Beatrice Valli e Marco Fantini sono tornati insieme: la foto

Beatrice Valli e Marco Fantini sono tornati insieme: la foto

Su Instagram la conferma della riconciliazione tra i due ex di Uomini e Donne

    Passata la tempesta, Beatrice Valli e Marco Fantini sono tornati insieme. La conferma arriva con una foto pubblicata direttamente sul profilo Instagram dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: i due sono ritratti insieme, finalmente vicini, e abbandonati in un bacio appassionato. Nelle ultime settimane erano tantissimi i rumors che parlavano di un ritorno di fiamma tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice che, negli ultimi giorni, è stata impegnata con il Coca Cola Summer Festival insieme al supporter e ballerino di Amici, Marcello Sacchetta. Su Beatrice Valli e Marco Fantini erano stati diffusi tantissimi gossip ma, alla fine, i due hanno messo a tacere le malelingue e sono usciti allo scoperto: per loro è tornato a brillare il sole!

    Beatrice Valli e Marco Fantini sono tornati insieme, a confermarlo è una foto resa pubblica dalla sorella di Ludovica Valli che, dopo aver diffuso tantissimi indizi sui social, ha deciso di uscire allo scoperto facendo felici i fan della coppia di Uomini e Donne. E’ bastata un’immagine che li ritrae insieme mentre si baciano per far esplodere i follower e annunciare pubblicamente che la crisi è passata e, ora, per loro, è arrivato il momento di godersi insieme le vacanze estive. Dopo gli impegni di Beatrice Valli, che insieme a Marcello Sacchetta è stata inviata del Coca Cola Summer Festival per il secondo anno consecutivo, e quelli di Marco Fantini, i due partiranno insieme per le vacanze in Grecia.

    fantini valli

    Prima di rendere ufficiale il ritorno di fiamma, su Marco Fantini e Beatrice Valli sono stati costruiti numerosissimi gossip.

    Prima si è parlato di un flirt tra l’ex tronista e la figlia dell’allenatore Allegri, Valentina, che aveva prontamente smentito qualunque rapporto sentimentale con un post su Instagram in cui dichiarava: ‘Io e Marco ci conosciamo, ma tra di noi c’è solo un rapporto di amicizia!’. Mentre, sulla corteggiatrice si erano diffuse prime delle voci su una possibile riconciliazione con il padre del figlio Alessandro, e poi su un’ipotetica liaison con Stefano De Martino, ex marito di Belèn Rodriguez.

    ‘A volte va così’ – è questa la didascalia che Beatrice Valli sceglie per comunicare ai fan – e non solo – che lei e Marco Fantini sono finalmente ritornati insieme. I supporter non aspettavano altro e, in una delle ultime interviste, anche l’ex corteggiatrice sembrava pentita della decisione presa alcuni mesi fa.
    Tutto è bene, dunque, quel che finisce bene!

    496

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI