Bau Boys: al via su Italia 1 la nuova stagione con Cristina Chiabotto

Bau Boys: al via su Italia 1 la nuova stagione con Cristina Chiabotto

Debutta oggi pomeriggio su Italia 1 la seconda stagione di Bau Boys: new entry del programma condotto da Marco Berry è Cristina Chiabotto

da in Italia 1, Programmi TV, Bau Boys, Cristina Chiabotto
Ultimo aggiornamento:

    bau boys italia 1

    Bau Boys, il programma dedicato ai nostri amici a quattro zampe, torna da oggi pomeriggio su Italia 1 con una seconda edizione ricca di novità, a partire dalla programmazione e da alcune new entry. Dopo il successo di ascolti registrato durante la scorsa stagione tv, quando andava in onda nel tardo pomeriggio della domenica, la rubrica condotta dal ‘sergente’ Marco Berry è diventata quotidiana ed è stata promossa nel daytime della rete giovane di Mediaset. A unirsi al cast, tra gli altri, è stata Cristina Chiabotto: l’ex Miss Italia 2004 sarà la responsabile delle missioni d’adozione, racconterà le storie di bambini impegnati ad aiutare animali in pericolo e cercherà di convincere altri ragazzi a farlo nel suo tour di arruolamento in giro per l’Italia.

    La seconda edizione di Bau Boys, programma ideato da Maurizio Monti e Maurizio Palladino e prodotto da Barter Spa che intende denunciare situazioni drammatiche legate al trattamento degli animali, andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 17.10 su Italia 1 a partire da oggi.

    Nei nuovi episodi, al fianco di Marco Berry e di Cristina Chiabotto, vedremo in azione anche l’inviato speciale Manolo Martini, che sarà impegnato in situazioni anche particolarmente critiche, il veterinario inglese Luke Gamble, capace di risolvere complessi casi riguardanti animali selvatici e rari, l’esperto dog trainer Max Cibelli, il medico veterinario comportamentalista Roberto Marchesini, il dottor House degli animali Offer Zeira e Arianna Bergamaschi, volto noto ai bambini per essere stata protagonista del musical La bella e la bestia.

    Quartier generale della squadra di Bau Boys, che offrirà tanta informazione con storie, inchieste e immagini provenienti da tutto il mondo, è una suggestiva torre situata al centro del Parco di Milano.

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1Programmi TVBau BoysCristina Chiabotto