arrivano a Dubai e iniziano a girare la città orientale: i due sono molto felici di potersi dedicare finalmente alla loro storia d’amore.

    Martedì 30 dicembre 2014
    Wyatt (Darin Brooks) è molto preoccupato: pensa che eventuali intromissioni di Quinn nella storia tra Bill e Brooke possano allontanare ancora di più Hope (kimberly Matula), in quanto la ragazza è felice delle imminenti nozze tra la madre e Spencer. Per tale ragione Wyatt invita la madre a restare fuori da tale situazione, ma la donna ha già inviato a Ridge una foto compromettente. Infatti, mentre Bill e Brooke sono felici di trascorre il tempo a Dubai, dove la Logan riceverà in dono un gioiello arabo raro e prezioso, Ridge, dopo aver parlato con Eric della sua avversione contro Spencer, dipingendolo come un uomo spregevole, deciderà di partire per impedire le nozze. La decisione di Ridge farà molto felice Quinn, la quale spera di poter conquistare di nuovo il padre di suo figlio. Wyatt intanto inizia a sospettare che la madre non abbia dato retta al suo consiglio, sebbene lo avesse già rassicurato in merito.

    Beautiful, in occasione delle festività si ferma qui per questa settimana e ripartirà lunedì 5 gennaio 2015, con nuove esaltanti vicende della famiglia Forrester.
    L’appuntamento per lunedì e martedì resta fissato su Canale 5 a partire dalle 13.40. Non mancate!

    Aggiornamento del 28 dicembre 2014 a cura di Francesca Ajello

    Beautiful: trame e anticipazioni delle puntate dal 22 al 23 dicembre 2014
    Lunedì 22 dicembre 2014
    Aly (Ashlyn Pearce), grazie all’aiuto di Oliver (Zack Conroy) ha trovato nuovamente la pace: la serenità della ragazza, raggiunta grazie alla riappacificazione con Tylor ( Hunter Tylo) permetterà a quest’ultima di continuare felicemente la sua relazione con Thorne (Rena Sofer). Mentre Katie (Heather Tom) e Ridge (Thorsten Kaye) stanno cercando una data che vada bene per celebrare il loro matrimonio, l’uomo si mostrerà sempre più insofferente alla possibilità, annunciata da Bill (Don Diamont) durante una discussione, che Brooke (Katherine Kelly Lang) possa sposare Spencer. Inoltre, il maggiore disagio per Ridge è causato dal sapere che R.J., figlio suo e di Brooke, possa vivere con un uomo che non stima. Mentre Brooke parla con Hope (kimberly Matula), consigliandole di non avere fretta nel decidere quale uomo vuole avere al suo fianco per creare la sua famiglia, Bill è deciso a far diventare Brooke sua moglie: parlando con Liam gli rivela che vuole celebrare il matrimonio a Dubai, con un’inaspettata e romantica cerimonia. Infine, Quinn (Rena Sofer), notando l’indecisione di Hope, interferirà ancora nel triangolo amoroso che si è venuto a creare. Liam (Scott Clifton) sta organizzando un appuntamento con Hope, che si svolgerà nella sauna. La madre di Wyatt (Darin Brooks), che con la sua solita astuzia riesce a leggere il messaggio in cui sono fissati i termini dell’incontro tra i due, decide di raggiungere Liam.

    Martedì 23 dicembre 2014
    Quinn, agendo di nascosto, ha alzato la temperatura della sauna in cui si trova Liam, in attesa di Hope, a livelli altissimi, mettendo a rischio l’incolumità del giovane Spencer. Bill chiederà a Brooke di sposarlo. La donna accetta la proposta di matrimonio. La notizia sconvolgerà Ridge, infatti quest’ultimo avrà una forte discussione con Spencer, che verrà accusato di non essere l’uomo adatto a Brooke, nè tanto meno di poter vivere sotto lo stesso tetto di suo figlio. La litigata tra i due li porterà ad uno scontro fisico, che lascerà Brooke molto sorpresa: non si aspettava una simile reazione di Ridge. La notizia delle nozze rallegrerà molto Hope, ma Wyatt, conoscendo la madre avrà qualche perplessità. Quinn, infatti, continuerà a disturbare Bill, e venuta a conoscenza della novità non esiterà a mostrare il suo disappunto.

    Beautiful, in occasione delle festività si ferma qui per questa settimana e ripartirà lunedì 29 dicembre.
    L’appuntamento per lunedì e martedì resta fissato su Canale 5 a partire dalle 13.40. Non mancate!

    Aggiornamento del 21 dicembre 2014 a cura di Francesca Ajello

    Beautiful: trame e anticipazioni delle puntate dal 15 al 19 dicembre 2014
    Lunedì 15 dicembre 2014
    Brooke (Katherine Kelly Lang) è informata da Katie (Heather Tom) sulle future nozze con Ridge. L’uomo, durante una riunione alla Forrester accusa pubblicamente Brooke di comportarsi male con la sorella, per questo motivo i due, poi, decidono di parlarne da soli. Intanto Bill (Don Diamont) si trova a fronteggiare Quinn (Rena Sofer): la donna lo ricatta con una foto compromettente che li ritrae insieme, durante un loro incontro.

    Martedì 16 dicembre 2014
    Thorne, rietrato da Parigi, è in ansia per la reazione che potrebbe avere Aly (Ashlyn Pearce) quando scoprirà che ha iniziato una relazione con Tylor, essendo la figlia ancora in collera con la psichiatra, considerata la causa della morte della madre. Quinn ricatta Bill: la donna vuole che dia il cognome al figlio Wyatt (Darin Brooks), in modo che Hope decida di tornare con lui. Alla fine Bill accetta, ma la decisione del padre spinge Liam (Scott Clifton) a pensare che Quinn sia intervenuta. Aly inizia ad evere alcuni dubbi su Oliver, il quale non vuole rivelare a nessuno la loro relazione, ma i due continuano a vedersi sempre più spesso.

    Mercoledì 17 dicembre 2014
    Katie informa Bill del matrimonio con Ridge: l’argomento viene poi ripreso da Spencer sia con la sorella maggiore Logan che con il figlio R.J. Aly è sempre più contro Tylor: vuole che il padre tronchi immediatamente la relazione. Intanto Oliver (Zack Conroy) informa Thorne e Tylor che la ragazza immagina di parlare con il fantasma della madre. Thorne vuole che la figlia sia serena, per cui decide di mettere la parola fine alla relazione con la psichiatra. Bill comunica a Wyatt che gli darà il suo cognome; Quinn lo dice ad Hope (Kimberly Matula), con la speranza che quest’ultima torni con il figlio.

    Giovedì 18 dicembre 2014
    Dopo la tentata aggressione di Aly con un’ascia, trovata nello studio fotografico, nei confronti di Tylor, Thorne decide di lasciare la donna. Intanto, però, interviene Oliver, il quale parla con la ragazza e riesce a farla parlare con Tylor: le due rivivono i momenti dell’incidente in cui perse la vita Darla, ed infine, dopo un pianto liberatorio, la ragazza riesce a perdonare la dottoressa. Bill informa Ridge che è deciso a sposare Brooke, e che vuole che il figlio rimanga a casa con loro.

    Venerdì 19 dicembre 2014
    Aly ha perdonato Tylor: adesso la relazione tra la donna ed il padre non è più un problema per la ragazza. Bill informa Brooke che Ridge non vuole che il figlio rimanga in casa con loro. Ridge discute dell’accaduto con Katie e confessa alla donna di non essere d’accordo sul fatto che Bill possa sposare Broke; infine, chiede a Katie di fissare una data per le nozze.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5, con doppia puntata!

    Aggiornamento del 14 dicembre 2014 a cura di Francesca Ajello

    Beautiful: trame e anticipazioni delle puntate dall’ 8 al 13 dicembre 2014
    Lunedì 8 dicembre 2014
    In occasione della festività, Lunedì verrà proposta la replica del 6 dicembre.

    Martedì 9 Dicembre 2014
    Liam (Scott Clifton) per coinvolgere Hope (Kimberly Matula) e farla stare sempre più a contatto con lui le proporrà di occuparsi di un progetto per salvaguardare i diritti degli animali, in cui lui è già impegnato. La ragazza accetterà di buon grado e visiterà con il giovane Spencer il centro dove si trovano gli animali abbandonati. Tale avvenimento getterà nello sconforto Wyatt (Darin Brooks).

    Mercoledì 10 dicembre 2014
    Oliver (Zack Conroy) sta sempre più spesso con Aly (Ashlyn Pearce), ma le intenzioni del ragazzo non sono chiare: non si capisce se ama Aly o se vuole che il suo posto in azienda si rafforzi. Nel frattempo Liam ed Hope sono al centro animali, dove passeranno uan bella giornata: il ragazzo vuol preparare un pezzo per la sua rivista, dopo aver preso spunto dal cagnolino di Pam.

    Giovedì 11 dicembre 2014
    Brooke (Katherine Kelly Lang) tenta ancora una volta di convincere Katie (Heather Tom) a restituire il comando dell’azienda a Bill (Don Diamont), concedendo all’uomo anche l’affidamento congiunto del figlio. Hope frequenta sia Liam che Wyatt: tale comportamento non è gradito a Quinn (Rena Sofer). La donna parla con Wyatt invitandolo a porre rimedio alla situazione, per riprendersi Hope. Intanto, Liam per portare Hope dalla sua parte adatta una gattino.

    Venerdì 12 dicembre 2014
    Brooke vede che Bill è molto triste a causa dell’impossibilità di vedere il figlio, in quanto deve attenersi alle regole imposte da Katie. Decide allora di usare i documenti di cui è in possesso, per mettere fine al comportamento della sorella. Katie, sconvolta dall’atteggiamento di Brooke si confida con Ridge, mentre si trova in ufficio. A questo punto, entrano anche Brooke e Bill e tra i quattro inizierà una discussione dai toni accesi.

    Sabato 13 dicembre 2014
    Bill propone a Katie di restare in azienda, in qualità di dirigente. Non sarà l’unica proposta che riceverà la sorella Logan: Ridge infatti le chiede di diventare sua moglie. All’inizio la donna è incerta, perchè pensa che l’uomo lo faccia solo per aiutarla, dopo la perdita dell’azienda, ma a seguito delle parole dell’uomo, accetterà felice. Bill esprime la sua felicità, che è merito di Brooke. Liam e Hope tornano a casa con il gattino adottato.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a sabato, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    Aggiornamento del 7 dicembre 2014 a cura di Francesca Ajello

    Beautiful: trame e anticipazioni delle puntate dall’ 1 al 6 dicembre 2014
    Lunedì 1 dicembre 2014
    Liam (Scott Clifton) cerca di trovare una soluzione ai problemi che lo legano ad Hope (Kimberly Matula), con l’aiuto del padre, Bill Spencer (Don Diamont), che cerca di rendersi utile. Intanto alla Forrester, i mebri del consiglio si Amministrazione cercano un nuovo volto per la campagna delle Brooke’s Bedroom. Wyatt si preoccupa della condizione fisica di Hope: teme che la ragazza prenda nuovamente psicofarmaci.

    Martedì 2 dicembre 2014
    Durante il consiglio di Amministarazione, Oliver (Zack Conroy) propone Aly (Ashlyn Pearce) come nuovo volto della campagna: questa proposta scandalizza tutti, ma la ragazza rifiuta prontamente. Intanto, Aly si confida con Caroline (Linsey Godfrey) e le dice della relazione che sta intraprendendo con Oliver. Intanto Maya (Karka Monsley) si accorge del flirt tra i due e decide di parlare con Oliver: vuole che il ragazzo non faccia soffrire Aly. Liam chiama Hope: se non andrà alla cena, non lo vedrà più.

    Mercoledì 3 dicembre 2014
    Hope è indecisa se andare o meno alla cena a cui è stata invitata da Liam. La confusione della ragazza preoccupa Wyatt (Darin Brooks), a sostegno del quale interviene la madre. Hope si decide infine ad andare a casa di Liam. Il rapporto tra Aly e Oliver è il centro di una discussione tra Maya e Carter (Lawrence Saint-Victor)

    Giovedì 4 dicembre 2014
    Aly si confida con Oliver: è colpa di Tylor se la madre è morta. Il ragazzo cerca di stare viciono ad Aly, dicendole che ormai Tylor è fuori dalla sua vita. In realtà non è così: Thorne (Winsor Harmon) ha intrapreso una relazione con Tylor, a Parigi. Aly è ancora molto in collera con Tylor per la morte della sua amata madre.

    Venerdì 5 dicembre 2014
    Il flirt di Oliver ed Aly si trasforma pian piano in un amore più intenso. Intanto Hope rivela a Wyatt che durante la cena con Liam ha deciso che li frequenterà entrambi, perchè ama tutti e due e vuol capire con chi costruire il suo futuro. Il ragazzo è costretto ad accettare la situazione, ma tenta di convincerla a stare dalla sua parte: mentre Liam propone ad Hope un viaggio, lui le manda le foto della vacanza insieme.Bill continua ad essere preoccupato per il suo futuro lavorativo.

    Sabato 6 dicembre 2014
    Quinn propone a Bill di riconoscere Wyatt, ma lui non vuole interferire nella vita dei figli, e rifiuta. Quinn non si arrende e lo minaccia di parlare con Brooke della loro storia. Intanto Hope dice alla madre che frequenterà entrambi i fratelli per capire meglio chi ama di più. Aly e Oliver sembrano sempre pù uniti.

    Aggiornamento del 1 dicembre 2014 a cura di Francesca Ajello

    Beautiful: trame e anticipazioni delle puntate dal 24 al 29 novembre 2014
    Lunedì 24 novembre 2014
    Liam (Scott Clifton) rapisce Hope (Kimberly Matula), rubando la roulotte di Wyatt (Darin Brooks): il giovane va verso casa sua e chiede ad Hope di tornare con lui, perchè la ama. Intanto Bill (Don Diamont) viene informato che l’azienda non ha buoni risultati, mentre le due sorelle Logan Brooke e Katie si affrontano per l’ennesima volta.

    Martedì 25 novembre 2014
    La richiesta di Liam non va bene: Hope e Wyatt, che intanto li ha raggiunti, vanno via insieme. Katie (Heather Tom) in azienda viene affronata da Justin, ma continua a mantenere l’appoggio della sorella di Bill, la quale intanto viene invitata a pranzo da Brooke (Kelly Lang).

    Mercoledì 26 novembre 2014
    Quinn (Rena Sofer) e Liam discutono a causa di Hope, che intanto con Wyatt critica il comportamento del giovane Spencer. Brooke parla con la sorella di Spencer, Karen, chiedendo di riprendere come amministratore delegato Bill, licenziando Katie.

    Giovedì 27 novembre 2014
    Nonostante l’incontro di Bill e Brooke con Karen, quest’ultima non accetta la richiesta dei due: Katie non sarà licenziata. Maya (Karla Mosley) teme che Oliver voglia sfruttare Aly, in quanto una Forrester, la quale si sente molto felice per la relazione che si sta instaurando tra loro.

    Venerdì 28 novembre 2014
    Aly e Oliver iniziano la loro storia, ma Carter sospetta che Oliver sia interessato a Maya. Hope si confida con la madre: se volesse mettere su famiglia lo farebbe solo con Liam. Il giovane, intanto, quando si trova faccia a faccia con Wyatt gli dice che è convinto che Hope ami solo lui.

    Sabato 29 novembre 2014
    Quinn ascolta le confessioni di Hope a Brooke e cerca di mettere in guardia il figlio, il quale però non da importanza al fatto e chiede alla madre di non intromettersi nella sua vita. Liam chiede a Hope un’altra possibilità, arrivando a proporre di frequentare sia lui che Wyatt, se non riesce a fare a meno di lui, sconvolgendo la ragazza. Brooke rivela a Rick che con dei documenti in suo possesso potrebbe ridare a Bill il posto che gli spetta in azienda, ma ciò potrebbe chiudere definitivamente i rapporti con Katie.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a sabato, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    Aggiornamento del 24/11/2014 a cura di Francesca Ajello

    Beautiful: trame e anticipazioni delle puntate dal 17 al 22 novembre 2014

    Lunedì 17 novembre 2014

    Ridge (Thorsten Kaye) resta sconcertato di fronte al ricatto di Eric (John McCook), che gli restituirà la presidenza della Forrester Creations solo se tornerà da Brooke (Katherine Kelly Lang). L’uomo rifiuta l’offerta, dicendo che ama Katie (Heather Tom) e che non intende lasciarla per nessun motivo.
    Al Bikini, Oliver (Zack Conroy) e Aly (Ashlyn Pearce) sembrano sempre più vicini ma, quando il ragazzo cerca un contatto fisico prendendo la mano di Aly, quest’ultima fugge via in preda all’ansia. In seguito, Oliver le riporta gli occhiali che aveva dimenticato al locale e in quell’occasione la bacia.

    Martedì 18 novembre 2014

    Ridge e Katie discutono delle problematiche che si troveranno ad affrontare adesso che sono usciti allo scoperto. La donna teme un futuro riavvicinamento tra Ridge e Brooke, dato che entrambi ricoprono la carica di vice-presidenti e dovranno lavorare a stretto contatto. Anche Bill (Don Diamont) è angosciato dalle stesse preoccupazioni e avverte Brooke che, se mai dovesse di nuovo preferirgli Ridge, tra loro sarà finita per sempre.

    Mercoledì 19 novembre 2014

    Il ritorno di fiamma tra Brooke e Bill suscita perplessità tra parenti e consocenti. Liam (Scott Clifton) ne è sconvolto, ma ammira la determinazione del padre e pesna che forse dovrebeb prendere esempio: mosso da questa convinzione, si lancia a baciare Hope (Kimberly Matula).
    Katie suggerisce a Ridge di trasferirsi da lei insieme ad RJ, dato che l’uomo non vuole vedere il figlio crescere nella stessa casa di Bill. Quest’ultimo ha poi un duro scontro con lo stesso Ridge, che lo provoca mettendo in dubbio la veridicità dei sentimenti di Brooke.

    Giovedì 20 novembre 2014

    Liam è preoccupato per la reazione che Quinn (Rena Sofer) potrebbe avere nell’apprendere del ricongiungimento tra Bill e Brooke. I suoi timori non sono affatto infondati e, quando Bill telefona alla donna per metterla al corrente, dovrà fare i conti con un inatteso ricatto.

    Venerdì 21 novembre 2014

    Quinn improne a Bill di riconoscere ufficialmente e legalmente Wyatt (Darin Brooks), altrimenti racconterà a Brooke della loro notte di passione.
    Hope sospetta di essere incinta e chiama Wyatt in preda al panico, confessandogli i propri timori. Nel frattempo, Liam trova la ricevuta di un test di gravidanza acquistato dalla biondina e subito corre da lei per avere spiegazioni.

    Sabato 22 novembre 2014

    Katie decide di affrontare Eric in merito all’incarico che ha affidato a Ridge e Brooke. L’uomo le assicura che la scelta è stata fatta unicamente in base al bene dell’azienda, in quanto i due danno il meglio di loro lavorando insieme. Katie è però convinta che il capofamiglia speri segretamente che la mossa aiuti i due a riavvicinarsi.
    Hope comunica sia a Wyatt che a Liam di non aspettare un bambino. La notizia risolleva tutti, dopodiché Wyatt e Hope organizzano una gita in roulotte. I loro piani saranno però stravolti nel momento in cui alla guida del veicolo si ritroverà Liam…

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a sabato, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    Aggiornamento del 17 novembre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Beautiful: trame e anticipazioni delle puntate dal 10 al 15 novembre 2014

    Da questa settimana Beautiful estende l’appuntamento anche al sabato, sempre alla stessa ora. Canale 5 ha forse deciso di puntare su un prodotto consolidato per rafforzare una fascia oraria al momento debole, in attesa della partenza di Amici il prossimo 22 novembre. L’ammiraglia Mediaset vuole forse scaldare i motori in attesa del ritorno dell’amato talent show di Maria De Filippi, provando a sfruttare la soap opera come traino.
    Il cambiamento di palinsesto potrebbe quindi essere solo temporaneo, in attesa di ulteriori valutazioni e decisioni da parte di Canale 5. Ad ogni modo, i fan delle peripezie di Brooke, Ridge e tutti gli altri protagonisti, possono contare su una bella sorpresa e su un prolungamento della programmazione settimanale della loro soap preferita.

    Lunedì 10 novembre 2014

    Mentre Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) vivono sereni la loro storia d’amore, Bill (Don Diamont) torna alla carica con Brooke (Katherine Kelly Lang), cercando di farle capire che ormai non esiste più alcun impedimento alla loro felicità insieme. La donna lo respinge ancora una volta, ma Rick (Jacob Young) cerca di farla ragionare, invitandola a non allontanare un uomo che ha dimostrato di amarla veramente. Nel frattempo, Bill è tornato a casa e ad attenderlo ha trovato Quinn (Rena Sofer), decisa a sedurlo; quando Brooke torna a bussare alla sua porta, Spencer fa nascondere Quinn nell’armadio.

    Martedì 11 novembre 2014

    Nasconsta nell’armadio, Quinn ascolta tutta la conversazione in atto tra Bill e Brooke. La donna ammette di provare ancora dei sentimenti per lui, ma di non essere pronta a iniziare una storia insieme. Bill la rassicura dicendole che l’aspetterà per tutto il tempo necessario.
    Aly (Ashlyn Pearce) si reca da Oliver (Zack Conroy) per farsi scattare una foto da inserire nell’archivio Forrester. Di fronte all’evidente agitazione e nervosismo della figlia di Thorne (Winsor Harmon), il ragazzo cerca di metterla a proprio agio e sembra anche mostrare un certo interesse nei suoi confronti.

    Mercoledì 12 novembre 2014

    Brooke è intenzionata a tornare alla Forrester in modo attivo, concentrando tutti i propri sforzi sui figli e il lavoro. Anche Ridge (Thorsten Kaye) ha deciso di rientrare a far parte in modo attivo dell’azienda di famiglia e convoca una riunione straordinaria. Nel corso dell’incontro, l’uomo dichiara di non essere soddisfatto degli scatti fotografici realizzati per la ‘Hope for the future’ e annuncia di voler licenziare Oliver. Inoltre, il maggiore dei Forrester chiede a Rick di lasciare il proprio posto alla presidenza. A questo punto, Brooke dichiara guerra all’ex marito, affermando che non gli lascerà distruggere ciò che la famiglia ha portato avanti durante la sua assenza.

    Giovedì 13 novembre 2014

    Alla Forrester è scontro aperto tra i componenti della famiglia. Mentre Ridge e Rick litigano furiosamente per motivi sia personali che professionali, Oliver informa Maya e Aly di essere stato licenziato. Aly confida però nell’intervento di Eric (John McCook), affinché risolva la situazione. Proprio in quel momento, Brooke sta informado Eric di quanto accaduto con Ridge e Katie. L’uomo è stupefatto.

    Venerdì 14 novembre 2014

    Eric ha preso la sua decisone in merito all’assetto aziendale e convoca una nuova riunione per comunicare a tutti la propria scelta: Rick continuerà ad essere il presidente della Forrester, mentre Ridge e Brooke saranno co-vicepresidenti. Inolte, il capofamiglia riassume Oliver come fotografo. Hope corre immediatamente a dare la buona notizia al ragazzo.

    Sabato 15 novembre

    Eric confessa a Brooke di aver nominato lei e Ridge co-vicepresidenti per fare in modo che passino più tempo insieme e lavorino fianco a fianco: la speranza del capofamiglia Forrester è che i due si riavvicinino e tornino insieme. Ridge non è però affatto felice delle ultime disposizioni aziendali e cerca di convincere Eric a togliere la presidenza a Rick. Per tutta risposta, il padre gli comunica che cambierà la propria decisione in suo favore, solo se accetterà di lasciare Katie e di tornare con Brooke.
    Intanto, Aly e Oliver escono a prendere un caffè insieme. Dopo la seduta fotografica condivisa, sembra che i due ragazzi abbiano sviluppato una bella intesa, destinata forse ad andare oltre l’amicizia.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a sabato, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    Aggiornamento del 10 e dell’11 novembre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Beautiful anticipazioni e trame delle puntate dal 3 al 7 novembre 2014

    Lunedì 3 novembre 2014

    Bill (Don Diamont) si reca da Rick per parlargli di Brooke (Katherine Kelly Lang), mettendolo al corrente di quanto avvenuto con Ridge (Thorsten Kaye) e del fatto che la Logan sta affogando i propri dispiaceri nell’alcol. Bill vorrebbe aiutarla ma lei non glielo consente. Pertanto, Bill cerca di convincere Rick (Jacob Young) a fare qualcosa insieme, per scuoterla dallo stato in cui si trova. Intanto, Brooke è sola e disperata; la donna ripenserà a Stephanie e soffrirà ancora una volta per la sua morte, avendo perso una figura di riferimento in grado di consigliarla e sostenerla.

    Martedì 4 novembre 2014

    Brooke precipita sempre di più nel vortice della depressione e continua ad ubriacarsi. Oltre alle sofferenze per la situazione sentimentale, la donna prova anche un forte senso di fallimento personale: come spiegherà poi a Rick, sente di aver deluso Stephanie, non potendo mantenere la promessa che le aveva fatto di mantenere unita la famiglia e di guidarla.
    Mentre Wyatt (Darin Brooks) propone a Hope (Kimberly Matula) di posare come modella per la nuova linea di lingerie ‘Hope’s Bedroom’, l’avversione di Aly per il ragazzo non accenna a placarsi. Thorne (Winsor Harmon) cerca di far ragionare la figlia, ma lei è preda di una vera e propria ossessione, con tanto di allucinazioni in cui rivede la madre Darla.

    Mercoledì 5 novembre 2014

    Aly ha una visione in cui la madre Darla la prega di proteggere la famiglia e di salvare Hope da Wyatt. Quando quest’ultimo, nel corso di una riunione alla Forrester, propone di far sfilare Hope in lingerie, Aly dà in escandescenze e si dichiara disguastata. A quel punto anche Wyatt non riesce più a trattenersi e chiederà che la giovane venga allontanata.
    Nel frattempo, RJ torna a casa e chiede di Ridge; Brooke è costretta a dirgli della separazione con Ridge.

    Giovedì 6 novembre 2014

    Aly chiede di poter parlare da sola con Hope e, una volta faccia a faccia con la cugina, cerca di convincerla a non cedere alle proposte indecenti di Wyatt. Alla fine, Hope decide di seguire il suo consiglio e blocca il progetto, amndando su tutte le furie sia Wyatt che Quinn (Rena Sofer). Più tardi, Liam (Scott Clifton) va dalla ragaza per congratularsi con lei della scelta fatta e la bacia, sotto gli occhi di Quinn.

    Venerdì 7 novembre 2014

    Bill continua con i tentativi di riconquista nei confronti di Brooke, mentre quest’ultima non fa che rifiutarlo e pensare a Ridge: decisa a onorare la memoria di Stephanie e a non deluderla, Brooke si ripromette di tenere unita la famiglia. Quinn, dal canto suo, è intenzionata a far breccia nel cuore dello stesso Bill.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    Aggiornamento del 3 novembre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Beautiful anticipazioni e trame delle puntate dal 27 al 31 ottobre 2014

    Lunedì 27 ottobre 2014

    Hope (Kimberly Matula) è entusiasta delle nuove idee di Wyatt (Darin Brooks) per la sua linea di moda, ma il giovane potrebbe nascondere delle oscure verità. Aly (Ashlyn Pearce) e Liam (Scott Clifton) tentano di far capire alla biondina i possibili coinvolgimenti illeciti del suo ragazzo, ma lei è sicura della buoan fede di Wyatt. Dopo l’iniziale e ferreo rifiuto, tuttavia, Hope sarà costretta a riconsiderare le proprie posizioni.

    Martedì 28 ottobre 2014

    Brooke (Katherine Kelly Lang) e Donna (Jennifer Gareis) discutono del nuovo amore sbocciato tra Katie (Heather Tom) e Ridge (Thorsten Kaye).
    Mentre Liam ha un nuovo confronto con Wyatt, Aly riesce a ottenere da Charlie la prova del furto del diamante ad opera di Wyatt. La ragazza va quindi da Hope e le annuncia di essere intenzionata a raccontare tutto alla polizia, nonostante i tentativi di dissuasione ad opera della cugina. Solo Quinn (Rena Sofer) riuscirà a fermarla, arrivando a minacciarla di morte.

    Mercoledì 29 ottobre 2014

    Quinn aggredisce Aly e la ragazza, sconvolta, corre a raccontare tutto a Eric (John McCook). Dopo la conversazione con Donna, Brooke ribadisce di non voler rinunciare a Ridge e chiama al telefono l’ex marito, chiedendogli di incontrarsi per parlare di R.J.

    Giovedì 30 ottobre 2014

    Rick (Jacob Young) cerca di impedire ad Aly di denunciare i lfurto del diamante, facendole capire che la notizia farebeb scoppiare uno scandalo e danneggerebbe gravemente l’immagine dell’azienda.
    Mentre il matrimonio tra Brooke e Ridge si allontana sempre di più, Donna cerca di parlare con Katie e di farla ragionare, esponendole i rischi di una relazione seria con Ridge. Katie è consapevole dell’elevata posta in gioco, ma i suoi sentimenti sono troppo forti per essere ignorati; di conseguenza, la donna è pronta a mettere tutto in discussione pur di dare una chance a questo amore.

    Venerdì 31 ottobre 2014

    Brooke si confronta con Bill (Don Diamont) in merito alla relazione tra Ridge e Katie. L’uomo crede che questa storia sia una benedizione, in quanto finalmente lui e Brooke potranno stare insieme e costruirsi la vita che desideravano. Tuttavia, la Logan non la pensa affatto come lui e, nonostante le suppliche, alla fine lo caccia di casa. Rimasta sola, la donna si sfoga con un pianto a dirotto e si consola con l’alcol.
    Wyatt ha avuto un incontro negativo con Eric, ma Hope cerca di rassicurarlo e di convincerlo che tutto si risolverà per il meglio. Nel frattempo, Aly ha una visione della madre Darla, che l’avverte di stare in guardia…

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    Aggiornamento del 27 ottobre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Beautiful anticipazioni e trame delle puntate dal 20 al 24 ottobre 2014

    Lunedì 20 ottobre 2014

    Brooke (Katherine Kelly Lang) ha deciso di rientrare in anticipo a Los Angeles, cosa che manda in fumo i piani di Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks): i due ragazzi avevano infatti intenzione di godersi con calma le meraviglie della città di Parigi, concedendosi un lungo soggiorno nella capitale francese.
    Intanto, a Los Angeles, Katie (Heather Tom) comunica a Ridge (Thorsten Kaye) la propria volontà di portare la loro storia allo scoperto: non appena Brooke tornerà a casa, i due la dovranno informare dei recenti sviluppi.

    Martedì 21 ottobre 2014

    Ridge chiede a Katie di lasciare che sia lui a dare la notizia a Brooke, ma la donna non vuole sentire ragioni: sarà lei ad assumersi la responsabilità della faccenda, affrontando faccia a faccia la sorella.
    Nel frattempo, Brooke manifesta a Hope e Wyatt l’intenzione di sposarsi con Ridge non appena rientrara a Los Angeles, chiedendo loro di fare da testimoni; i due ragazzi declinano l’offerta.
    Rientrata in patria, Brooke corre da Katie per metterla al corrente della sua idea, ma la sorella la lascia senza parole, svelandole di essersi innamorata di Ridge. Intanto, una furiosa Hope si scaglia contro Ridge, accusandolo di essere come Bill (Don Diamont).

    Mercoledì 22 ottobre 2014

    Hope continua a sfogarsi con Ridge, preoccupata per la reazione che avrà la madre nello scoprire la verità. L’uomo cerca di rassicurarla, dicendole che ci penserà lui a parlarle e a farle capire la situazione.
    Wyatt mette la madre al corrente di quanto accaduto a Parigi e in particolare del comportamento di Aly (Ashlyn Pearce); dal canto suo, Quinn (Rena Sofer) è felice perchè Thorne (Winsor Harmon) ha apprezzato le sue idee.
    Mentre Brooke cerca di consolare Katie, spiegandole che molte donne restano affascinate dai modi di Ridge, quest’ultimo si presenta sulla scena e resta colpevolmente in silenzio.

    Giovedì 23 ottobre 2014

    Ridge e Katie non possono più rimandare la confessione e informano finalmente Brooke dell’amore che li unisce. La maggiore delle sorelle Logan è sconvolta e inizialmente resta senza parole, per poi implorare Ridge di non distruggere tutto quello che hanno faticosamente costruito negli anni.
    Alla Forrester si tiene una riunione aziendale, durante la quale Wyatt espone la propria idea per la linea di Hope; sia Aly che Pam (Alley Mills) si mostrano contrarie alle sua proposta.

    Venerdì 24 ottobre 2014

    Mentre Aly continua a remare contro Wyatt e Hope, Eric (John McCook) appoggia l’iniziativa del ragazzo.
    Nel frattempo, la situazione esplode tra Brooke e Katie: quest’ultima urla alla sorella di essere innamorata di Ridge, con lui che ricambia i suoi sentimenti, mentre la bionda l’accusa di volersi semplicemente vendicare per quanto accaduto con Bill.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    Aggiornamento del 20 ottobre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Beautiful anticipazioni e trame delle puntate dal 13 al 17 ottobre 2014

    Lunedì 13 ottobre 2014

    Rimasti soli, Ridge (Thorsten Kaye) e Katie (Heather Tom) hanno finalmente modo di parlare dei propri sentimenti. Katie si sente in colpa per aver interrotto il matrimonio di Brooke (Katherine Kelly Lang), realizzando di essersi comportata esattamente come la sorella ha fatto con lei in passato, e ha paura che possa succedere qualcosa di sbagliato ora che la maggiore delle Logan sarà lontana. Ridge risponde tuttaia che non ha senso nascondere ciò che provano l’uno per l’altra.
    Bill (Don Diamont) cerca ancora di convincere Brooke a dare una seconda chance al loro rapporto, ma la donna ribadisce la propria intenzione di partire per Parigi con la figlia. Dopo aver salutato Wyatt (Darin Brooks), Hope (Kimberly Matula) resta piacevolmente sorpresa nel trovare il ragazzo a bordo del jet.

    Martedì 14 ottobre 2014

    Brooke, Hope e Wyatt sono arrivati a Parigi e prendono parte a una riunione della Forrester insieme a Eric (John McCook), Thorne (Winsor Harmon) e Aly (Ashlyn Pearce). Quest’ultima mostra una singolare avversione nei confronti di Wyatt, cosa che mette in agitazione Eric e Thorne: i due sanno infatti che la ragazza ha dei problemi nel gestire la propria rabbia. La situazione peggiora quando Aly sorprende Wyatt e Hope intenti a baciarsi e, infuriata, intima al ragazzo di togliere le mani di dosso alla cugina.

    Mercoledì 15 ottobre 2014

    Aly è assolutamente contraria all’idea di Wyatt di usare i gioielli di Stephanie per la collezione Hope For The Future, iniziativa appoggiata invece da tutti gli altri membri della famiglia. Durante un confronto a due, Aly scaglia tutta la propria rabbia nei confronti del giovane, schiaffeggiandolo e arrivando addirittura a licenziarlo. Nel frattempo, anche Taylor (Hunter Tylo) mostra segni di preoccupazione per la figlia di Thorne.

    Giovedì 16 ottobre 2014

    Grazie al tempo che stanno trascorrendo insieme da soli, Ridge capisce di essere innamorato di Katie e si dichiara alla donna.
    Intanto, Wyatt è sconcertato dall’atteggiamento ostile di Aly nei suoi confronti ed è inquietato dall’ossessione malsana che la giovane nutre verso Hope. Per via di un malinteso, Aly sorprende Wyatt e Hope a letto insieme e reagisce in modo estremamente violento.

    Venerdì 17 ottobre 2014

    Aly irrompe nella camera d’albergo di Wyatt e Hope, affrontando la biondina e urlandole che sta commettendo un errore a fidarsi di un essere meschino e bugiardo come Wyatt.
    Brooke parla intanto con Thorne dello stato mentale di Aly ed entrambi temono che le condizioni della ragazza siano peggiorate.
    A Los Angeles, Katie risponde alla dichiarazione d’amore di Ridge dicendogli che non vuole ferire la sorella. Tuttavia, la donna accetta di passare un’altra giornata al parco con lui, al termine della quale il Forrester ribadisce i propri sentimenti e la bacia.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    Aggiornamento del 13 ottobre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Beautiful anticipazioni e trame delle puntate dal 6 al 10 ottobre 2014

    Lunedì 6 ottobre 2014

    Arriva il giorno delle nozze tra Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang). Liam (Scott Clifton) tenta ancora di convincere Katie (Heather Tom) a intervenire e dichiararsi a Ridge, ma la donna è quanto mai decisa a fare da damigella a sua sorella e ad appoggiare questo matrimonio. Intanto, Bill (Don Diamont) è intenzionato a precipitarsi a casa Forrester e bloccare la ceirmonia, ma alla fine cambia idea.
    Eric (John McCook) dona un prezioso gioiello di Stephanie a Brooke, come regalo di nozze.

    Martedì 7 ottobre

    Bill e Liam si ritrovano entrambi a parlare delle proprie pene d’amore, dopo aver perduto le rispettive compagne. Nel frattempo, la cerimonia di nozze tra Ridge e Brooke va avanti sino all’ultima lettura, la poesia ‘La filosofia dell’amore’ di Shelley. Si tratta dello stesso poema che avevano letto insieme Ridge e Katie al parco e, mentre i versi vengono declamati, Katie ha un mancamento e sviene.

    Mercoledì 8 ottobre

    Di fronte allo svenimento di Katie, tutti si precipitano a soccorrerla, temendo che si tratti di un attacco di cuore. La donna viene ricoverata ma in realtà non c’è nulla che non vada in lei: Katie ha infatti finto di sentirsi male, unicamente per interrompere le nozze. Quando resta da sola in ospedale con Ridge, gli confessa la verità.
    Bill si ubriaca per dimenticare le proprie sofferenze e viene in seguito raggiunto da Quinn (Rena Sofer), che provvede a consolarlo.

    Giovedì 9 ottobre

    Bill e Quinn finiscono a letto insieme. Nel frattempo, a casa Spencer arriva Hope (Kimberly Matula), venuta ad avvisare Liam del ricovero di Katie. Il ragazzo le confida allora ciò che sa sui sentimenti di Katie per Ridge, ipotizzando che lo svenimento sia dipeso da quello. Venuta a conoscenza della verità, Hope torna in ospedale e affronta la zia, che è quindi costretta ad ammettere di essersi innamorata di Ridge.

    Venerdì 10 ottobre

    Gli esami a cui Katie è stata sottoposta non riscontrano alcun problema. Hope cerca di persuadere Katie e Ridge a fare chiarezza, prima che sia troppo tardi. La ragazza decide quindi di dar loro un po’ di tempo per capire davvero cosa vogliono e organizza un viaggio all’ultimo secondo per sé e per sua madre Brooke. Intanto, Bill non si dà per vinto e si presenta ancora una volta dalla bionda, tentando di riconquistarla. Brooke lo respinge per l’ennesima volta, ma non è del tutto indifferente al suo corteggiamento…

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    Aggiornamento del 6 ottobre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Beautiful anticipazioni e trame delle puntate dal 29 settembre al 3 ottobre 2014

    Lunedì 29 settembre 2014

    Ridge (Thorsten Kaye) chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) di sposarlo e lei accetta entusiasta, ignara di ciò che il futuro marito prova per la sorella. Katie (Heather Tom) continua a pensare a Ridge e Liam (Scott Clifton) la incoraggia a non rinunciare a lui. Nemmeno Bill (Don Diamont) intende farsi da parte con Brooke ed escogita un nuovo piano per riconquistarla.

    Martedì 30 settembre 2014

    Mentre Brooke e Ridge annunciano a tutta la famiglia i loro progetti di nozze, Liam incita Katie a dare una chance ai suoi sentimenti per Ridge. Bill (Don Diamont) e Wyatt (Darin Brooks) hanno un confronto riguardo a Quinn (Rena Sofer) e al suo modo di fare sempre imprevedibile, poi commentano anche la situazione di Ridge e Brooke: Bill confida al figlio che intende fare una sorpresa alla Logan per il giorno di San Valentino.
    Intanto, Brooke va a trovare Katie e la mette al corrente della proposta di matrimonio di Ridge.

    Mercoledì 1 ottobre 2014

    E’ arrivato il giorno di San Valentino e Wyatt lo trascorre felicemente con Hope (Kimberly Matula).
    Ridge chiede a Rick (Jacob Young) di fargli da testimone alle sue nozze con Brooke, promettendogli che si prenderà cura di sua madre e che non la farà più soffrire.
    Mentre Liam cerca di convincere Katie a non rinunciare alla propria felicità per il bene altrui, Bill si presenta da Brooke con un mazzo di fiori in mano. La bionda lo invita però ad andarsene, dal momento che ha fatto la sua scelta e che sposerà Ridge.

    Giovedì 2 ottobre 2014

    La famiglia Forrester è tutta impegnata con i preparativi delle nozze tra Ridge e Brooke. C’è aria di festa e ognuno fa del suo meglio affinché la cerimonia riesca nel migliore dei modi. Solamente Liam ha dei dubbi in merito al matrimonio, essendo convinto che sia Katie la donna giusta per Ridge, e non la maggiore delle sorelle Logan.

    Venerdì 3 ottobre 2014

    Brooke chiede a Katie di farle da damigella d’onore al matrimonio, facendole capire che sarebbe un gesto molto importante per lei e un’occasione per ricucire il loro rapporto. Nel frattempo, alla casa sulla scogliera, Bill si confida con Quinn e ribadisce ancora una volta di desiderare solo ed unicamente Brooke.
    Wyatt (Darin Brooks), Hope (Kimberly Matula), Ridge (Thorsten Kaye) e Pam (Alley Mills) sono tutti in riunione alla Forrester; Pam continua ad essere sospettosa nei confronti di Wyatt, ma Hope la tranquillizza e le assicura che non ha nulla da temere. Al contrario, la ragazza non è certa di potersi fidare di Quinn, nonostante le rassicurazioni di Wyatt stesso.
    Katie ha accettato di fare da damigella a Brooke e comunica la notizia a Ridge, augurandogli ogni bene per il suo futuro.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    Aggiornamento del 29 settembre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Beautiful anticipazioni e trame delle puntate dal 22 al 26 settembre 2014

    Lunedì 22 settembre 2014

    Katie (Heather Tom) ripensa con tenerezza alla giornata trascorsa al parco con Ridge (Thorsten Kaye) e si sente sempre più attratta da lui. Anche Donna (Jennifer Gareis) si rende conto che la sorella si sta innamorando di nuovo, ma non sa chi sia il fortunato.
    Wyatt (Darin Brooks) comunica a Quinn (Rena Sofer) la decisione di Hope (Kimberly Matula) e la prega di non intromettersi più, ora che la ragazza l’ha perdonato e ha deciso di dargli un’altra possibilità.
    Anche Liam (Scott Clifton) viene informato della decisione presa, direttamente da Hope in persona.

    Martedì 23 settembre 2014

    Mentre Hope e Wyatt trascorrono una romantica serata a casa, Liam si sfoga con gli amici, manifestando loro tutta la propria amarezza per essere stato messo da parte.
    Quinn contatta Aly (Ashlyn Pearce) e la invita a stare vicino a Liam in questo momento per lui difficile.

    Mercoledì 24 settembre 2014

    Dopo un’altra giornata passata insieme ai loro figli, Ridge confessa a Katie di provare qualcosa per lei. Quando però l’uomo tenta di baciarla, la donna si tira indietro, pensando a cosa significherebbe per Brooke (Katherine Kelly Lang).
    Hope e Wyatt trascorrono la loro prima notte insieme, mentre Liam confida le sue pene d’amore ad Aly, inconsapevole del fatto che la giovane ha una cotta per lui.

    Giovedì 25 settembre 2014

    Maya (Karla Mosley) e Carter (Lawrence Saint-Victor) sono in ritardo con i preparativi delle nozze, ma la ragazza promette che fisserà una data quanto prima.
    Brooke e Ridge discutono del futuro di R.J. (Mace Coronel) e del desiderio del bambino di tornare a Los Angeles. In seguito, l’uomo si reca da Katie e quest’ultima gli comunica la sua decisione di troncare ogni loro rapporto, in quanto spaventata dai propri sentimenti.

    Venerdì 26 settembre 2014

    Hope mette al corrente Brooke di tutti gli ultimi sviluppi, dalla verità sul furto del diamante alla nottata trascorsa con Wyatt. La Logan è molto perplessa, ma vuole solo che la figlia sia felice.
    Quinn va a casa di Wyatt e ci trova Bill. I due si mettono a parlare della situazione tra Wyatt, Hope e Liam, dopodiché la donna bacia il suo ex, cercando di capire se prova ancora quei sentimenti che ha avuto per lui.
    Katie e Ridge sono consapevoli di essere attratti l’uno dall’altra, ma lei lo implora di starle lontano e di tornare da Brooke, per dare ad R.J. la famiglia che merita.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    Aggiornamento del 22 settembre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Beautiful anticipazioni e trame delle puntate dal 15 al 19 settembre 2014

    Brooke (Katherine Kelly Lang) si reca da Bill (Don Diamont) per convincerlo a tornare con Katie (Heather Tom), ma in qualche modo i due finiscono per parlare di Ridge (Thorsten Kaye): l’uomo insinua il dubbio che il Forrester abbia avuto altre relazioni mentre si trovava a Parigi.
    Liam (Scott Clifton) ha scoperto che Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kimberly Matula) si trovano ad Emerald Bay e si precipita sul posto. Proprio quando Wyatt sta regalando alla biondina un bracciale di smeraldi, arriva Liam che li interrompe. Il ragazzo non perde tempo e svela a Hope la verità sul furto del diamante in azienda, di cui è responsabile proprio il fratellastro. Hope è incredula, ma deve arrendersi di fronte alla prova video. A quel punto, la giovane restituisce a Wyatt tutti i gioielli che le ha regalato e fugge via.

    Bill è deciso a dimostrare i tradimenti di Ridge e continua a indagare sul periodo che quest’ultimo ha trascorso in Francia. Alla fine riesce a trovare qualcosa che lo lascia senza parole e corre da Brooke per informarla. Quando la raggiunge le mostra l’esito delle sue ricerche: Ridge ha partecipato a un gay pride ed è stato fotografato mentre abbracciava un altro uomo. La Logan resta molto perplessa di fronte a quelle immagini, ma si rifiuta categoricamente di credere che il suo ex marito sia gay. Inoltre, riconosce l’altro soggetto nella foto come Fabrice, uno stilista a cui Ridge ha fatto da mentore.

