Bear Grylls su Discovery Channel con L’Ultimo sopravvissuto: Metropolis

Bear Grylls su Discovery Channel con L’Ultimo sopravvissuto: Metropolis

Debutta questa sera su Discovery Channel il nuovo programma di Bear Grylls, L'ultimo sopravvissuto: Metropolis

da in Attualità, Discovery-Channel, Programmi TV, Seconda serata, Sky, Documentario
Ultimo aggiornamento:

    Discovery Channel, Ultimo Sopravvissuto Metropolis, Bear Grylls

    Il temerario Edward Michael Grylls, diventato famoso in tutto il mondo come Bear Grylls, mette nuovamente alla prova il suo coraggio e la sua resistenza fisica nel nuovo programma in onda su Discovery Channel, L’Ultimo sopravvissuto: Metropolis. La sua nuova e attesissima sfida è riuscire a sopravvivere in città affrontando i pericoli e le diverse situazioni d’emergenze in cui ci si può trovare.

    La sopravvivenza nelle grandi metropoli americane secondo Bear Grylls: questo sarà L’Ultimo sopravvissuto: Metropolis, il nuovo programma condotto dall’avventuriero scrittore e conduttore inglese che andrà in onda tutti i martedì su Discovery Channel (canale 401 della piattaforma satellitare di Sky) a partire da stasera con doppio appuntamento alle 23 e alle 23.30.

    Ispirato a un famoso best seller americano del 1999 (Worst-Case Scenario Survival handbook – Il peggiore dei casi. Manuale di sopravvivenza, scritto da Joshua Piven e David Borgenicht), L’Ultimo sopravvissuto: Metropolis simula tutti quei pericolosi scenari cittadini in cui tutti potrebbero ritrovarsi a rischio della propria vita: il coraggioso Bear Grylls (“odiato” dall’Enpa e accusato di aver realizzato falsi documentari) mostra così come comportarsi in situazioni al limite tra la vita e la morte e come riuscire a mettersi in salvo da un bus in fiamme, da un ascensore bloccato da un blackout, da un’auto finita in acqua, dall’aggressione di cani di grossa taglia, da un terremoto, da eruzioni di vulcani o da attacchi di squali.

    Se non volete perdervi le nuove sfide mozzafiato di Bear Grylls l’appuntamento con L’Ultimo sopravvissuto: Metropolis è per stasera alle 23 su Discovery Channel (visibile anche con tutte le nitide emozioni dell’alta definizione).

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàDiscovery-ChannelProgrammi TVSeconda serataSkyDocumentario Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:49
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI