Beautiful, anticipazioni: Brooke e Thomas vittime dell’Isola…

Beautiful, anticipazioni: Brooke e Thomas vittime dell’Isola…

Prossimamente in Italia: Brooke e il figliastro Thomas precipitano su un'isola deserta

    Le soap opera di Canale 5 non vanno ancora in vacanza e Beautiful promette ‘succose’ novità per i suoi assidui telespettatori. Inutile dirvi che al centro dei nuovi discussi e scandalosi intrecci sentimentali c’è sempre Brooke Logan Forrester Marone (etc etc), che non riesce proprio a stare lontana dai guai e a resistere al fascino del genere maschile, di qualsiasi età. Prossimamente la vedremo naufragare su un’isola deserta insieme al ‘figliastro’ Thomas (figlio di Ridge e Taylor): la sindrome di Adamo ed Eva mieterà nuove vittime?

    Brooke Logan, lo storico personaggio di Beautiful interpretato da oltre 20 anni di Katherine Kelly Lang, sta per combinarne un’altra delle sue: dopo aver passato in rassegna gli adulti di casa Forrester (Ridge, Eric, Thorne), quelli del ramo Marone, aver sedotto il genero, aver donato un ovulo fecondato poi da Taylor e Ridge (etc etc) ora sembra guardare alle giovani generazioni (un po’ come aveva fatto Taylor innamorandosi del primogenito di Brooke).

    Nelle puntate trasmesse a fine aprile negli Usa, e che arriveranno sui nostri schermi tra cinque-sei mesi, Brooke e Thomas, già ‘vittime’ di un’amicizia amorosa nonostante lei sia ancora sposata con Ridge, precipitano con il loro aereo privato su un’isola deserta mentre erano diretti in Australia (Lost docet) per presentare la nuova collezione della Forrester. Costretti a vivere come due naufraghi, si imbattono in un ‘funghetto’ locale, commestibile ma allucinogeno, che li spingerà nel vortice della passione (con scene che si preannunciano vietate ai minori), ma che poi farà dimenticare il tutto. Un ottimo escamotage per evitare uno scandalo immediato, ma siamo certi che poi questa ‘amnesia’ indotta svanirà, con conseguenze immaginabili.

    In tutto questo negli Usa è cambiato l’attore che interpreta Thomas: mentre da noi ha ancora il volto di Drew Tyler Bell, negli Usa ha le fattezze più mature di Adam Gregory.
    Insomma, un po’ di pazienza e vedremo Brooke e Thomas (ribattezzati Bromas) ‘travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto’.

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautifulSoap Opera
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI