Bear Grylls Giungla Urbana: su DMAX va in onda la sopravvivenza in città

Bear Grylls Giungla Urbana: su DMAX va in onda la sopravvivenza in città

Bear Grylls Giungla Urbana, il nuovo programma con lo spericolato Bear Grylls debutta stasera sul canale digitale terrestre e satellitare DMAX

da in DMAX, Programmi Digitale Terrestre, Programmi TV, Seconda serata, Sky, docu-reality
Ultimo aggiornamento:

    bear grylls dmax

    Se siete curiosi di scoprire come sopravvivere ai tanti pericoli della città non perdetevi il nuovo appuntamento con Bear Grylls: Giungla Urbana in onda da stasera ogni giovedì alle 22.10 su DMAX, il nuovo canale free del digitale terrestre visibile anche sul canale 140 della piattaforma satellitare di Sky. Nel corso del programma, ispirato al famoso best seller americano Worst-Case Scenario Survival handbook – Il peggiore dei casi. Manuale di sopravvivenza scritto da Joshua Piven e David Borgenicht e già andato in onda qualche anno fa su Discovery Channel con il titolo L’Ultimo sopravvissuto: Metropolis, il coraggioso ed eroico Edward Michael Grylls, diventato famoso in tutto il mondo come Bear Grylls, svelerà tutti i segreti della sopravvivenza metropolitana dispensando consigli su come affrontare alcune situazioni d’emergenza in cui ci si può trovare in città. Qualche esempio? Sapreste mettervi in salvo da un bus avvolto dalle fiamme o da un’auto caduta in mare oppure sfuggire all’aggressione di feroci cani da guardia o agli attacchi degli squali? No? Niente paura, perché Bear Grylls vi mostrerà come farlo.

    Nei primi episodi di Bear Grylls: Giungla Urbana, in onda su DMAX da stasera con doppio appuntamento dalle 22.10, lo spericolato scrittore e conduttore inglese metterà alla prova il suo coraggio e la sua resistenza fisica in alcune pericolose sfide metropolitane: scapperà da un’auto in fiamme e salverà due persone dall’annegamento; aiuterà un uomo che si è schiantato con la sua macchina contro un palo della luce ed è rimasto intrappolato tra i cavi elettrici e tenterà la fuga da due cani furiosi; scapperà da un edificio colpito da terremoto e mostrerà come reagire a una forte scossa; e poi mostrerà come fuggire da un’auto che affonda e affrontare un temibile serpente a sonagli.

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DMAXProgrammi Digitale TerrestreProgrammi TVSeconda serataSkydocu-reality