Beautiful, anticipazioni 16-21 ottobre: trama delle puntate italiane e americane

Canale 5 propone gli episodi di Beautiful ogni giorno alle ore 13,40 dal lunedì al sabato. Le anticipazioni delle prossime puntate italiane e americane della soap opera, trasmesse dal 16 al 21 ottobre 2017, rivelano che i Forrester si apprestano a celebrare un doppio matrimonio in Australia

da , il

    Beautiful, anticipazioni 16-21 ottobre: trama delle puntate italiane e americane

    Approfondendo le anticipazioni di Beautiful sulle puntate italiane dal 16 al 21 ottobre 2017 si nota la presenza di due lieti eventi imminenti. Nei prossimi episodi della soap opera americana di Canale 5, infatti, i protagonisti della storyline si sposteranno in Australia per il matrimonio di Liam e Steffy. Dopo di loro anche Ridge e Brooke potrebbero convolare a nozze, anche se alcuni avvenimenti rimescoleranno le carte in tavola.

    Secondo le anticipazioni settimanali di Beautiful relative alle puntate dal 16 al 21 ottobre 2017, i Forrester si metteranno in viaggio alla volta dell’Australia, per celebrare le nozze della figlia di Ridge. Anche Sally Spectra, nonostante non sia stata invitata, salirà sull’aereo per fare una sorpresa a Thomas.

    Le anticipazioni di Beautiful di lunedì 16 ottobre 2017

    Nicole organizza una festa a sorpresa per i futuri sposi Steffy e Liam, intanto, Katie vede Ridge e Quinn in atteggiamenti affettuosi ed avverte la sorella.

    Beautiful: la trama di martedì 17 ottobre 2017

    Brooke non crede alle parole di Katie e quest’ultima viene addirittura minacciata da Quinn per le sue esternazioni.

    La puntata di Beautiful mercoledì 18 ottobre 2017

    Thomas parte per Sidney insieme alla famiglia Forrester, intanto Katie continua ad osservare Ridge e Quinn. Anche Sally si imbarca su un volo per l’Australia per fare una sorpresa a Thomas.

    Beautiful, cosa succederà giovedì 19 ottobre 2017?

    Brooke non ascolta sua sorella e vuole sposarsi con Ridge subito dopo le nozze di Liam e Steffy. Katie però vede una seconda volta Quinn e Ridge stringersi la mano…

    Beautiful: gli accadimenti principali di venerdì 20 ottobre 2017

    Sally arriva a Sidney e va a trovare a sorpresa Thomas in albergo. Brooke, intanto, prega Katie di non intromettersi nella sua vita sentimentale.

    Cosa vedremo in Beautiful in onda sabato 21 ottobre 2017

    Arriva il giorno delle nozze e tutto va per il meglio. Dopo la cerimonia gli invitati si riuniscono a festeggiare sulla spiaggia. Intanto Wyatt, rimasto solo a Los Angeles, comincia a bere.

    Beautiful: le anticipazioni delle puntate americane

    Le anticipazioni sulle puntate americane di The Bold and the Beautiful, rivelano che per Wyatt ci sarà una svolta sentimentale che lo porterà tra le braccia di Katie. L’uomo infatti, dopo la fallimentare unione con Steffy, ritroverà, almeno per un po’, la felicità con la ex moglie di suo padre Bill.

    Beautiful: nelle puntate precedenti

    Infine, nelle precedenti puntate di Beautiful, Bill ha rinnovato la sua promessa di amore eterno a Brooke quando lei è andata a trovarlo per il suo compleanno. La donna però lo ha allontanato, decisa a convolare a nozze con Ridge.

    Intanto, Coco Spectra è prima stata licenziata da Rige e poi riassunta alla Forrester, dopo aver miracolosamente salvato R.J. La giovane, però, è stata sfruttata dai famigliari a sua insaputa per ottenere informazioni sui modelli dell’azienda concorrente.

    Beautiful prosegue ogni pomeriggio alle 13,40, dal lunedì al sabato, sugli schermi di Canale 5.