Beatrice Valli critica Fabio Ferrara: ‘Ludovica non sta bene’

Beatrice Valli critica Fabio Ferrara: ‘Ludovica non sta bene’

La sorella dell'ex tronista interviene sulla separazione dei 'FerraValli'

    Per la prima volta parla Beatrice Valli e si esprime sulla fine del rapporto tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che finora aveva preferito astenersi da qualunque giudizio sui due dopo la fine di Temptation Island, decide finalmente di rispondere ai tanti follower che l’hanno riempita di domande su un presunto riavvicinamento tra Fabio e Ludovica. Beatrice fa cadere le speranze e, oltre a confermare che i due sono ancora separati, si esprime in modo severo nei confronti di Ferrara che, a quanto pare, si è rifiutato di confrontarsi privatamente con l’ex fidanzata.

    Beatrice Valli chiarisce che Fabio Ferrara e Ludovica Valli non sono tornati insieme ed esprime una critica nei confronti dell’ex fidanzato della sorella: ‘[…]mia sorella deve trovare la pace interiore e poi sarà pronta ad affrontare un uomo, ma diverso da Fabio […]’. Chiarissimo il punto di vista della compagna di Marco Fantini, anche lei molto nota al pubblico di Uomini e Donne, trasmissione alla quale partecipò nelle vesti di corteggiatrice. Per la prima volta, Beatrice Valli si sbottona e decide di rispondere ai fan dei FerraValli che, dopo le ultime registrazioni delle puntate del trono classico, speravano che la coppia si fosse riappacificata.

    Da sorella maggiore quale è, Beatrice Valli ha voluto prendere le difese della sorella e chiarire, una volta per tutte, la situazione: ‘Mia sorella deve trovare la pace interiore […]Ha bisogno d’altro adesso e di concentrarsi su di lei. Non so se torneranno insieme.

    Saranno loro o lei a dirlo – ha replicato ai follower della coppia Ludovica/Fabio su Instagram – Ma lei non sta benissimo, come vedete anche voi! E le ho consigliato di prendersi cura prima di se stessa che degli altri. Non c’è nulla di chiaro, molte incomprensioni. È giusto che prima capiscono cosa vogliono insieme o da soli’.


    Maria De Filippi, dunque, nonostante abbia provato a fare da mediatrice ospitando Ludovica Valli e Fabio Ferrara in una delle ultime registrazioni del trono classico, non è riuscita nell’impresa di farli riavvicinare. Stando alle ultime anticipazioni, infatti, è stato proprio l’ex corteggiatore ad opporsi alla riappacificazione, mentre l’ex tronista pareva più propensa ad un confronto, meglio se dietro le quinte del programma. Al momento, dunque, Ludovica e Fabio sono tornati nelle rispettive case: single e (in)felici?

    454

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI