Beatrice Bonetti a Italia’s got talent: è già in finale grazie a Nina Zilli

Beatrice Bonetti a Italia’s got talent: è già in finale grazie a Nina Zilli

Canta Redemption Song di Bob Marley a 14 anni e la giurata schiaccia il Golden Buzzer

    Beatrice Bonetti a Italia’s got talent: è già in finale grazie a Nina Zilli

    Beatrice Bonetti ha soli 14 anni, ma è già tra i concorrenti in finale di Italia’s got talent 2016. Nella sesta puntata, infatti, in onda su TV8, Cielo e Sky Uno mercoledì 20 aprile 2016, è stata designata finalista grazie a Nina Zilli, la giurata si è convinta a schiacciare il Golden Buzzer dopo averla sentita cantare e suonare alla chitarra Redemption Song di Bob Marley. Questa, infatti, una delle esibizioni più spettacolari andate in onda a Italia’s got talent.

    ‘Ho scelto questa canzone per il testo, perché mi piace il significato’, ha infatti spiegato al pubblico e ai giudici di Italia’s got talent 2016 la giovanissima cantante Beatrice Bonetti, che con la sua voce e la sua musica è riuscita ad incantare soprattutto Nina Zilli.

    ‘E’ una canzone molto importante. Pensa che non doveva nemmeno esistere: quando Bob Marley portò al suo produttore il disco in cui è contenuta Redemption Song, Chris Blackwell gli disse ‘vai casa, scrivi la canzone che manca’. E lui il giorno dopo è tornato con questo capolavoro assoluto’, ha commentato la giurata.

    Nina Zilli è quindi corsa sul palco per abbracciare la piccola Beatrice, anche perché, ha detto, la sua esibizione le ha fatto venire la ‘pelle d’oca dalle orecchie alla punta dei piedi’.

    289

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI