Beautiful, anticipazioni 30 ottobre-4 novembre: trama delle puntate italiane e americane

La soap opera Beautiful prosegue su Canale 5 alle ore 13,40, dal lunedì al sabato. Secondo le anticipazioni delle prossime puntate italiane e americane, disponibili da lunedì 30 ottobre a sabato 4 novembre 2017 (con una pausa mercoledì 1), Thomas Forrester e Sally Spectra si fidanzeranno

da , il

    Beautiful, anticipazioni 30 ottobre-4 novembre: trama delle puntate italiane e americane

    Sono state rilasciate le anticipazioni di Beautiful sulle puntate italiane dal 30 ottobre al 4 novembre 2017, con tutti i dettagli sulla soap opera americana. I prossimi episodi, in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato (con una pausa prevista per mercoledì 1 novembre), mostreranno al pubblico la storia d’amore nascente tra Thomas Forrester e la giovane Sally Spectra. Questa nuova love story movimenterà gli equilibri narrativi accentuando la rivalità tra le rispettive famiglie e porterà una ventata di novità.

    Secondo le anticipazioni settimanali di Beautiful sulle puntate in onda dal 30 ottobre al 4 novembre 2017, i Forrester saranno alle prese anche con la simpatia di R.J. per Coco. Ridge e Quinn, invece, porteranno avanti la loro relazione clandestina.

    Le anticipazioni di Beautiful di lunedì 30 ottobre 2017

    Mentre per Steffy e Liam, ormai marito e moglie, è arrivato il momento della prima notte di nozze, Brooke assiste ad un bacio tra Ridge e Quinn e minaccia di confessare l’accaduto ad Eric. La donna è intenzionata a cancellare il suo imminente matrimonio con Ridge.

    Beautiful: la trama di martedì 31 ottobre 2017

    R.J. è sempre più interessato a Coco mentre Thomas e Sally sono sempre più innamorati. Intanto la giovane Spectra rifiuta di assecondare la nonna Shirley, decisa a rubare i bozzetti della Forrester tramite una telecamera nascosta posizionata nella collana di Coco, ignara di tutto.

    La puntata in Beautiful di giovedì 2 novembre 2017?

    Katie ha uno scontro con Ridge a proposito della sua relazione con Quinn, intanto, Thomas e Sally diventano una coppia.

    Cosa succederà in Beautiful venerdì 3 novembre 2017

    R.J. Non nasconde il suo interesse per Coco, intanto, Sally e Thomas comunicano alle rispettive famiglie di avere una relazione.

    Beautiful, sabato 4 novembre 2017: cosa vedremo

    Eric, curioso di sapere perché Ridge e Brooke non si sono sposati, raduna i due insieme a Quinn per avere spiegazioni più precise.

    Beautiful: le anticipazioni delle puntate americane

    Le anticipazioni sulle puntate americane di The Bold and the Beautiful, invece, annunciano imminenti rivalità tra Liam e suo padre Bill, che porteranno una serie di screzi irreparabili tra padre e figlio per motivi lavorativi.

    Beautiful: nelle puntate precedenti

    Nelle precedenti puntate di Beautiful, infine, Brooke ha sorpreso Ridge e Quinn in atteggiamenti intimi durante il ricevimento di nozze tra Steffy e Liam.

    Mentre la Logan si apprestava a confessare l’accaduto ad Eric è stata fermata da Ridge, il quale l’ha convinta a nascondere l’episodio chiedendole di sposarlo ugualmente. Lei ha deciso di mantenere il segreto ma ha rifiutato di sposarlo.

    Inoltre, Steffy ha rifiutato di dare una possibilità a Sally. Per sapere come si evolverà la trama, Beautiful è disponibile sugli schermi italiani dal lunedì al sabato su Canale 5.