Beautiful, anticipazioni dal 27 novembre al 2 dicembre 2017: trame delle puntate

Canale 5 trasmette la soap opera Beautiful, dal lunedì al sabato, alle ore 13,40. Riportiamo le anticipazioni delle prossime puntate italiane della soap opera, proposte da lunedì 27 novembre a sabato 2 dicembre 2017: Sally Spectra confesserà di aver rubato i bozzetti dei Forrester e verrà arrestata

da , il

    Beautiful, anticipazioni dal 27 novembre al 2 dicembre 2017: trame delle puntate

    Tornano le anticipazioni di Beautiful sulle puntate italiane dal 27 novembre al 2 dicembre 2017. La trama dei prossimi episodi della soap opera, rivela ciò che vedremo Canale 5 ogni pomeriggio, dalle ore 13,40 in poi, a cominciare da un inaspettato colpo di scena che vedrà protagonista Sally Spectra. La ragazza, dopo aver rubato i bozzetti alla Forrester, la casa di moda avversaria alla sua, confesserà l’accaduto e verrà arrestata dalla polizia. La storyline sarà sviluppata su più livelli, coinvolgendo anche altri personaggi.

    Stando alle anticipazioni sulla trama di Beautiful riguardanti le puntate disponibili dal 27 novembre al 2 dicembre 2017, sarà la giovane Spectra a colpire maggiormente l’attenzione dei telespettatori, ma anche i Forrester torneranno protagonisti della scena. Cosa succederà nella soap opera americana?

    La trama di Beautiful di lunedì 27 novembre 2017

    Brooke si fidanza con Bill e torna ad indossare il suo anello. La Logan, decisa a sposare Spencer, rifiuta di perdonare Ridge e va avanti per la sua strada. Intanto Eric, ingnaro di ciò che sta succedendo, propone a Katie di lavorare al fianco di Quinn.

    Le puntata di Beautiful di martedì 28 novembre 2017

    I Forrester vorrebbero denunciare gli Spectra per il furto dei bozzetti, per questo, Steffy e Ridge chiedono a RJ di convincere Coco a testimoniare.

    Beautiful: le anticipazioni di mercoledì 29 novembre 2017

    Coco vorrebbe dire la verità sull’accaduto ma scopre che, così facendo, sua sorella Sally rischierebbe fino a 15 anni di carcere.

    Cosa succederà in Beautiful di giovedì 30 novembre 2017?

    Bill vuole capire il motivo per cui le nozze di Brooke e Ridge sono saltate. Spencer si reca anche dal suo rivale e si scontra con lui per farsi dire la verità.

    La puntata di Beautiful di venerdì 1 dicembre 2017: cosa vedremo?

    Coco sta per confessare tutto alla polizia e avverte la sorella: Sally, però, le evita la fatica e decide di costituirsi, quindi viene arrestata. Intanto Thomas continua a pensare a lei nonostante l’accaduto.

    Beautiful, gli accadimenti di sabato 2 dicembre 2017

    Coco prova ad intenerire i Forrester, decisi a distruggere la Spectra. Steffy, però, non la considera e porta avanti la sua azione legale.

    Beautiful: le anticipazioni delle puntate americane

    Le anticipazioni sulle puntate americane di The Bold and the Beautiful confermano che la rivalità tra Steffy e Sally si sposterà dal livello professionale a quello sentimentale, quando la Forrester scoprirà che la Spectra sarà molto vicina a suo marito Liam.

    Esse si riferiscono anche allontanamento definitivo tra Eric e suo figlio Ridge. La relazione tra Forrester e Quinn, la moglie di suo padre, infatti, porterà solo guai e verrà presto scoperta dalll’uomo.

    Nelle puntate precedenti di Beautiful dal 20 al 25 novembre 2017

    Nelle precedenti puntate di Beautiful, trasmesse dal 20 al 25 novembre 2017, Sally è stata colpita dei sensi di colpa per il successo che ha ottenuto con l’inganno. Intanto R.J. si è convinto dell’innocenza di Coco e della sua buona fede.

    I Forrester hanno iniziato a preparare una collezione nuova, nel frattempo, Steffy ha ordinato a Sally di non avvicinarsi più a nessuno di loro. Coco, inoltre, ha accusato la sorella per averla usata a sua insaputa.

    Eric ha avuto intenzione di fare causa alla Spectra ma Carter lo ha convinto a non farlo. Mentre Katie ha discusso con Quinn minacciando di dire la verità ad Eric su di lei e Ridge, Brooke e Bill sono tornati insieme.

    Ridge e Quinn hanno detto a Katie di aver messo fine alla loro relazione. Lei non ha creduto alle loro parole e li ha ricattati. Brooke ha chiesto a Bill di sposarla e lui ha accettato. Intanto Ridge avrebbe voluto il perdono di Brooke ma lei lo ha rifiutato.

    Quinn, infine, ha proposto a Katie un lavoro come aiuto segretaria ma lei si è rivolta ad Eric e quest’ultimo le ha proposto di collaborare proprio con Quinn.