Serie tv, è baby boom: Joseph Fiennes, Eric Dane e Mario Lopez sono papà

Eric Dane e Joseph Fiennes sono diventati papà qualche giorno fa, mentre Mario Lopez aspetta un bimbo che nascerà in autunno

da , il

    Forse è qualcosa nell’aria, ma ben tre personaggi dello showbiz stanno per o sono appena diventati padre. Partiamo da Joseph Fiennes e la moglie, la modella svizzera María Dolores Díeguez,che hanno dato il benvenuto a una bambina lunedì, la loro prima figlia. I due si sono sposati la scorsa estate in Toscana dopo essere usciti insieme per tre anni. Fiennes è conosciuto ai più per aver interpretato il Bardo in Shakespeare in Love e attualmente è uno dei protagonisti principali di FlashForward, che tornerà sugli schermi americani il 18 marzo.

    Ancora non si sa nulla del nome che la bellissima coppia formata da Fiennes e la Dìeguez ha scelto per la nascitura. Si chiama, invece Billie la figlioletta di Dr. Bollore (o meglio McSteamy) di Grey’s Anatomy. Eric Dane e la moglie, Rebecca Gayheart, attrice vista in Beverly Hills 90210, avevano inizialmente pensato a un nome strano da dare alla piccola. Alla fine hanno optato per Billie Beatrice, un nome dolcissimo e per nulla strano. Billie è nata il 3 marzo a Los Angeles e al momento della nascita l’agente Nanci Ryder ha detto: “Mamma, papà e la neonata stanno benissimo“. Il nome l’hanno scelto solo dopo aver visto per la prima volta la bimba. Lo scorso mese Eric Dane invitato da Ellen DeGeneres nel suo show, aveva affermato: “Sono felicissimo, starò vicino a mia moglie per far sì che lei stia bene“. I due si sono sposati a Las Vegas nel 2004 e lo scorso novembre hanno annunciato la gravidanza.

    Se Fiennes e Dane sono già diventati padre, Mario Lopez dovrà attendere ancora qualche mese: l’attore che interpretava Slater di Bayside School, e la sua fidanzata, Courtney Mazza, aspettano un bimbo che nascerà in autunno. La Mazza e Lopez sono una coppia da più di un anno e lei è un’attrice molto affermata a Broadway. “Non sto più nella pelle, sono felicissimo, non vedo l’ora di diventare padre“, ha detto il futuro papà al magazine People. “Sono cresciuto in una famiglia grande, sono al settimo cielo, non voglio sapere il sesso del bambino, voglio che sia una sorpresa“. Lopez e la Mazza si sono conosciuti a Broadway nel 2008 quando l’attore di origine messicana recitò A Chorus Line e ora aspettano il primo figlio, per tutti e due.