Beatrice Valli incinta di Marco Fantini: la conferma in una foto

Un post su Instagram svela le nuove forme dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne

da , il

    Oramai è ufficiale, Beatrice Valli è incinta di Marco Fantini: la conferma è giunta da qualche ora dopo una foto pubblicata su Instagram dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, scelta come modella per una sfilata, ha indossato un abito che metteva in mostra le sue nuove forme. Beatrice e Marco, che si sono conosciuti durante la stagione 2014 del dating show di Maria De Filippi, hanno superato alcuni momenti di alti e bassi e, ritornati insieme durante la scorsa estate, hanno deciso di dare una svolta alla loro relazione ampliando la famiglia e regalando un fratellino – o una sorellina – al piccolo Ale.

    Beatrice Valli non può più nascondere la pancia: la ragazza, incinta di Marco Fantini, è ai primi mesi di gravidanza e, nonostante abbia tentato di mantenere la privacy sulla notizia, è arrivata la conferma proprio da parte della diretta interessata. Impegnata in sfilate di moda e shooting fotografici, l’ ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato una foto sul suo profilo Instagram mettendo in evidenza le forme naturali di una donna in dolce attesa. In un attimo, la notizia si è sparsa a macchia d’olio e i fan, felici per il lieto evento, si sono complimentati con Beatrice e Marco.

    Superata la crisi, infatti, la Valli aveva raccontato di essere pronta per diventare di nuovo mamma e Marco, che nel corso degli anni ha instaurato un bellissimo rapporto con il primo figlio della fidanzata, ha dimostrato di sapersela cavare alla grande come papà.

    A photo posted by Beatricevalli