Beautiful, anticipazioni 13-18 novembre: trama delle puntate italiane e americane

Canale 5 trasmette la soap opera Beautiful ogni pomeriggio, dal lunedì al sabato, alle ore 13,40. Sono disponibili le anticipazioni delle prossime puntate italiane e americane, proposte da lunedì 13 a sabato 18 novembre 2017, riguardanti la scoperta dei Forrester, i quali verranno sapere che le Spectra hanno rubato i loro bozzetti

da , il

    Beautiful, anticipazioni 13-18 novembre: trama delle puntate italiane e americane

    Tornano le anticipazioni di Beautiful, questa volta riguardanti le puntate italiane dal 13 al 18 novembre 2017. Nei prossimi episodi della soap opera incentrata sulla famiglia Forrester, in arrivo su Canale 5 alle ore 13,40, un colpo di scena movimenterà la trama. Le Spectra, infatti, verranno scoperte ed attaccate per aver rubato di nascosto i modelli della casa di moda avversaria. Come si comporteranno Sally e Shirley? Coco è ignara di essere stata usata come esca.

    Stando alle anticipazioni settimanali di Beautiful sulle puntate in onda dal 13 al 18 novembre 2017, l’ultima arrivata in casa Spectra scoprirà tutto, mentre Sally si pentirà di aver agito in modo scorretto. Vediamo i dettagli sulla storyline.

    Le anticipazioni di Beautiful di lunedì 13 novembre 2017

    Thomas e Sally si pensano a vicenda, intanto arriva il momento della nuova sfilata di casa Spectra. Bill, venuto a sapere dell’evento imminente, si prepara a stroncare la collezione una seconda volta.

    La trama di Beautiful di martedì 14 novembre 2017

    Mentre R.J. E Coco sono sempre più innamorati ed uniti, Sally incontra Steffy e si scusa con lei. Quando, poco più tardi, la giovane Spectra si imbatte in Thomas, riceve da lui una sincera dichiarazione d’amore.

    Beautiful: la puntata di mercoledì 15 novembre 2017

    Sally è in preda ai sensi di colpa per aver rubato i bozzetti ai Forrester ma Shirley cerca di farle cambiare idea. Intanto, tutti provano a tenere Coco lontana dalla passerella: se riuscisse ad accedere capirebbe che i modelli sono stati copiati.

    Cosa accadrà in Beautiful di giovedì 16 novembre 2017?

    Thomas vuole stare accanto a Sally in occasione della sfilata targata Spectra. Bill spera che sia un flop ma le cose sembrano andare per il meglio.

    La puntata di Beautiful di venerdì 17 novembre 2017: cosa succederà?

    Thomas si rende conto della situazione e litiga furiosamente con Sally, comunicandole che non vuole più vederla. La notizia arriva anche a R.J e Coco, intanto, cominciano ad arrivare i primi ordini.

    Beautiful, sabato 18 novembre 2017: gli eventi principali

    I Forrester si preparano ad agire legalmente mentre Sally si pente delle sue azioni. R.J. Intanto difende Coco: è convinto che la ragazza non c’entri nulla.

    Beautiful: le anticipazioni delle puntate americane

    Le anticipazioni sulle puntate americane di The Bold and the Beautiful rivelano che le trame inedite della soap opera nasconderanno insidie inaspettate riguardanti i neo sposi Liam e Steffy. Scopriremo, infatti, che Steffy rimarrà presto incinta mentre Liam legherà sempre di più con Sally.

    Beautiful: nelle puntate precedenti

    Nelle precedenti puntate di Beautiful, infine, il matrimonio annullato tra Brooke e Ridge ha incuriosito Eric, il quale ha preteso di avere delle spiegazioni.

    Mentre Katie ha cercato inutilmente di convincere Quinn a dire la verità al marito, Shirley ha messo una telecamera nascosta nella spilla di Coco e ha convinto Sally a lasciare Thomas.

    Beautiful intrattiene il pubblico di Canale 5 ogni pomeriggio alle ore 13,40, dal lunedì al sabato.