Battle Spirits Brave: la nuova serie anime di Rai Due al via da domani

Battle Spirits Brave: la nuova serie anime di Rai Due al via da domani

Domani mattina su Rai Due debutta la nuova serie anime Battle Spirits Brave

da in Cartoni Animati, Prime Visioni, Rai 2, anime, Cartoon Flakes
Ultimo aggiornamento:

    battle spirits brave su rai due

    Dan Bashin, il Guerriero Rosso, torna da domani mattina su Rai Due con gli episodi in prima visione assoluta della serie tv anime giapponese Battle Spirits: Brave. Si tratta della terza serie animata basata sul gioco di carte collezionabili Battle Spirits ed è il sequel di Battle Spirits: Dan il Guerriero Rosso, andato in onda la scorsa estate sulla seconda rete pubblica.

    Battle Spirits: Brave (titolo orginale Batorusupirittsu Bureivu?) andrà in onda in prima tv assoluta dal lunedì al venerdì alle 9 su Rai Due, all’interno del contenitore mattutino Cartoon Flakes, a partire da domani mattina.

    Anche questa serie, come quella precedente, è composta di 50 episodi ed è stata prodotta da Sunrise nel 2010.
    Trasmesso per la prima volta in Giappone su Nagoya TV dal settembre 2010 al settembre 2011, l’anime ruota intorno alle fantastiche vicende di Dan, il Guerriero Rosso, protagonista di appassionanti imprese, sfide e duelli con nemici di tutti i tipi in cui la posta in gioco è nientemeno che la salvezza del nostro pianeta.

    Dopo le avventure vissute nel corso di Battle Spirits: Dan il Guerriero Rosso, il nostro giovanissimo eroe, che un tempo sognava solo di vincere il torneo galattico di Battle Spirits con le sue quattro carte preferite (Siegfrid, il drago imperiale, Slegwurm, il possente dragone imperatore del tuono, Meteorwurm, il drago imperatore stellare e Slegwurm Nova, il drago super nova), sarà alle prese con battaglie più emozionanti e avversari più forti rispetto a quelli affrontati a Gran Roro. Dan Bashin, infatti, non ha esitato neanche un attimo quando Mai Shinomiya gli ha proposto le nuove sfide.

    Così viene trasportato nel futuro, in un periodo in cui il nostro pianeta è minacciato da demoni provenienti da un’altra dimensione. E così ancora una volta il destino dell’intero umanità è nelle mani di Dan: se il ragazzo dovesse fallire nell’impresa si correrebbe il rischio di completa trasformazione dell’intera linea temporale della Terra.

    Per scoprire come andrà a finire, l’appuntamento con le nuove sfide di Battle Spirits: Brave è da domani mattina alle 9 su Rai Due.

    397

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cartoni AnimatiPrime VisioniRai 2animeCartoon Flakes