Beatrice Bonetti a Italia’s got talent: è già in finale grazie a Nina Zilli

Beatrice Bonetti a Italia’s got talent: è già in finale grazie a Nina Zilli

Canta Redemption Song di Bob Marley a 14 anni e la giurata schiaccia il Golden Buzzer

    Beatrice Bonetti a Italia’s got talent: è già in finale grazie a Nina Zilli

    Beatrice Bonetti ha soli 14 anni, ma è già tra i concorrenti in finale di Italia’s got talent 2016. Nella sesta puntata, infatti, in onda su TV8, Cielo e Sky Uno mercoledì 20 aprile 2016, è stata designata finalista grazie a Nina Zilli, la giurata si è convinta a schiacciare il Golden Buzzer dopo averla sentita cantare e suonare alla chitarra Redemption Song di Bob Marley. Questa, infatti, una delle esibizioni più spettacolari andate in onda a Italia’s got talent.

    ‘Ho scelto questa canzone per il testo, perché mi piace il significato’, ha infatti spiegato al pubblico e ai giudici di Italia’s got talent 2016 la giovanissima cantante Beatrice Bonetti, che con la sua voce e la sua musica è riuscita ad incantare soprattutto Nina Zilli.

    ‘E’ una canzone molto importante. Pensa che non doveva nemmeno esistere: quando Bob Marley portò al suo produttore il disco in cui è contenuta Redemption Song, Chris Blackwell gli disse ‘vai casa, scrivi la canzone che manca’. E lui il giorno dopo è tornato con questo capolavoro assoluto’, ha commentato la giurata.

    Nina Zilli è quindi corsa sul palco per abbracciare la piccola Beatrice, anche perché, ha detto, la sua esibizione le ha fatto venire la ‘pelle d’oca dalle orecchie alla punta dei piedi’.

    289