Beautiful, anticipazioni 23-28 ottobre: trama delle puntate italiane e americane

Canale 5 trasmette quotidianamente gli episodi di Beautiful alle ore 13,40, dal lunedì al sabato. Secondo le anticipazioni delle prossime puntate italiane e americane della soap opera, in onda lunedì 23 a sabato 28 ottobre 2017, Brooke assisterà ad un bacio tra Quinn e il suo futuro marito Ridge

da , il

    Beautiful, anticipazioni 23-28 ottobre: trama delle puntate italiane e americane

    Secondo le nuove anticipazioni di Beautiful sulle puntate italiane in onda dal 23 al 28 ottobre 2017, la situazione esistente tra Brooke, Ridge e Quinn subirà una svolta. Negli episodi della soap opera americana in arrivo sugli schermi di Canale 5, infatti, vedremo che Brooke, fino ad oggi rimasta all’oscuro della relazione clandestina tra il suo futuro marito e Quinn, assisterà ad un bacio tra i due e rifiuterà di assecondare il volere di Ridge.

    Stando alle anticipazioni settimanali di Beautiful relative alle puntate dal 23 al 28 ottobre 2017, sarà questo l’episodio narrativo centrale che movimenterà la storia dei Forrester. La Logan, però, prenderà una decisione inaspettata, mentre gli altri personaggi saranno impegnati ad assistere alle nozze tra Liam e Steffy.

    La trama di Beautiful di lunedì 23 ottobre 2017

    Si svolge il matrimonio tra Steffy e Liam e tutto va per il meglio. La cerimonia si conclude con un ricevimento in spiaggia alla presenza delle rispettive famiglie.

    Beautiful: le anticipazioni di martedì 24 ottobre 2017

    Steffy non è contenta di vedere Sally al ricevimento ed esprime il suo parere contrario al fratello Thomas. Intanti, Brooke ed Eric riflettono sul fatto che sono passati 30 anni da quando si sono conosciuti.

    La puntata di Beautiful mercoledì 25 ottobre 2017

    Brooke vede il suo futuro marito Ridge e Quinn appartati vicino alla spiaggia mentre si scambiano tenere effusioni.

    Cosa accadrà in Beautiful giovedì 26 ottobre 2017?

    Sally prova a riappacificarsi con Steffy, tendendole la mano: la giovane Forrester però rifiuta il suo tentativo.

    Beautiful, venerdì 27 ottobre 2017: cosa vedremo

    Brooke assiste al bacio tra Ridge e Quinn e li affronta. Poi scappa in albergo e si prepara a confessare tutto ad Eric.

    I colpi di scena di Beautiful in onda sabato 28 ottobre 2017

    Ridge ferma la Logan appena prima che metta al corrente suo padre dell’accaduto. Brooke accetta di non parlarne ad Eric per non ferirlo ma si rifiuta di convolare ugualmente a nozze con Ridge.

    Beautiful: le anticipazioni delle puntate americane

    Le anticipazioni sulle puntate americane di The Bold and the Beautiful confermano che presto, a movimentare ulteriormente la situazione, arriverà anche Sheyla, la perfida ex moglie di Eric.

    Beautiful: nelle puntate precedenti

    Nelle precedenti puntate di Beautiful, invece, Katie aveva provato a mettere in guardia la sorella su Ridge e Quinn ma Brooke non le aveva creduto. I Forrester si sono poi imbarcati per volare in Australia ad assistere al matrimonio di Liam e Steffy.

    Sugli schermi italiani, la soap opera americana è disponibile ogni pomeriggio alle 13,40, come sempre su Canale 5.