Beautiful, anticipazioni 6-11 novembre: trama delle puntate italiane e americane

Le trame di Beautiful proseguono ogni pomeriggio su Canale 5 alle ore 13,40. Secondo le anticipazioni delle prossime puntate italiane e americane, trasmesse da lunedì 6 a sabato 11 novembre 2017, rivelano che Shirley Spectra si intrometterà nelle vite sentimentali e professionali delle nipoti Sally e Coco

da , il

    Beautiful, anticipazioni 6-11 novembre: trama delle puntate italiane e americane

    Sono disponibili le nuove anticipazioni di Beautiful sulle puntate italiane dal 6 all’11 novembre 2017, relative ai prossimi episodi della soap opera americana in onda alle ore 13,40 su Canale 5. Secondo la trama assisteremo a sviluppi narrativi incentrati sulla rivalità tra Spectra e Forrester. Shirley, in particolare, inserirà una telecamera nascosta nella spilla di Coco e convincerà Sally a lasciare Thomas. Cos’altro succederà?

    Secondo le anticipazioni settimanali di Beautiful sulle puntate trasmesse dal 6 all’11 novembre 2017, la spilla di Coco verrà prestata a Maya rischiando di mandare a monte l’intero piano della Spectra. Vediamo i dettagli.

    La trama di Beautiful di lunedì 6 novembre 2017

    Eric chiede spiegazioni a Ridge e Brooke sul matrimonio annullato, intanto, Katie discute animatamente con Quinn. Ridge, nelle stesse ore, implora il perdono di Brooke e le chiede di sposarlo ugualmente.

    Beautiful: le anticipazioni di martedì 7 novembre 2017

    R.J. È molto deluso dal fatto che i suoi genitori non siano tornati insieme. Intanto Quinn prova a convincere Katie a non rivelare ciò che sa ad Eric.

    Cosa vedremo in Beautiful mercoledì 8 novembre 2017

    Zende è contrario alle relazioni dei Forrester con le Spectra: non accetta che RJ stia con Coco e che Thomas sia fidanzato con Sally.

    Cosa succederà in Beautiful di giovedì 9 novembre 2017?

    Shirley e Saul inseriscono una telecamera nascosta nella spilla di Coco e, tramite questo espediente, riescono a rubare uno dei bozzetti creati da Ridge.

    La puntata di Beautiful venerdì 10 novembre 2017

    Shirley convince Sally a lasciare Thomas e a focalizzarsi sull’azienda di moda Spectra. Il giovane Forrester però si rifiuta di allontanarsi da lei, ammettendo di amarla.

    Beautiful, sabato 11 novembre 2017: i passaggi salienti

    Mentre Thomas prova a far cambiare idea a Sally, Coco presta la sua spilla a Maya mettendo Shirley in difficoltà.

    Beautiful: le anticipazioni delle puntate americane

    Le anticipazioni sulle puntate americane di The Bold and the Beautiful annunciano che Liam potrebbe presto trovarsi in serio pericolo a causa del padre Bill. La volontà di Spencer di distruggere la Spectra sarà così forte da andare a discapito delle vite dei suoi famigliari.

    Beautiful: nelle puntate precedenti

    Nelle precedenti puntate di Beautiful, invece, Shirley ha cominciato a mettere a punto i dettagli su come rubare i bozzetti della Forrester. Intanto Katie ha discusso con Ridge per la sua relazione con Quinn e poi ha litigato con quest’ultima per aver tradito Eric.

    Infine, il patriarca delle Forrester ha chiesto chiarimenti sul matrimonio saltato. Beautiful va avanti ogni pomeriggio alle ore 13,40 sugli schermi di Canale 5.