Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 10 al 15 aprile 2017

La soap opera Beautiful tornerà anche da lunedì 10 a sabato 15 aprile 2017 con una serie di episodi inediti che mostreranno la famiglia Forrester al centro della trama. In particolare, le anticipazioni delle prossime puntate riferiscono che Eric, dopo aver sposato Quinn, si sentirà male e cadrà a terra

da , il

    Le prossime anticipazioni di Beautiful riguardano le puntate in onda dal 10 al 15 aprile 2017 su Canale 5 alle ore 13,40. L’intricata storyline incentrata sulla famiglia Forrester e sulle storie di Eric, Brooke, Quinn, Steffy e degli altri protagonisti, sta alternando matrimoni, ritorni, gravidanze ed allontanamenti: cosa succederà ai personaggi nel corso dei prossimi episodi? Sarà il matrimonio tra Eric e Quinn ad essere ancora una volta al centro della trama e a colpire nuovamente l’attenzione dei telespettatori.

    Le nuove anticipazioni settimanali di Beautiful sulle puntate dal 10 al 15 aprile 2017 riguardano la famiglia più spiata delle soap opera, la Forrester. Tra il sole di Los Angeles e i bozzetti delle creazioni realizzate nella omonima casa di moda, molti colpi di scena movimentano la trama. E’ il momento di un breve ripasso: dove eravamo rimasti?

    Beautiful: nelle puntate precedenti

    Nelle precedenti puntate di Beautiful, Bill ha tentato per l’ennesima volta di tenere lontana Brooke da Ridge ma è stato criticato apertamente da Ridge Junior, desideroso di riunire la famiglia dopo il suo ritorno. Brooke ha ascoltato il figlio, decidendo di rimandare le nozze. Intanto i preparativi per il matrimonio tra Eric e Quinn sono stati velocizzati ed anticipati, facendo crescere i malcontento tra i parenti del patriarca della Forrester, contrari all’unione…

    Beautiful: le anticipazioni delle puntate dal 10 al 15 aprile 2017

    Nelle puntate di Beautiful dal 10 al 15 aprile 2017 vedremo tutta la famiglia unita nella volontà di boicottare il matrimonio di Eric e Quinn, in particolare Ridge e Steffy, contrari alla consacrazione dell’unione tra i due. Eric apparirà molto deluso e Quinn gli chiederà di rinunciare a convolare a nozze, ma il vecchio Forrester non ne avrà la minima intenzione e pronuncerà il fatidico sì. Sarà presente solo Ivy, la quale avviserà gli altri al termine della cerimonia.

    A cose fatte tutti si renderanno conto che avrebbero voluto essere presenti, a parte il figlio e la nipote di Eric. Quest’ultimo chiederà spiegazioni e pretenderà rispetto per lui e per la sua nuova compagna ma, litigando con Ridge, si sentirà male e cadrà a terra. Eric verrà quindi trasportato in ospedale e si scoprirà che è stato colpito da un’emorragia cerebrale…

    Beautiful andrà in onda da lunedì 10 a sabato 15 aprile 2017, ogni pomeriggio alle ore 13,40 su Canale 5.