Barbara e Guido di Uomini e Donne Over, News: ritorno di fiamma? Parla la dama

Barbara e Guido di Uomini e Donne Over, News: ritorno di fiamma? Parla la dama

News su Barbara e Guido di Uomini e Donne: potrebbe esserci un ritorno di fiamma per la coppia del trono Over? Le rivelazioni della dama

da in Canale 5, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    News riguardanti Barbara De Santi e Guido Soldati arrivano dal mondo di Uomini e Donne: potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra la dama e l’ex cavaliere del trono Over? A chiarire la situazione ci ha pensato proprio la diretta interessata: è Barbara, infatti, che durante un’intervista, spiega esattamente come stanno le cose con Guido, visto che ultimamente alcune foto social e alcune frasi avevano lasciato intendere ad una possibile riunione sentimentale tra i due protagonisti del programma di Canale 5.

    Barbara De Santi e Guido Soldati stanno di nuovo insieme? Voci di un possibile ritorno di fiamma per la coppia del trono Over si erano diffuse nei giorni scorsi a seguito di alcune foto postate sui social, in cui i due apparivano insieme e sorridenti. A chiarire la natura del rapporto ci ha pensato proprio la dama che in un’intervista rilasciata al settimanale Vip ha affermato di aver rivisto Guido per chiarire con lui alcuni aspetti della loro storia che erano rimasti in sospeso: d’altra parte l’ex cavaliere resta comunque una persona a cui Barbara ha voluto bene per cui è felice che la situazione abbia trovato un equilibrio, attraverso il confronto.

    Queste non sono le sole dichiarazioni di Barbara che ha parlato anche degli altri rapporti nati all’interno del programma: con Franco Garna ci furono problemi di tempo. Prima si innamorò il cavaliere,e quando lei iniziò a provare un sentimento era già troppo tardi. Per quanto riguarda Davide, invece, non era la persona che appariva in tv, secondo la bella maestrina, ma non sono mancate rivelazioni anche sulla storia con Antonio Jorio: lui è stato l’uomo più generoso e affettuoso del programma, che le regalò anche un anello, poi restituito alla fine della storia. Ancora però non è arrivato l’uomo giusto, anche se Barbara non fa mistero di avere molti pretendenti.

    Aggiornamento del 19 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Barbara e Guido di Uomini e Donne, News: ritorno di fiamma tra la dama e l’ex cavaliere del trono Over?
    News riguardanti Barbara De Santi e Guido Soldati arrivano dal mondo di Uomini e Donne: è ritorno di fiamma tra la dama e l’ex cavaliere del trono Over. A giudicare dalle ultime foto postate sui social dall’ex cavaliere, l’ipotesi non sembra del tutto impossibile: dopo le liti furiose che hanno coinvolto i due ex fidanzati all’interno dello studio di Canale 5, pare infatti che i due abbiano deciso di avere rapporti civili, ma forse c’è qualcosa di più. Infatti, la didascalia con cui Guido accompagna il selfie con la dama, che da poco ha rotto con Davide, desta la curiosità dei fan.

    ‘Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano‘: questo il celebre verso della canzone di Antonello Venditti a cui probabilmente alludeva Guido Soldati quando, scrivendo ‘Ricordando Venditti’ ha postato la foto sul suo profilo facebook, che lo vede in dolce compagnia. Una compagnia che in molti non si sarebbero mai aspettati, ma che molti telespettatori di Uomini e Donne forse speravano da tempo: si tratta di Barbara De Santi, la dama del trono over da poco tornata in trasmissione dopo la rottura con Davide.

    barbara e guido

    I due ex fidanzati, che come molti ricorderanno hanno avuto delle liti molto accese dopo la rottura, non si erano lasciati in buoni rapporti: dopo la fine dell’amore, i due hanno avuto diverse frequentazione. Barbara si era fidanzata prima con Franco Garna e poi con Davide, ma entrambe le storie sono naufragate. Guido, invece, dopo avere avuto una relazione con Francesca, altra dama del programma e diversi flirt, lasciò Uomini e Donne dopo una violenta lite con Tina.

    Le ultime notizie riguardanti il cavaliere lo volevano fidanzato con Natascia Alongi, ma ad oggi Guido risulta single: che sia sbocciato di nuovo l’amore con Barbara? I due si sono rivisti per un evento a Milano e a giudicare dai sorrisi sfoggiati, le liti sembrano un ricordo lontanissimo: magari senza le telecamere avranno modo di chiarirsi e, perché no, riprendere il discorso lì dove lo avevano interrotto.

    935

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Uomini e Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 19/06/2015 11:58
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI