Barbareschi Sciock, da stasera su La7 con Luca Barbareschi

Barbareschi Sciock, da stasera su La7 con Luca Barbareschi

debutta questa sera nel prime time del venerdi di la7 Barbareschi Sciock, il nuovo talk show condotto da luca barbareschi

    Prende il via questa sera alle 21.10 su La7 il nuovo programma di Luca Barbareschi: Barbareschi Sciock, un talk show provocatorio che promette scintille già dalla prima delle dodici puntate previste, ognuna delle quali ruoterà intorno a una serie di interviste che proporranno un punto di vista a volte anche scorretto e scioccante della realtà. Barbareschi inaugura questo suo ritorno alla conduzione in tv ospitando personaggi molto discussi come Mike Tyson e Fabrizio Corona. Non ci saranno invece politici.

    Chissà magari stasera scopriremo che l’aggressione shock a Luca Barbareschi non è altro che una delle provocazioni di Barbareschi Sciock, “l’anomalo” talk show, così viene presentato, che segna il ritorno dell’attore, conduttore e parlamentare in televisione.

    Dodici puntate in onda alle 21.10 su La7 a partire da stasera, in diretta dagli studi Videa di Roma, nel corso delle quali Barbareschi presenterà una serie di interviste intriganti, a personaggi famosi e non, in cerca di punti di vista diversi, alternativi, anche scorretti e scioccanti, della realtà e perché no, di un mondo insolito a volte anche migliore. Sui tre palchi e la passerella allestiti nello studio da Giovanni Licheri e Alida Cappellini, Barbareschi promette che non saliranno politici ma personaggi molto discussi e con vicende umane controverse.

    Nel mio programma - ha spiegato Barbareschi- l‘unica regola sarà proprio non parlare di politica, anche perché saremo nel periodo di regolamentazione televisiva per le elezioni regionali. E poi mi interessano altri argomenti”.

    Stasera ad esempio tra gli ospiti annunciati ci saranno il pugile Mike Tyson, Fabrizio Corona, che va gridando vendetta dopo essere stato prosciolto nel processo su Vallettopoli, la ballerina senza braccia Simona Atzori, l’ex calciatore Carlo Petrini, ritenuto tra i responsabili dello scandalo delle calcio-scommesse nel 1980, e il geologo Giampaolo Giuliani che sostiene di aver annunciato il terremoto del 6 aprile in Abruzzo.

    In questa sua nuova avventura televisiva Barbareschi sarà affiancato dal giornalista Angelo Ruoppolo, che avrà il compito di lanciare i servizi, da La Rimbamband, un sestetto di jazz-cabaret che spezzetterà il programma con interventi estemporanei, e da un corpo di ballo composto da quattro ballerine-burlesque coreografato dai Modulo Project, già protagonisti a Domenica Cinque.

    La prima puntata di Barbareschi Sciock sarà trasmessa in live streaming sul sito ufficiale del programma dove al termine della diretta tv ci sarà un finale per gli utenti del web, mentre le successive puntate saranno disponibili il giorno dopo la messa in onda sullo stesso sito che proporrà tra altre cose anche una Special Sciock Selection di video scovati in rete in linea con il tema della puntata.

    Se lo guardate fateci sapere cosa ne pensate!

    530