    Mentre Brooke cerca invano di convincere Ridge a tornare insieme, il Forrester passa molto tempo con Katie. I due trascorrono un pomeriggio sereno a casa di lei, giocando con Will e R.J., dopodiché si trasferisocno tutti al parco. R.J. manifesta al padre il desiderio di tornare a casa a Los Angeles.

    Alla Forrester, Rick (Jacob Young) è venuto a sapere di quanto successo a Emerald Bay e attede il responso di Hope: il ragazzo ha infatti lasciato alla sorella la scelta se licenziare Quinn (Rena Sofer) e Wyatt oppure no. Dopo averci riflettuto, Hope decide di dare al ragazzo una seconda possibilità…

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    Aggiornamento del 15 settembre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Beautiful anticipazioni puntate 8-12 settembre 2014: le trame italiane

    Il rapporto tra Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kimberly Matula) procede a gonfie vele, tanto che il ragazzo le chiede di andare a vivere insieme nella casa che gli ha regalato Bill (Don Diamont). La biondina è però titubante, in quanto non vuole affrettare le cose, pertanto declina la proposta.
    Liam (Scott Clifton) ha forti dubbi sul conto di Wyatt e Quinn (Rena Sofer) ed è convinto che sia stato proprio il suo rivale a rubare il diamante sparito. Parlando della questione con Aly (Ashlyn Pearce), capisce però che non può avanzare nessuna accusa in mancanza di prove concrete. In realtà le prove ci sono, poiché il furto è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza, ma Quinn convince Charlie, il custode, a non farne parola con nessuno.
    Wyatt acquista una roulotte e propone a Hope di allontanarsi per qualche giorno insieme, concedendosi una breve vacanza da soli. La ragazza accetta, ma prima di partire acconsente ad incontrare Liam, che ha qualcosa da dirle. Il ragazzo viene però bloccato da Quinn, che lo chiude in ascensore, e non riesce pertanto a presentarsi all’appuntamento. Delusa ancora una volta dal suo ex fidanzato, Hope parte con Wyatt e i due trascorrono dei momenti romantici insieme, dichiarandosi amore reciproco.
    Nel frattempo, Charlie consegna a Liam il video che riprende il furto del diamante e il ragazzo parte immediatamente alla ricerca di Wyatt e Hope, con l’intento di smascherare il fratellastro.

    Bill è stato rifiutato da Katie (Heather Tom) e torna alla carica con Brooke (Katherine Kelly Lang); quest’ultima gli consiglia però di non demordere e di tentare il possibile per riunire la sua famiglia. La Logan è intenzionata a fare altrettanto, presentandosi da Ridge (Thorsten Kaye) e chiedendogli di tornare insieme, lasciandosi il passato alle spalle. L’uomo non sembra però propenso ad assecondarla e, anzi, appare più interessato a frequentare Katie…

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    Aggiornamento dell’8 settembre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate italiane dall’1 al 5 settembre 2014

    Dopo la pausa estiva a base di repliche, tornano i nuovi episodi di Beautiful, vediamo cosa accadrà!

    Bill (Don Diamont) continua a fare pressioni su Brooke (Katherine Kelly Lang), affinché gli conceda un’altra possibilità. La maggiore delle sorelle Logan è però decisa a chiduere definitivamente quella porta e ad andare avanti con la sua vita: pertanto, suggerisce a Bill di tornare dalla sua famiglia.
    Ridge (Thorsten Kaye) è sconvolto dopo aver appreso dei trascorsi tra Brooke e Bill e decide di andare a parlare con Katie (Heather Tom). Quest’ultima si confida con lui, rivelandogli tutte le sofferenze patite nei mesi precedenti. La donna vuole davvero perdonare la sorella, ma è evidente che nutre ancora del risentimento nei suoi confronti.

    Liam (Scott Clifton) non si rassegna alla partenza di Hope (Kimberly Matula) e la contatta più volte per convincerla a tornare a casa. La ragazza è però ferma sulla sua posizione e resta alle Hawaii in compagni di Wyatt (Darin Brooks). Quest’ultimo è al settimo cielo, convinto di essere sulla buona strada per conquistare il cuore della biondina una volta per tutte; il giovane organizza così una serata di danze locali, nel corso della quale regala a Hope un gioiello realizzato con un frammento del diamante omonimo.

    A Los Angeles, intanto, Quinn (Rena Sofer) dirige un servizio fotografico che ha per protagonisti Maya (Karla Mosley) e Carter. Donna (Jennifer Gareis) continua a non fidarsi della nuova arrivata e anche Liam nutre forti sospetti sulla madre di Wyatt. Il giovane arrriva ad affrontarla apertamente, accusandola di aver tramato contro di lui e Hope, servendosi persino di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) per mandare a monte le loro nozze.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    Aggiornamento dell’1 settembre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate italiane dal 4 all’8 agosto 2014

    Brooke (Katherine Kelly Lang) informa Katie (Heather Tom) del matrimonio tra Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton), chiedendo alla sorella di partecipare. La donna però ha ancora bisogno di tempo per riflettere e superare tutto ciò che è accaduto.

    Ridge (Thorsten Kaye) è tornato da Parigi e confessa al padre di voler riconquistare Brooke. Per farlo, si presenta in uno dei loro luoghi d’amore con una rosa in mano e la Logan lo bacia.

    Mentre Liam e Hope procedono con gli ultimi preparativi per il matrimonio, Quinn (Rena Sofer) convince Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a tornare a Los Angeles e a dire a Liam che ora può avere figli. La ragazza arriva giusto poco prima che la cerimonia abbia luogo, prendendo da parte il giovane e informandolo che ora possono avere una loro famiglia. Liam abbraccia Steffy ma le dice che è impegnato con Hope e che è lei la donna vuole sposare. Hope assiste alla conversazione tra i due e si convince che i due stiano tornando insieme, quindi lascia la casa e si precipita da Wyatt (Darin Brooks), in partenza per le Hawaii. I due prendono l’aereo insieme.
    Quando Liam scopre cosa è accaduto, decide di raggiungere la fidanzata alle Hawaii e di spiegarle che con Steffy non è successo nulla, essendosi trattato solo di una macchinazione ad opera di Quinn.

    Arriva il Natale ed Eric (John McCook) organizza una festa in famiglia, riunendo tutti i suoi parenti. Per l’occasione torna anche R.J., la cui presenza sembra far riavvicinare i genitori. Tuttavia, Ridge sorprende poco dopo Brooke in compagnia di Bill e la donna è costretta a confessare della relazione che ha avuto col cognato. Ridge ne resta sconvolto e se ne va via. L’uomo raggiunge poi Katie e i due parlano del difficile periodo che la donna ha passato: Katie è ancora indecisa se perdonare o meno la sorella.

    Aggiornamento del 4 agosto 2014 a cura di Valentina Proietti

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate italiane dal 28 luglio all’1 agosto 2014

    Rick (Jacob Young) e Caroline (Lindsey Godfrey) sono convolati a nozze, con grande stupore di tutta la famiglia.

    Bill (Don Diamont) contnua a corteggiare Brooke (Katherine Kelly Lang), sicuro che prima o poi la riconquisterà, mentre Donna (Jennifer Gareis) fa delle avances molto esplicite ad Eric (John McCook), sotto gli occhi di una infastidita Quinn (Rena Sofer).

    Wyatt (Darin Brooks) prosegue con il suo piano di conquista nei confronti di Hope (Kimberly Matula), che non rifiuta le sue attenzioni. Nel corso di un servizio fotografico, il giovane prende e bacia la biondina all’improvviso. Aly (Ashlyn Pearce) assiste alla scena e resta sconcertata, non capacitandosi del fatto che la cugina si stia comportando in questo modo. Subito dopo, la figlia di Thorne (Winsor Harmon) manda a Liam (Scott Clifton) la foto del bacio. Il ragazzo convoca Hope e, dietro incoraggiamento di Aly, le dà un ultimatum: o accetta la sua proposta di matrimonio e interrompe ogni contatto con Wyatt, oppure tra loro è finita. La ragazza accetta finalmente di sposarlo e, a malincuore, acconsente a troncare i rapporti con Wyatt.

    A Los Angeles arriva Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), che fa visita al nonno Eric e parla con lui del matrimonio con Liam che si è ormai lasciata alle spalle. Quinn spia la conversazione tra i due e in seguito decide di imbarcarsi sullo stesso aereo che riporta la giovane Forrester a Parigi. La donna cerca in tutti i modi di convincere la ragazza a non arrendersi con Liam e a restare in America per riconquistarlo. Steffy è titubante ma riceve una telefonata della sua dottoressa: la terapia ha funzionato e può di nuovo rimanere incinta. Quest’informazione potrebbe incidere sulla decisione della giovane di tornare in Francia o meno.

    All’insaputa di tutti, Ridge (Thorsten Kaye) torna a casa.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5 con una doppia puntata!

    Aggiornamento del 28 luglio 2014 a cura di Valentina Proietti

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate italiane dal 21 al 25 luglio 2014

    Brooke (Katherine Kelly Lang) è inorridita dal piano diabolico messo in atto da Bill (Don Diamont) e, di fronte alla proposta di quest’ultimo di tornare insieme, la Logan lo caccia via malamente e gli dice di non farsi più vedere. L’uomo si consola col fatto di aver riconquistato la sua azienda e l’affidamento congiunto del piccolo Will, vantandosi della cosa in ufficio, ma non sa che Brooke ha sostituito tutti i relativi documenti con delle foglie di Aspen.
    Katie (Heather Tom) parla con Brooke, confidandole di aver creduto alle parole di Bill, che invece l’ha solo ingannata per l’ennesima volta. Le due sorelle si riappacificano e Katie fa promettere a Brooke di non cedere mai più alla corte di Bill.

