Baywatch, la serie tv diventa un film: nel cast David Hasselhoff

Baywatch, la serie tv diventa un film: nel cast David Hasselhoff
da in Film, Serie Tv, Serie TV Americane

    David Hasselhoff ritratti dei protagonisti in conferenza stampa

    Baywatch sta per approdare sul grande schermo: il cast del film sulla storica serie tv infatti, oggi, agli inizi del 2016, è ormai al completo. Il telefilm che ha appassionato milioni di telespettatori negli anni ’90 infatti, dopo vari annunci caduti nel nulla, diventerà una commedia diretta da Seth Gordon. Le spiagge della California e gli indimenticabili bagnini armati di tavoletta rossa torneranno protagonisti di una storia inedita, tentando di far appassionare i nostalgici di quelle vicende ma anche le nuove generazioni. I nomi dei protagonisti della pellicola sono quasi tutti noti, e ai già confermati Zac Efron, Dwayne Johnson ed Alexandra Daddario, si è aggiunto un attore senza il quale non avrebbe avuto senso realizzare la trasposizione cinematografica di ‘Baywatch‘.

    David Hasselhoff ritratti dei protagonisti in conferenza stampa

    Si tratta di David Hasselhoff, colui che dal 1989 al 2000 ha prestato il volto a Mitch Buchannon. Hasselhoff è stato protagonista della serie tv per dieci delle undici stagioni totali di Baywatch, e prenderà parte anche alla versione cinematografica del telefilm. Al momento però non è ancora chiaro che tipo di ruolo andrà ad interpretare, visto che sarà il collega Dwayne Johnson ad impersonare il mitico Mich.

    DWAYNE JOHNSON

    Capitano dei guardaspiaggia di ‘Baywatch‘ nella contea di Los Angeles, nonché punto di riferimento per colleghi e amici, Mitch è sempre stato una certezza per i telespettatori della serie tv, e non sarà facile vederlo al cinema con il volto di un altro attore. Dwayne Douglas Johnson, wrestler ed attore statunitense meglio conosciuto come ‘The Rock‘, dovrà affrontare un’importante sfida per non raccogliere le critiche di pubblico e addetti ai lavori.

    Zac Efron con la fidanzata Sami Miro al Jimmy Kimmel show

    Tra salvataggi e problemi sociali, ‘Baywatch‘ è stato uno telefilm più seguiti e amati degli anni ’90. Protagonisti del film, in uscita a maggio 2017 nelle sale americane, oltre a Dwayne Johnson (Mitch Buchannon), saranno Zac Efron (che sarà Matt Brody) e Alexandra Daddario (Summer Quinn). Vedremo anche gli attori Jon Brass (Ronnie), Kelly Rohrbach (ovvero C.J. Parker, personaggio reso famoso da Pamela Anderson), Ilfenesh Hadera (Stephanie Holden) e Priyanka Chopra (nei panni di Victoria Leeds).

    Alexandra Daddario

    Ulteriori notizie riguardano la trama, scritta da Damian Shannon e Mark Swift: ‘Baywatch‘ il film sarà una commedia dai contenuti poco adatti ai più piccoli, e racconterà amori e vicende professionali di una squadra di bagnini americani. In arrivo nelle sale americane il 19 maggio 2017, in Italia probabilmente sarà distribuito alla fine del prossimo anno. Le riprese invece sono partite lo scorso febbraio.

    738