Bates Motel 5 stagione: svelati data di uscita e anticipazioni sul cast

La serie tv di A&E arriverà con la sua ultima serie di episodi il 20 febbraio 2017, in anticipo rispetto a quanto atteso dai suoi fan.

da , il

    Svelate la data di uscita e le anticipazioni sul cast di Bates Motel 5 stagione: gli episodi dell’ultimo ciclo della serie tv di A&E – prequel del famosissimo film Psyco di Alfred Hitchcock – torneranno sui piccoli schermi il 20 febbraio 2017, quasi un mese in anticipo rispetto a quanto atteso dal pubblico e avranno un’interprete speciale che vestirà i panni del personaggio Marion Crane. Solitamente Bates Motel torna in onda verso metà o fine marzo, ma la rete quest’anno ha deciso di sorprendere i fan.

    La data di uscita della 5 ed ultima stagione di Bates Motel è stata anticipata su A&E per il 20 febbraio 2017 e sono stati anche rivelati alcune anticipazioni sul cast delle nuove puntate. Il debutto degli inediti episodi dell’ultima stagione della serie tv è stato annunciato dal canale via cavo e la showrunner Kerry Ehrin ha commentato questa decisione come una buona scelta data la grande qualità dei nuovi episodi del prequel di Psyco, film del 1960.

    La Ehrin ha dichiarato che gli episodi della 5 stagione di Bates Motel saranno i più divertenti mai visti fino ad ora e che: ‘saranno quelli con gli elementi di dark comedy più evidenti. Direi che in qualche strano modo ci ricordano quanto sia importante vivere.’

    Un’altra grande anticipazione della 5 stagione di Bates Motel è l’arrivo di un personaggio molto importante nel film di Alfred Hitchcock da cui è tratta la serie tv di A&E. Ci sarà infatto l’ingresso del personaggio di Marion Crane, protagonista di Psyco interpretata da Janet Leigh, madre di Jamie Lee Curtis, che arriva al Bates Motel, incontra Norman Bates ma viene poco dopo uccisa dallo stesso Norman, che però si è travestito da sua madre. La morte di Marion Crane è uno dei primi esempi del cinema in cui la protagonista viene uccisa nella prima mezz’ora del film. Nonostante ciò, la protagonista mantiene il ruolo principale, in quanto la trama continua a girare intorno al suo personaggio.

    Il ruolo di Marion Crane, nella 5 ed ultima stagione della serie tv Bates Motel, sarà interpretato dalla cantante Rihanna, che è dunque entrata nel cast della serie tv. La showrunner Ehrin ha commentato così l’ingresso della cantante delle Barbados nel cast di Bates Motel: ‘È stata una persona incredibilmente dolce e professionale, e non potremmo essere più emozionati di così. Gli episodi in cui è presente sono stati progettati per essere il primo vero ponte tra Psyco e Bates Motel, e in effetti questa è la prima volta che ci siamo addentrati nella storyline di Psyco in questo modo.’