    Tra Wyatt (Darin Brooks) e Liam (Scott Clifton) è guerra aperta per la conquista del cuore di Hope (Kimberly Matula), che mostra di apprezzare le attenzioni di Wyatt ma al tempo stesso non intende rinunciare a Liam. Quest’ultimo si rivolge anche a Bill, che gli ha chiesto ospitalità dopo essere stato cacciato da Brooke, chiedendogli di intercedere presso il fratellastro. Bill, sentendosi in debito, acconsente e chiede a Wyatt di farsi indietro con Hope. Il ragazzo non ha però alcuna intenzione di dargli retta.

    Thorne (Winsor Harmon) informa la figlia Alexandria (Ashlyn Pearce) della vendita della loro vecchia casa. La ragazza si dispera, in quanto quella casa conteneva i ricordi più belli trascorsi con la madre Darla. Eric (John McCook) cerca di consolarla, dicendole che la madre ha trascorso moltissimo tempo alla Spectra e dai Forrester, offrendo poi alla nipote di trasferirsi a vivere proprio nella sua residenza. Alexandria è anche molto indecisa in merito alla propria carriera, ma ha una speciale ammirazione per la cugina Hope. Il nonno e il padre la affiancano allora alla biondina, affidandole uno studio in marketing design.

    Si avvicina il giorno del Ringraziamento e tutta la famiglia è riunita per i preparativi, durante i quali si celebra anche la festa di fidanzamento tra Rick (Jacob Young) e Caroline (Lindsey Godfrey). All’indomani, i Forrester omaggiano la ricorrenza, con Hope che organizza un giochino di gruppo. Intanto, Rick medita di sposare Caroline proprio al termine dei festeggiamenti.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5 con una doppia puntata!

    Aggiornamento del 21 luglio a cura di Valentina Proietti

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate italiane dal 14 al 18 luglio 2014

    Il diamante della ‘Hope for the Future’ è sparito e tutti pensano a un furto. Il gioiello è in realtà in mano a Wyatt (Darin Brooks), che inscena un tentativo di rapina, per poi salvare la situazione e recuperare il diamante. Tutti applaudono al suo eroico gesto e anche la stampa si precipita sul posto, regalando così grande pubblicità al marchio.

    Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) sono andati ad Aspen, ma l’uomo appare costantemente distratto, a causa del litigio avuto con Katie (Heather Tom). La Logan è preoccupata per la sicurezza dell’uomo durante la scalata e, infatti, Bill mette un piede in fallo e precipita sotto gli occhi atterriti della compagna. Fortunatamente, Bill ne esce senza gravi conseguenze, ma l’esperienza sembra averlo segnato nel profondo. L’essere stato a contatto con la morte l’ha spinto infatti a riflettere sulle proprie scelte e, in una mossa improvvisa, comunica a Brooke di volerla lasciare per tornare da Katie e Will. La bionda è disperata ma accetta la sua decisione, felice quanto meno del fatto che la famiglia di sua sorella sarà di nuovo unita.

    Bill torna da Katie e la supplica di riprenderlo con sè, ma la donna è estremamente scettica. Dopo aver ascoltato anche le parole di Brooke, la minore delle Logan sembra convincersi e alla fine perdona il marito. Quest’ultimo fa subito portare i documenti per ristabilire l’assetto societario e l’affidamento congiunto del piccolo Will. A quel punto, si precipita da Brooke con i fogli in mano: la sua era solo una messinscena per riottenere ciò che voleva, in realtà non ha mai smesso di amarla ed è quanto mai deciso a restare con lei. La donna resta sconvolta dalla rivelazione.

    Maya (Karla Mosley) torna a lavorare alla Forrester e sia lei che Caroline (Lindsey Godfrey) si guardano con reciproco sospetto, pur cercando di collaborare per il bene dell’azienda.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5 con una doppia puntata!

    Aggiornamento del 14 luglio 2014 a cura di Valentina Proietti

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate italiane dal 7 all’11 luglio 2014

    La sfilata di Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) sta riscuotendo un grande successo e i due ragazzi decidono di festeggiare in un locale insieme ad alcuni clienti stranieri. Durante la serata, ci scappa un bacio.
    Nel frattempo, Liam (Scott Clifton) e Pam scoprono che è stata Quinn (Rena Sofer) a mandare il famigerato video a Hope e il giovane si precipita a informare la sua ex fidanzata. La biondina è confusa e decide di chiedere spiegazioni a Wyatt.

    La situazione tra Katie (Heather Tom), Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) si fa sempre più infuocata. Katie non vuole che il piccolo Will trascorra del tempo a casa della sorella e questo scatena nuove tensione nel nucleo familiare. Inoltre, Hope è stremamente delusa dal comportamento della madre e minaccia di andarsene di casa se si ostinerà a convivere con Bill e a ferire Katie. La Logan implora la figlia di ripensarci e al tempo stesso riflette sul proprio comportamento, prendendo in considerazione l’ipotesi di troncare il rapporto con Bill.

    Rick (Jacob Young) e Caroline (Lindsey Godfrey) annunciano a Brooke ed Eric (John McCook) il loro fidanzamento.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5! Da questo lunedì, inoltre, la rete trasmetterà una doppia puntata, in seguito allo spostamento nel palinsesto di Cuore Ribelle.

    Aggiornamento del 7 luglio 2014 a cura di Valentina Proietti

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate italiane dal 30 giugno al 4 luglio 2014

    Quinn (Rena Sofer) informa Wyatt (Darin Brooks) del brusco litigio tra Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton), convincendo il figlio a sfruttare quest’occasione per farsi avanti con la ragazza che ama. Il giovane segue il consiglio della madre e raggiunge Hope, che nel frattempo si è rifugiata alla casetta per riflettere in solitudine.
    Una volta lì, Wyatt implora la biondina di lasciar perdere Liam e di dargli una possibilità, promettendole che la renderà felice e che le sue attenzioni saranno solo ed esclusivamente per lei. Il ragazzo si spinge poi a baciarla e Hope, confusa e lusingata dal suo discorso, lo ricambia. Liam assiste alla scena e interviene per cacciare di casa il fratellastro, ma Hope lo ferma: la ragazza non intende continuare a lottare in eterno con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), o anche solo con il ricordo di lei, pertanto rompe il fidanzamento.

    Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young) continuano a pensare l’uno all’altra, nonostante siano entrambi impegnati con altre persone. Dopo aver parlato con Dayzee (Kristolyn Lloyd), la ragazza si convince a correre subito dal Forrester per dirgli che è ancora innamorata di lui…

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    Aggiornamento del 30 giugno 2014 a cura di Valentina Proietti

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate italiane dal 23 al 27 giugno 2014

    Quinn (Rena Sofer), Rick (Jacob Young) e Wyatt (Darin Brooks) sono riusciti a convincere Hope (Kimberly Matula) a rimandare il matrimonio per anticipare la sfilata della ‘Hope for the future’, che si rivela un successo.
    La ragazza è al settimo cielo ma non sa che qualcuno sta tramando per distruggere la sua felicità con Liam (Scott Clifton) . Quinn ha infatti scoperto sul computer del giovane le foto da lui utilizzate per il video da mandare a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). La donna ha quindi l’occasione perfetta per far incrinare il rapporto tra Liam e Hope e invia il materiale alla biondina. Il piano funziona, in quanto Hope va su tutte le furie e accusa il fidanzato di stare sempre a disposizione della sua ex moglie.

    Donna (Jennifer Gareis) cerca di convincere Bill (Don Diamont) a lottare per il suo matrimonio, ma l’uomo non vuole saperne: ormai con Katie (Heather Tom) è finita e nel suo futuro c’è Brooke (Katherine Kelly Lang). Poco dopo, la stessa Donna vieve a sapere del fidanzamento segreto tra i due e dell’anello che Bill ha regalato alla sorella. La sua preoccupazione per Katie cresce a dismisura.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    Aggiornamento del 23 giugno 2014 a cura di Valentina Proietti

    Beautiful: anticipazioni e trame delle puntate italiane dal 16 al 20 giugno 2014

    Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) si trovano in Messico per recuperare una copia del diamante ‘Hope’. Il ragazzo approfitta della situazione per dichiarare i propri sentimenti alla biondina, che tuttavia resta ferma nella sua posizione: pure volendogli bene, è innamorata di Liam (Scott Clifton) ed è quanto mai intenzionata a sposarlo.

    Katie (Heather Tom) incontra Brooke (Katherine Kelly Lang) e le dice che, fin quando porterà avanti una relazione con Bill (Don Diamont), loro due non potranno mai recuperare il loro rapporto. Brooke è triste per la situazione ma non se la sente di lasciare Bill, che nel frattempo si è trasferito da lei. Inoltre, l’uomo le regala un anello come pegno del suo amore; Brooke accetta commossa, dicendogli che lo custodirà in cassaforte finché non potranno vivere apertamente la loro relazione.

    Liam invia per errore a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) un video-tributo della sua storia con Hope e la ragazza gli chiede di farne uno anche per lei, come omaggio a ciò che hanno condiviso.

    Quinn incoraggia il figlio a non rinunciare a Hope e, per aiutarlo, riesce ad anticipare la data della sfilata, in modo che la ragazza debba posticipare le proprie nozze…

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    Aggiornamento del 16 giugno 2014 a cura di Valentina Proietti

    Beautiful: anticipazioni e trame delle puntate italiane dal 9 al 13 giugno 2014

    Hope (Kimberly Matula) riferisce a Liam (Scott Clifton) che Eric (John McCook) non ha accettato la sua proposta e dovrà pertanto continuare a lavorare con Wyatt (Darin Brooks).

    Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) parlano del loro rapporto e l’uomo chiede alla Logan di avere pazienza.

    Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) contatta Liam, dicendogli di aver spedito i documenti per l’annullamento del loro matrimonio. Il giovane è al settimo cielo e comunica la notizia a Hope: i due possono finalmente sposarsi e il ragazzo vuole farlo immediatamente, a costo di andare a Las Vegas e celebrare le nozze lì.
    Anche Hope è molto felice del nuovo sviluppo, ma nel frattempo continua a subire pressioni da parte di Wyatt. Quest’ultimo la convince anche a partire con lui per il Messico, per recuperare la copia di un diamante che potrebbe essere molto utile alla collezione ‘Hope for the future’. Wyatt intende approfittare al massimo del tempo che i due trascorreranno da soli e fin dalla partenza cerca di farsi avanti…

    Nel frattempo, Katie (Heather Tom) torna a sorpresa dal suo viaggio a New York ed è curiosa di scoprire la reazione che avranno Brooke e Bill.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    Aggiornamento del 9 giugno 2014 a cura di Valentina Proietti

    Beautiful: trame delle puntate e anticipazioni dal 3 al 6 giugno 2014

    Bill (Don Diamont) propone a Wyatt (Darin Brooks) di lavorare con lui alla Spencer Publications, ma il ragazzo rifiuta in quanto ha già stipulato un accordo con la Forrester Creations.
    Katie (Heather Tom) comunica a Bill e a Brooke (Katherine Kelly Lang) di aver deciso di andare a lavorare nella sede aziendale di New York, dove si trasferirà insieme al piccolo Will. Bill cerca invano di farle cambiare idea e alla fine la donna parte, lasciando in lacrime l’ex marito e la sorella.

    Carter fa la sua proposta di matrimonio a Maya (Karla Mosley), che decide di accettarla. Quando Rick (Jacob Young) si fa avanti per parlare con la giovane, quest’ultima lo mette al corrente del suo recente fidanzamento. Per il Forrester è un duro colpo da incassare.

    Liam (Scott Clifton) è sempre più geloso della vicinanza di Wyatt a Hope (Kimberly Matula), specie dopo che il fratellastro ha iniziato a lavorare alla Forrester. Non sopportando una tale situazione, Liam chiede alla fidanzata di troncare la collaborazione con la Quinn Artisan Jewelers. Hope non è d’accordo con lui, ma capisce le difficoltà del ragazzo e, a malincuore, propone ad Eric (John McCook) di cambiare fornitore di gioielli. L’uomo ha però già concluso il contratto con Quinn e risponde alla biondina che è troppo tardi per dei ripensamenti.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da martedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    Aggiornamento del 3 giugno 2014 a cura di Valentina Proietti

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 26 al 30 maggio 2014

    Il triangolo tra Maya (Karla Mosley), Carter e Rick (Jacob Young) giunge a un punto di svolta: Carter chiede infatti alla giovane di sposarlo e Maya accetta. Quando Rick viene a saperlo, per lui è un colpo durissimo, che si ripercuote anche sulla sua vita professionale. L’uomo non si presenta a una riunione importante, facendo preoccupare sia Eric (John McCook) che Caroline (Lindsey Godfrey). Maya gli spiega i motivi che l’hanno spinta a prendere una tale decisione, dopodiché gli dice addio e passa la notte con Carter, pronta a iniziare una nuova vita con lui.

    Katie (Heather Tom) ha deciso di lasciare Los Angeles e Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) fanno un ultimo tentativo per cercare di fermarla. La donna però è irremovibile e dopo aver avvertito Bill sulle abitudini sentimentali della sorella, dice loro addio.

    Quinn conosce Eric e tra i due sembra scattare un feeling immediato: la donna resta molto colpita dal garbo e dalle buone maniere del capofamiglia Forrester.
    Intanto, tra Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks) la tensione è sempre più alta: Wyatt non nasconde più il proprio interesse nei confronti di Hope (Kimberly Matula) e si dichiara pronto a lottare per conquistare la biondina.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    Aggiornamento del 26 maggio 2014 a cura di Valentina Proietti

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 19 al 23 maggio 2014

    Maya (Karla Mosley) è estremamente ferita dal comportamento di Rick (Jacob Young), che si è subito gettato tra le braccia di Caroline (Lindsey Godfrey) per placare il proprio dolore. La ragazza, delusa, dice al giovane Forrester di non poter stare con una persona che la tradisca al primo problema insorto, quindi lo lascia e rassegna le dimissioni dall’azienda.

    Wyatt (Darin Brooks) è sconvolto dalle rivelazioni di Katie (Heather Tom) e decide di affrontare il padre. Il ragazzo urla a Bill (Don Diamont) che non gli permetterà di fare a Katie e al piccolo Will ciò che in passato a fatto a lui e a Quinn. L’uomo non accetta una simile sfuriata da parte del figlio e lo caccia in malo modo, intimandogli di sparire per sempre.

    Liam (Scott Clifton) si compiace di questa svolta negli eventi, in quanto continua a non fidarsi minimamente del fratellastro. Hope (Kimberly Matula) è invece molto dubbiosa e dispiaciuta per quanto accaduto. La ragazza sembra addirittura pronta a mettersi contro il fidanzato, per dare il proprio totale appoggio a Wyatt.

    Caroline e Rick, intanto, passano sempre più tempo insieme. I due vanno motlo d’accordo e si divertono, ma lui continua a pensare a Maya…

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    Aggiornamento del 19 maggio 2014 a cura di Valentina Proietti

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 12 al 16 maggio 2014

    E’ arrivato il grande giorno della sfilata di Rick (Jacob Young) e quest’ultimo è molto in ansia per il risultato, con Thorne (Winsor Harmon) e Thomas (Adam Gregory) che fanno di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote. La sfilata si conclude senza grandi acclamazioni, lasciando il pubblico molto perplesso, e Thorne e Thomas lo prendono come il segnale decisivo della loro vittoria. Tutta la famiglia si riunisce di fronte ad Eric (John McCook): quale sarà la scelta del presidente dell’azienda?

    Caroline (Lindsey Godfrey) ha scoperto del tradimento di Maya (Karla Mosley) ai danni di Rick e, quando quest’ultimo rifiuta un suo invito a cena, non esita a spifferargli la sconvolgente notizia. Rick si affretta a chiedere spiegazioni a Maya, che non può negare l’accaduto, così il giovane si getta tra le braccia di Caroline. I due passano una notte d’amore insieme e il mattino dopo Maya lo viene a sapere nel modo peggiore.

    Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) informano i rispettivi figli che intendono vivere insieme. Hope (Kimberly Matula) ha una reazione estremamente negativa e accusa Bill di aver abbandonato sua zia Katie (Heather Tom). Nel frattempo, Wyatt (Darin Brooks) conosce Katie e il fratellino Will e, venuto a sapere dei recenti sviluppi, promette alla donna che non permetterà al padre di lasciare la sua famiglia.

    L’appuntamento con Beautiful è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    Aggiornamento del 12 maggio 2014 a cura di Valentina Proietti

    Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 5 al 9 maggio 2014

    Katie (Heather Tom) è molto provata per la separazione da Bill (Don Diamont) e non sa come andare avanti. Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) la consolano e in un primo tempo le consigliano di lottare per il suo matrimonio, mentre in seguito la nipote prova a incoraggiarla a voltare pagina: solo lasciandosi tutto alle spalle potrà ritrovare la serenità.
    Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young) si confrontano, con la ragazza spaventata dalla possibilità che il giovane Forrester venga a sapere della sua notte con Carter.

    Wyatt (Darin Brooks) si reca alla Spencer Pubblications per parlare con Liam. I due fratelli sono sul punto di chiarirsi ma una frase di Wyatt fa sorgere nuovi dubbi in Liam
    Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill rientrano da Montecarlo e come prima cosa vanno a parlare con Katie. Quest’ultima implora il marito di tornare con lei.

    Nonostante le suppliche di Katie, Bill lascia la moglie, la quale accusa immediatamente Brooke di averle portato via il marito.
    Liam chiede a Hope di andare a vivere con lui, mentre Wyatt rivela alla madre quelle che sono le sue intenzioni: il giovane vuole conquistare Hope e appropriarsi della Spencer Pubblications, che ritiene sua di diritto.

    Hope si trasferisce a casa di Liam ma la coppietta deve fare i conti con la presenza di Wyatt, terzo incomodo nel loro nido d’amore. Il ragazzo confessa a Liam di sentirsi un ospite e di non essere a proprio agio in quell’appartamento.
    Dopo aver chiuso definitivamente il matrimonio con Katie, Bill va da Brooke e le annuncia di essere pronto a iniziare una nuova vita con lei. La Logan è dapprima titubante ma, dopo qualche esitazione, confessa all’uomo di amarlo.

    Brooke è felice del fatto di poter finalmente stare con Bill, ma non può fare a meno di sentirsi in colpa nei confronti di Katie.
    Rick e Caroline (Lindsey Godfrey) stanno lavorando senza sosta alla sfilata. Mentre il giovane spera di far colpo sul padre, la ragazza continua a pensare a come poterlo riconquistare. Al momento non vede molte soluzioni, ma non è ancora al corrente di quanto accaduto tra Maya e Carter…

    Per seguire questo e molto altro dovrete sintonizzarvi con le prossime puntate di Beautiful! L’appuntamento è fissato per questa settimana da lunedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

    49350

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI