Beatrice Valli: le rivelazioni dell’ex corteggiatrice tra vita privata e progetti futuri

Beatrice Valli: le rivelazioni dell’ex corteggiatrice tra vita privata e progetti futuri

Beatrice Valli, durante un'intervista, fa rivelazioni che riguardano vita privata e progetti futuri, con riferimenti alla partecipazione a Uomini e Donne

da in Canale 5, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Beatrice Valli torna a far parlare di sé: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, attuale fidanzata di Marco Fantini, ha fatto delle rivelazioni che riguardano la vita privata e i progetti futuri. In un’intervista rilasciata al Giornale della Puglia, la bella Beatrice ha risposto a domande che hanno toccato vari temi, ma non di poteva non partire dalla news che i fan attendono: Beatrice è in dolce attesa? Lei ha risposto di no, ma non si è fermata ad una semplice negazione, ha aggiunto qual è il suo pensiero in merito, e non è mancato il riferimento ad una delle coppie più amate di Uomini e Donne.

    Un’intervista che ha mostrato Beatrice Valli a 360°: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha parlato della sua esperienza nel programma, della storia d’amore con Marco Fantini, con il quale tra poco festeggerà il primo anno di fidanzamento, per toccare poi altri temi quali il lavoro e i progetti pe ril futuro. La prima domanda, che desta l’interesse di tutti i fan, riguarda una possibile gravidanza: Beatrice non è in dolce attesa, per cui non seguirà le orme di Alessia ed Aldo, almeno per il momento e precisa, riferendosi proprio ai coniugi Palmieri: ‘Diciamo che a volte si fa cosi solo per rimanere sulla bocca delle persone o per fare copertine e soldi… non sto parlando di loro, ma in generale. Non ho nulla contro di loro, anzi’.

    Mentre è probabile che questa frase non piacerà alla futura mamma Alessia, l’intervista è andata avanti e ha toccato il tema del rapporto con Marco: i due sono felici, come tutte le coppie litigao, ma stanno bene. Andare in tv per Beatrice è stata un’esperienza personale, solo dopo un mese di puntate si è resa conto di iniziare a provare qualcosa per il tronista, da lì ha cambiato atteggiamento e ha dimostrato davvero ciò che provava. E proprio in riferimento alla trasmissione, l’ex corteggiatrice ha ammesso che nei camerini era sempre sola, visto che le altre ragazze continuavano a prenderla di mira, per l’iniziale indecisione che l’ha portata ad uscire sia con Marco Fantini che con Luca Viganò, l’altro tronista.

    Parole di ammirazione sono state spesa da parte di Beatrice per Maria De Filippi: ‘Dice cose giuste al momento giusto. Non sbaglia un colpo. È avanti quella donna. Maria capisce in un nanosecondo ogni minima cosa che succedeva tra noi …credo sia un genio quella donna‘. Inoltre, la Valli ha precisato che continua a stimare le redazione del programma, che le ha dato notorietà, ma se i riflettori sulla coppia dovessero spegnersi, la coppia continueranno la propria vita, e i due non ci faranno mai mancare le foto sui social.

    Infine, Beatrice ha chiarito che se Marco non l’avesse scelta, lei sarebbe stata sempre ‘la stessa‘: l’unica differenza è che forse sarebbe stata un tantino più nervosetta, visto che Marco le ha insegnato ad essere più tranquilla e a vivere tutto con più calma. I progetti della ragazza sono chiari: se per la sua vita privata si augura un altro figlio ed il matrimonio, per quanto riguarda il lavoro vorrebbe creare una linea di abiti per bimbi tutta sua, ma intanto si gode la notorietà con i servizi di moda che coinvolgono lei e il fidanzato Marco.

    689

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Lunedì 13/04/2015 15:35
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI