Beautiful, anticipazioni dal 19 al 24 febbraio 2018: la trama delle puntate

Svelate le anticipazioni sulla trama delle puntate di Beautiful dal 19 al 24 febbraio 2018, conosciamo cosa accadrà negli appuntamenti quotidiani con la soap opera americana trasmessa da Canale 5.

da , il

    Consueto appuntamento con la soap opera Beautiful: cosa accadrà nelle puntate dal 19 al 24 febbraio 2018? Le anticipazioni sulla trama della serie americana svelano nuovi avvenimenti che riguarderanno i protagonisti delle aziende di moda Forrester e Spectra e che terranno incollati al piccolo schermo i telespettatori di Canale 5.

    L’appuntamento quotidiano con le nuove puntate di Beautiful, dunque, si rinnova nella settimana dal 19 al 24 febbraio 2018: svelate le anticipazioni sulla trama delle prossime puntate scopriamo ciò che avverrà negli episodi ancora inediti in Italia. A rendere più intricata la storia che riguarda i protagonisti della soap opera americana, si aggiungeranno il ritorno di Sheila – che tenterà di riavvicinarsi a Eric – e il ripensamento di Nicole sull’adozione della bambina a Maya.

    Anticipazioni trame di Beautiful dal 19 al 24 febbraio 2018

    Secondo le anticipazioni sulla trama delle puntate dal 19 al 24 febbraio 2018 di Beautiful, Zende cercherà di convincere Nicole a rispettare i patti sulla maternità surrogata, ma Julius – dalla parte della donna – interverrà chiedendo a Maya la restituzione della piccola Lizzy.

    Eric offrirà un posto di lavoro alla Forrester a Katie, mentre Sheila raggiungerà Brooke per chiederle scusa per le storie passate e informarsi sulla vita privata dell’ex marito.

    Nello stesso ristorante dove si sono incontrate le due, arriveranno anche Pam e Charlie che, con una battuta su Ridge e Quinn, incuriosiranno ancora di più Sheila.

    Sheila, quindi, andrà a trovare Eric, preoccupata per il suo rapporto con Quinn ma, all’uscita dalla villa, le due si incontreranno e saranno protagoniste di una discussione.

    Intanto, Katie proporrà un progetto per il rilancio della Forrester, Steffy e Liam ritroveranno la complicità e Nicole rinuncerà a Lizzy per amore di Maya, nonostante il parere contrario di Julius.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 13 febbraio 2018

    Anticipazioni trame di Beautiful dal 12 al 17 febbraio 2018

    Secondo le nuove anticipazioni sulle trame delle puntate di Beautiful dal 12 al 17 febbraio 2018, Sheila verrà arrestata per essersi avvicinata ad Eric per giurargli di non aver sparato a Quinn.

    Intanto, quest’ultima rischierà di essere nuovamente uccisa da Deacon che, ubriaco, non accetta il suo rifiuto: Ridge riuscirà a sventare il pericolo avvertito in tempo da Katie.

    In tanti, appresa la notizia, accorreranno a casa di Quinn per complimentarsi con Ridge per il coraggio dimostrato, mentre Eric, certo dell’innocenza di Sheila, tornerà a casa con quest’ultima scatenando la furia del figlio.

    Intanto, Maya porterà a Nicole i documenti per l’adozione di Lizzy inconsapevole che la sorella potrebbe ripensarci.

    Per la prima la situazione si farà sempre più difficile e l’arrivo di Julius renderà tutto ancora più complicato, mentre Zende tenterà di convincere Nicole ad apporre la firma sui documenti riguardanti l’affidamento della figlia.

    La trama di Beautiful dal 5 al 10 febbraio 2018

    Katie, che si dichiarerà innocente per l’attentato a Quinn, verrà scagionata nonostante i numerosi dubbi su di lei, mentre nella vicenda comparirà Sheila Carter, la perfida moglie di Eric.

    Intanto, Steffy tenterà di chiarire ancora una volta con Thomas e Sally, mentre il ritorno di Sheila stravolgerà le vita dei protagonisti di Beautiful: la Carter sarà in cerca di redenzione e chiederà l’aiuto di Katie per scusarsi con tutta la famiglia Forrester.

    Questi ultimi, però, inizieranno a sospettare che sia stata proprio lei a sparare a Quinn tanto che Eric convocherà il tenente Beker per esprimergli i suoi dubbi.

    Sheila, quindi, verrà ritenuta l’unica colpevole dell’attentato a Quinn che, però, vedrà la sua vita essere messa nuovamente: ma da chi?

    Dopo il secondo sparo contro di lei, si recherà in terrazzo e troverà Deacon, ubriaco e ancora disperato per la loro separazione, che giurerà di volerla ammazzare.

    L’intervento di Ridge salverà la vita di Quinn.

    La trama di Beautiful: anticipazioni 29 gennaio – 3 febbraio 2018

    Le anticipazioni sulla trama delle prossime puntate di Beautiful – in onda su Canale 5 alle 13,40 dal lunedì al sabato – svelano che Eric chiederà a Quinn di licenziare Katie trovando orribili i suoi ultimi lavori, ma lui e Ridge preferirebbero assecondarla perché temono possa svelare il loro segreto.

    Tuttavia, la comunicazione del licenziamento scatenerà un’inaspettata reazione da parte di Katie che minaccerà Quinn con una pistola: Ridge riuscirà ad evitare il peggio, ma la rabbia della donna verrà alimentata dal rapporto tra lui e Quinn, spiati con un telescopio.

    Intanto Nicole, arrabbiata con Maya che trascorre troppo tempo a Parigi, vorrebbe prendersi da sola cura della bambina, soprattutto dopo aver saputo di non poter più avere figli.

    Il suo stato d’animo, però, preoccuperà particolarmente Maya e Rick che sceglieranno di anticipare il rientro da Parigi. A distanza di giorni la coppia verrà a conoscenza dei problemi di salute di Nicole.

    Un triste episodio coinvolgerà Quinn che viene sfiorata da un proiettile: i sospetti della donna si concentreranno su Katie che spingerà il tenente Beker a focalizzare su quest’ultima le indagini.

    Pur dichiarandosi innocente, la situazione di Katie sembrerà particolarmente complicata fino a quando Quinn, vedendo in casa di quest’ultima una donna e pensando che sia lei, la raggiunge per un chiarimento: di fronte a lei si paleserà Sheila.